Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

XD Bene, avevo voglia di un po' di GokuXVegy ed ecco quello che fa al caso mio! Questa prima flash è molto simpatica! Ne leggerò qualcun'altra :D intanto complimenti!

Oddio, sto letteralmente morendo dal ridere, al inizio pensavo che i due stessero facendo qualcosa di "intimo" ma invece, hahaha non era così. Bellissima idea, ti faccio intimo miei complimenti anche perché non ho notato errori a la lettura è scorrevole. Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto:)

Ho appena cominciato a leggerla...è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ciao cara Lusty! Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa raccolta solo ora e mi sono letta le 40 drabble tutte d'un fiato! Sei davvero bravissima e mi hai fatta sbellicare dalle risate!! A me personalmente piacciono molto le yoai e soprattutto la Goku/Vegeta!! Sono così carini in questa raccolta!! (e penso che finiró per shipparli anche io perchè mi sono troppo piaciuti!) Una comicità come la tua l'avevo vista davvero rare volte e con una frase anche piccola alla fine mi hai fatta contorcere di risate!! Mi fanno male fin anche le guancie! Per non parlare delle tue bellissime note autore (anche quelle divertentissime, soprattutto la parte "Se DB mi appartenesse...") Il tuo modo di scrivere mi piace tanto, è molto ricco e colorito ed anche estremamente corretto. Mi dispiace per la tua decisione di cambiare soggetti (anche perchè ti avevo appena scoperta!!*piange e si dispera*) ma alla fine é anche un bene cambiare ogni tanto e maturare soprattutto. Quindi...bhè buona fortuna per tutto! Spero di ritrovare presto qualche altra tua storia! Un Bacio, s_smile ;)

Ahahahah!!!
la para più grande di vegeta ha colpito ancora! Vermi, vermi e solo vermi!
che poi devo ancora capire perchè li detesti così tanto.... o semplicemente gli fanno schifo...mah!!!!
grandissima!!

io a questa scena ero gia partita a pensare male!che pervertita...hahaha

Stavo girando per il sito e mi sono detta andiamo a vedere se c'è una ff decente su GokuxVegeta e..cosa trovo? Questa fanfiction che brillava e mi diceva:"Leggimi..leggimi!" E io,ovviamente,ho deciso di leggerla e mi è piaciuto così tanto questo capitolo che lo voglio anche recensire! Prima però..Vegeta seme? Oh,no! Goku sotto? Mi verranno gli incubi stanotte! Chi può scrivere una porcheria simile?! Goku è seme:ce lo ha scritto in fronte.. E poi,è un po' (poco poco)più grosso di Veggy.. Comunque mi piace un sacco questo primo capitolo e mi hai fatto sbellicare con quell'enorme mostro strisciante! Veggy è un bambino anche se fa sempre la parte del superiore! Veggy..we love you!

Ho riso talmente tanto che mi mancava l'aria! E non soltanto con questo capitolo! Ma tutta la raccolta, anche se non ancora conclusa, formata da dei capitoli uno più bello e divertente dell'altro! Sono davvero esileranti e così unici che bisognerebbe stamparli uno a uno e farci un libro! Le storie sono scritte in maniera favolosa, mai scontate, ripetitive o noiose e riescono ogni volta a coinvolgere il lettore grazie, sia alla trama sempre originale e molto divertente, e sia allo stile semplice, scorrevole ed essenziale. Abbastanza conciso da riuscire a far immaginare la scena in maniera perfetta, come se accadessero di fronte agli occhi; non troppo lungo o divagate da risultare noioso... insomma uno stile perfetto ed equilibrato, senza un briciolo di errore grammaticale o di punteggiatura. In poche parole: impeccabile. Inoltre si pongono i personaggi nelle situazioni più assurde ed impensabili senza renderli mai OOC...
PS: mi sono sbagliata... volevo recensire il capitolo 30... spero che come segnalazione valga lo stesso...
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 06:27 pm)

Ahahah..davvero carina :'D
Mi ha fatto troppo ridere xD Direi che prevedevo tutt'altro finale ù.ù

Un saluto da Haruhi Suzumiya

Semplicemente... WOW! Adoro questa raccolta, (anche se sono fan delle coppie tradizionali di Dragon Ball)  il tuo stile è mitico  !
mi spiace recensire solo ora, ma ti giuro che la mia lettura delle prime 20 drabble è stata costellata da altrettante (se non di più) cadute dalla sedia per quanto mi hai fatto ridere :) . Apprezzo molto anche i tuoi "se DB mi appartenesse", forse quasi di più delle drabble XD
continua così!

ahah!! eh si, prevedevo un altro finalexD ahah ok menomale! trovo troppo carina l'idea di una fic Goku/Vegeta! Non ho avuto l'occasione di leggerne molte, la tua però l'ho trovata molto bella :) insomma si ride un pò con poche parole.. cosa c'è di meglio? :D

Ciao!!!
é la prima volta che leggo una Vegeta/Goku, perchè io Vegeta senza la sua Bulma e Goku senza la sua tenera (si fa per dire,visto che secondo me Chichi è capace di trasformarsi in un Super Sayan:è un mostro con il Kaioken! Ha un'aura potentissima xD) mogliettina non riesco proprio a vederle separate queste due splendide coppie di coniugi,ma mi stai facendo ricredere!!
Molto carino questo primo capitolo!! Davvero simpatico!!
Quel bellissimo ragazzo che è Vegeta -pur sempre con istinto omicida verso Goku-  mi ha fatto proprio sorridere!!!
Ai prossimi capitoli!!
MrsLayton

ahahahahahaha Mitica questa storia! Vedere Vegeta, o meglio leggere di lui, alle prese con esseri striscianti mi fa sempre morire dal ridere, perché mi ricorda quando incontra i vermi nel corpo di Majinbuu! ahahahah E tutta la scena iniziale, in cui ha le labbra contratte, con Goku che non sa precisamente come fare, perché è una situazione inaspettata per tutti e due...ahahaha Bravissima!

Ciao :)
ahaha questa drabble mi ha fatto ridere.
Sbaglio o c'è un doppio senso nel finale? In questo pezzo: ''« Cerca di rilassarti, Vegeta. Così complichi solo le cose ».
Lui si morse un labbro e s’irrigidì, stringendo i pugni.
« Maledizione Kakaroth, muoviti a disintegrare questo mostruoso essere strisciante sulla mia gamba o giuro che ti ammazzo! ».''
ahahah
ciao :)

Ahahahah oddio X°D Ho pensato malissimo calcola ahahahah
Mi piace come inizio, sai? E l'immagine è carinissima :3
Non leggo drabble in genere, e credo che inizierò con te; anche perchè Goku e Vegeta come coppia yaoi sono qualcosa di fantastico per me *w*
Vado a leggere la prossima!
Un bacio,
H.