Non è che abbiamo invertito i ruoli?
di _Trixie_

26/02/12, ore 18:00

Oggi è giornata recensioni, anche perché poi vorrei sfornare il quarto capitolo della raccolta per la challenge (che per la cronaca si svolgerà in cucina). Prima che mi bannino per aver fatto pubblicità occulta, ti dico che ADORO Remus e Tonks: era ovvio che ci volesse una squinternata per quel santo, stanno così bene assieme, sono tanto belli e... ti sto facendo venire il diabete! Gli uomini forti, si sa, sono delle specie di leggende metropolitane, anche a loro piace stare a casa a poltrire. E anche a cucinare spesso! Remus è così tenero mentre cerca di avere un incontro ravvicinato con i fornelli, e onestamente, diciamocelo, se mettersi a sperimentare con la pasta al forno la prima volta che mette piede in cucina, non è un'idea geniale!
Dora è semplicemente deliziosa, e anche questa volta la chiusa è meravigliosa e i prompt utilizzati benissimo!
Complimenti!

21/11/11, ore 01:31

Bella e divertente!!

Mi è molto piaciuta...non hai mai scritto su di loro?? Eppure hai messo dettagli che li descrivono alla perfezione!

Becky Tonks

19/11/11, ore 13:59

Ma che carina! Mi è piaciuta un sacco, davvero. Scrivi molto bene e poi il caro Remus con un grembiule da cucina non si può proprio perdere! Bella davvero, complimenti!! Un bacio :)