- Der Website
di Blacket

21/06/13, ore 13:11

Buh, l’avevo già adocchiata da un bel pezzo questa, per altro mi pareva di averti detto che un giorno avrei letto qualcosa di tuo, e finalmente l’ho fatto/giusto ora che dovrei studiare per la maturità, pffft./
L’ho divorata in un secondo e, che dire? L’idea è geniale, e il fatto che sia scritta bene valorizza tantissimo qualcosa che già di per sé merita molto!
Feliciano ubriaco è E-PI-CO xD

A presto~

_Neu Preussen_

(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:11 pm)

05/06/12, ore 13:08

Ciao! :3
Ah, quanto ti capisco! ç.ç mi sento così triste a volte...
Cucciolo Feli, lui si è impegnato, però... T^T chissà che aveva scritto, magari se Lud la leggesse lo ucciderebbe xD
Veeeeh.... quanto mi ha fatto ridere Ludwig che diventava una tata, però ce lo vedo, magari con un grazioso vestitino... e.e ma sono morta dal ridere quando le parole "certe cose" gli rimbombavano nella testa, magari anche con l'eco... volevo vedere la sua faccia! xD Ma queste, in confronto sono cose così ^_^ il dramma di Feliciano è molto più importante!
Ehm... undicesima recensione! Dai, forse anche Feli ce la farà prima o poi! Davvero spassosa, e ben scritta!
Un bacio!

22/11/11, ore 15:01

Ohh Feli non disperare... *pacca sulla testa* pensa io è da 2 anni che non ricevo commenti... é.è
Purupuru: Eh vedrai... se scrivi cretinate e non le correggi... la gente sprecherebbe solo l'uso della tastiera. -.-"
Hanon: Str***o... comunque! Feli ubriaco lo adoro! Fà sempre certe scenate! XD
E poi Lud! Poverino chissà che disgrazia sentire "facciamo certe cose" XDXDXD

In conlusione! E' stupenda XD Byebye

Chuu~

20/11/11, ore 17:52

No cioè...Questo è un capolavoro.
All'inizio sono quasi morta poi appena ha iniziato a parlare di EFP sono rimasta imbambolata a ridere come un'idiota.
"Facciamo certe cose..." mi ha stesa x°
Povero Ludwig cosa deve aver passato...
Per la fine...çAç Quante volte mi succede, capisco benissimo il povero Feliciano! *Fa cerchietti nell'angolino*
Ok, se non si fosse capito, mi è davvero piaciuta!
Non so come spiegarlo, ma hai unito la comicità alle descrizioni accurate e ad un modo di scrivere che adoro *-*
Alla prossima <3

La Nymphe Blonde

20/11/11, ore 15:20

Questa fan fiction mi fa sentire terribilmente in colpa. ._.
Voglio dire... Boh. ._.
Diciamo che faccio parte di quella gigantesca percentuale di lettori che leggono senza recensire, facendo mandare gli scrittori della fan fiction in depressione, e già solo il fatto che in questi ultimi tre giorni ho lasciato qualche segno di me è un miracolo. *fischietta* Mi devo preparare a schivare pomodori?
Comunque adoro questa storia. u_u Credevo fosse tipo una parodia delle fan fiction GerIta, in cui Feliciano raccontava a Ludwig 'cos'è che girasse nel fandom', anche se non capivo il perché fosse ubriaco; l'ultima parte mi ha sorpresa e mi ha fatto scoppiare in una risatina bimbaminchiosa piuttosto idiota, alla quale è dovuta intervenire mia sorella minore, schiaffeggiandomi, per farmi riprendere.
Indi per cui mi è piaciuta un casino. u_u
Hasta la pasta~!

Nuit.

18/11/11, ore 17:19

Povero Feli, mi fa tanta tenerezza ç__ç soprattutto quando si butta fra le braccia di Ludwig piangendo! Eh, purtroppo non tutte le storie sono destinate a diventare un caso letterario (e io lo so bene...)... prometto che recensirò io le tue prossime storie, ok? ;D

17/11/11, ore 21:39

hahahaha oddio oddio non potevo non recensirla questa hahaha è davvero fantastica!!! XD Feliciano ubriaco mi fa morire (le mutande blu poi!!!) uhuh davvero fantastica e scritta sempre da dio come solo la somma Blacket sa fare!!!!!!!! *^* E ora fila nei preferiti!!!!XD

17/11/11, ore 18:36

Cavoli, davvero carina, complimenti!
Fantastici i pensieri del povero Ludwig su Feliciano ubriaco, che già solitamente non è controllabile, non oso pensare a come si riduca quando non è sobrio!
Povero crucco ( lo dico ins enso buono eh <3 ), dovrebbero farlo santo con tutta la pazienza che ha!
Ma poi ... Feli ubriaco per la mancanza di recensioni! Ma noooo, Feli, te ne scrivo una io, te lo prometto!
Immagino che abbia sconvolto il povero Germania, con il: " Facciamo certe cose " XD.
All'inizio credevo che fosse depresso perchè è sempre uke,a poi è venuto fuori il vero nodo focale!
Povero scrittore incompreso, anche se purtroppo capita che belle storie non abbiano recensioni ( che cosa triste ... ), ma sopratutto povero Lud.
Fantastico il: Feliciano non avrebbe più bevuto!.
Credo che il pvoerino sia rimasto sconvolto e che andrà a fare ricerche su EFP per capire bene cosa sia successo ù-ù ( anche se, rispetto alle riviste che legge lui, i racconti di EFP non possono competere XP).
Ora, scusami la recensione super corta, ma ho una caterva di pagine di anatomia da farmi!

17/11/11, ore 18:22

Anche a me succede,tante volte... ç.ç
È demoralizzante,tu ti impegni e nessuno recensisce(dopo guardi le visite e ti viene la bile blu!!!)
Ok,mi sa che anche io sto prendendo la febbre(speriamo,così non mi becco l'espe di mate!)

bye ye!! :)

17/11/11, ore 18:21

Bene, abbiamo scoperto che EFP è il male D: Ma i lettori che non recensicono lo sono di più X°D
No, davvero, complimenti XD Me lo immagino Feliciano tutto intento davanti il pc a scodinzolare e poi andarsene dritto in cucina ad ubriacarsi XD Piuttosto mi domando che razza di storia abbia potuto scrivere :S E poi povero Lud, non solo deve tenere a bada Gilbert, anche Feli si ci mette XD
Davvero una bella idea che mi ha fatto morire dal ridere per tutta la lettura (io l'ho sempre detto che si scrive bene quando si ha la febbre *^*) E nonostante il dono di questo estro creativo, spero che la febbre ti passi presto! Oppure se non vuoi andare a scuola che ti duri a lungo D: Eeeehm, questo non lo leggere, veh? XD
Ciao e alla prossima, veh!
chaska

17/11/11, ore 17:34

Mi hai fregato l'idea. Giuro, i personaggi di Hetalia che scoprono EFP era un'idea che mi girava da quando sono entrata nel fandom! xD
Quindi quando ho letto l'intro mi sono detta: ODDIO, possibile? ò.ò Ebbene sii x'D
Comunque... BELLISSIMA. A parte che adoro i personaggi ubriachi lol. E poi, quel tenerotto di Feli ubriaco è uno spettacolo x'''D
E Lud, che doooolceee! <3 ~ Mi piace, mi piace come l'hai scritta, mi piace l'idea. :3 E povero Feli, nessuna recensione ç_ç Essendo anche io fanwriter capisco la sua insofferenza, ciccioh. ç_ç
è tremendamente tenera... e a quel "facciamo certe cose" sono caduta in terra dalle risa.
Diciamo che va nelle preferite, perché è lollosa e tenerosa allo stesso tempo. :3
BaciBaci, Ironic. <3
PS: Sappi che probabilmente userò la tua idea e-e Perché, sul serio, era venuta anche a me x'D Ma in modo un po' diverso, temo (?)