Sussurro
di Mushroom

20/10/13, ore 17:28

Davvero bella e scritta bene :) complimenti!
Adoro anche io Toradora e questa coppia! <3

14/05/12, ore 14:38

Mi sembra ingiusto non farti sapere che sono passata su questa pagina innumerevoli volte. E' una vita che ho questa storia registrata nella pagina delle fanfiction da recensire, ma ogni volta che la rileggo non trovo mai le parole giuste per poter esprimere a dovere quanto mi sia piaciuta in realtà.
Ho ritrovato entrambi i personaggi in queste 134 parole; li hai descritti alla perfezione, Taiga con il suo rumore e Ryuji con il suo ascoltare. Si combinano alla perfezione, qui come nell'anime.
Il lessico che hai utilizzato è sorprendentemente appropriato, e ogni frase sembra essere uscita direttamente dai pensieri del protagonista. Nella mia mente, è la sua voce che legge e ripete queste parole.
Una drabble davvero degna di nota. Complimenti!

20/12/11, ore 14:24

La dolcezza di questa FanFiction è infinita.
E' un climax fantastico, una situazione sempre uguale ma che muta a seconda di come la guardi- o meglio, di come Ryuuji guarda Taiga con il passare del tempo.
E' così bella che mi mancano un po' le parole per recensirla a dovere, ma non mi sentirei la coscienza a posto a non dirti che sei stata bravissima.
Davvero, davvero complimenti. Vola tra le preferite.

shootingstar_

06/12/11, ore 21:41

*YAHOOO*
Io ODIO le drabble.
Ma questa mi ha fatto cambiare parere, e anche tanto:
io AMO questa drabble!
Trovo siano molto difficili da scrivere.
Come si può esprimere un concetto utilizzando così poche parole??
Per questo, non sono il mio genere preferito, perchè poi, molti ci provano, ma scrivono solo frasi poetiche, che inizialmente possono sembrare belle, ma poi, con una seconda lettura ti accorgi che sono assolutamente Nonsanse...
Questa, è riuscita a convincermi.
è vero, sono stata sospettosa, per questa l'ho riletta quattro volte.
Ma, mi è piaciuta molto.
Hai espresso il concetto del loro rapporto in modo molto chiaro. Ho capito davvero, non la trovo affatto nonsanse. Davvero, molto brava!
Non ci sono errori grammaticali e\o di battitura!
Ora, ti chiedo scusa se non recensisco le tue fic su Ao No exorcist, ma ancora non leggo il manga, e non guardo l'anime.
Altra scusa che ti devo fare è questa: chiedo scusa per questa recensione, perchè io odio quando recensisco così. Non so, mi sembro una criticona. Odio le drabble pechè alcune sono nonsanse ecc.ecc... Eppure, io faccio schifo a scrivere, quindi quando critico gli altri, o anche una forma di testo, non mi sento me stessa. è come se quando recensisco sono un'altra persona. Quindi, ti chiedo scusa per tutte le recensioni da criticoni che farò, ma non posso farne a meno. Ok, ora che ti ho chiesto scusa, e mi sono messa l'anima in pace, posso tornare a fare la critica! YEAH^^
Ora, perdonami per questo scempio di recensione e spero che io sia riuscita a spiegarmi...
Un bacione<3
Verdiana500

17/11/11, ore 15:35

Be', un flash molto....flash. Ma scritto perfettamente e davvero poetico :) Mi piace

17/11/11, ore 13:57

Semplicemente adorabile!
E' una (non) drabble, piccola e carina come la nostra Taiga *-*
"Capisce che è tanto tascabile e poco tigre" XD geniale!!
Adorando Toradora, Taiga e Riuji (anche se.. volendo entrare nei panni di fangirl, avrei altro da dire, ma.. evitiamo XD) non si può far a meno di restare con gli occhi luccicanti dopo aver letto questa!!
Pollicione alzato per la mia nèè preferita!! <3 <3 <3