Elf's Secrets - The Birth - Three Words, Two Hearts, One Sound
di Sylence Hill

23/05/13, ore 02:57

questa storia mi fa impazzire..e troppo bella... spero un giorno quando la finirai farai un formato pdf perche vorrei veramente conservala ...uno dei migliori fantasy mai letti niente da invidiare a quelli pubblicati!!veramente una fantastica storia ...vorrei solamente che pubblicassi con piu frequenza...lo so che io mio e solo egoismo ....ma che devo dire...mi piace troppo

22/05/13, ore 17:00

Ciao!!
quanto sono contenta che hai aggiornato!!
adoro questa storia, è magnifica!
finalmente si sa qualcosa di più su Costantine!
mi spiace che Aria abbia passato dei brutti momenti con quei ragazzi..
si va a Lìosland!!
sono troppo curiosa di cosa troveranno i ragazzi una volta oltrepassata la Porta dei Mondi!!
al tuo prossimo aggiornamento!! :)
a presto!
Dills

05/05/13, ore 10:32

Mi piacerebbe che la storia "Elf's Secrets" venisse aggiunta alle storie scelte del sito.
Questa storia é ben scritta, senza errori di punteggiatura o di ortografia. I verbi sono coniugati in modo corretto e anche il formato si presenta bene. Riesce a catturare l'attenzione e l'interesse del lettore grazie alla sua originalità e la precisione nel descrivere luoghi e persone. La storia segue una trama ben definita e tutto é curato nei minimi dettagli, niente viene lasciato al caso.
É una storia fantasy, ma anche romantica: tratta temi come l'amicizia, l'amore, il coraggio e l'importanza della famiglia.
Sarebbe sicuramente criticata positivamente se fosse aggiunta alle storie scelte.
Sara

30/04/13, ore 18:30

ciaoo!
sono rimasta molto contenta quando ho visto l'aggiornamento!
questa storia mi piace tantissimo!!
mi dispiace tanto per Rae-Mary :(
però d'altra parte sono contenta della situazione postiva di Red e Sy! :)
spero riescano a salvare presto Rae-Mary!
al prossimo aggiornamento! :D
Dills :P

20/02/13, ore 14:53

Bellissimo capitolo ! :') e anche lungo direi... Mi son piaciuti i colpi di scena, davvero impressionante Rae che si sacrifica. Comunque mi piacerebbe sapere un po' di più sul ragazzo del cimitero che incontra Aria ;) mi sembra parecchio intrigante, spero non sia malvagio(in fondo) ;) al prossimo capitolo!

17/02/13, ore 22:21

anche questo capitolo è stato sensazionale! l'ultima parte soprattutto, mi si scioglie il cuore quando Red fa il bravo e ascolta Sy, ed è figo anche che lei è carica di potere e vuole proteggerlo *-* riesci a colpire e interessare il lettore, ed è fondamentale ;)

17/02/13, ore 18:53

un capitolo davvero stupendo! *-* mi piace moltissimo questa ff! sembra un libro, ci son tutti gli elementi giusti, non manca niente, beh, magari ci sono alcuni errori di battitura però ne vedo sempre meno, brava :)

17/02/13, ore 17:09

mi è piaciuto molto questo capitolo :D non vedevo l'ora che quei due (Red e Sy) iniziassero a conoscersi meglio ;) ahah comunque ripeto: a scrivere te la cavi bene, continua così :)

04/02/13, ore 23:14

Sono felice che sei tornata a scrivere,dopo taaaanto tempo,e ovviamente sei perdonata xD pensavo che non volessi più continuare la storia e in effetti ci ero rimasta malissimo :) xXxX
Non sono riuscita a leggere tanto bene questo capitolo,ho intenzioni di rileggermi la storia per capirci meglio!! Quindi per il prossimo capitolo avrai una doppia recensione. Al prossimo Chap!! un bacio :*

03/02/13, ore 13:17

ASPETTAVO IL CAPITO 34 CON ANSIAAAAAAAAAAAA ...MA NE E' VALSA LA PENA *______*
C'è poco da dire ... simplicemente STUPENDA ...fossi in te scriverei davvero un libro e io sarò la prima a comparlo :D NON STO SCHERZANDO. Scrivi benissimooo ..

30/01/13, ore 21:18

Ciao!!
nonostante la lunga attesa sei perdonata visto che questo capitolo è fantastico!!
ci sono miriadi di cose che accadono!!
lo scherzo bellissimo!! *-*
non esiste un'immagine del Winnie in questione da poter vedere? ahah
quanto odio Reirag!! >.<'
povera Raeee!! :( spero tanto che stia bene!
Sy figlia della regina.. tutto ha senso!! :)
che cosa inaspettata quei due insegnanti!!
non vedo l'ora di poter leggere i prossimi aggiornamenti, adoro troppo la tua storia!!
a presto!!
Dills :)

14/12/12, ore 19:53

Complimenti !
La fanfic è meravigliosa, il racconto è avvincente , la sintassi impeccabile, in sintesi, sei fantastica !
Ti chiedo in ginocchio di publicare, sono corrosa dalla curiosità,e ormai sono tremesi che non aggiorni...
Ancora complimenti,
Hp_PJ_EG_E 4ever

12/12/12, ore 17:19

Hai per caso letto "La ragazza Drago ?" ...
Gli assoggettati e il Sanconturum mi hanno fatto ricordare il capolavoro di Licia Troisi.
Coplimenti per la storia, daffero intrigante !
Non ci sono errori di sintassi e il testo è avvinccente.
Dovresti solo esercitarti di più nelle descrizioni dei luoghi e degli stati d' animo.
I personaggi sono molto simpatici e intriganti, perfetti per un racconto fantasy/romantico.
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

10/09/12, ore 20:02

ciao cara,
sono, come puoi notare una nuova lettrice..
ho iniziato a leggere questa ff da poco e l'adoro !! *_*
non recensisco spesso, solo nei casi in cui ritengo che la ff merit di essere recensita,
e questo spiega la mia considerazione sulla tua new- ff <3
I personaggi sono fantastici anche se devo ammettere di immaginarli diversamente..
ognuno quando legge ha una considerazioen differente sui personaggi..
Red per esempio lo immagino biondo xD (ho un debole per i ragazzi biondi che a mio pensiero sono :Q___)
comunque la storia va nelle preferite con un sorriso. :)
quando posterai il prossimo capitolo ??
Attendo con ansia
un bacio ..
                          -K

08/09/12, ore 10:21

Ciao ! Grazie per la risposta alla recensione e per le tue stesse recensioni alle mi storie , mi hai aiutato per migliorare il mio stile un pò ... Beh un pò così ! Grazie ogni tuo consiglio lo custodisco come un tesoro ! :) passando alla tua di storia , beh ti giuro che non me lo aspettavo proprio ! La prima cosa ha colpirmi e a farmi sorridere è stato il gesto dolce e romantico del nostro piromane che si è fatto trovare pronto per un passaggio . Il fatto che il padre li abbia beccati ... Beh mi ha fatto scoppiare a ridere , queste cose fanno parte della serie di avvenimenti che ti fa ridere fino a che non ci sei dentro ! XD . Comunque mi è piaciuto più di tutto , lo scambio di sincerità fra i due ragazzi ... Le paure di Sy la determinazione di Red , il possesso ... Quel legame che non si può sminuire con un banale " stiamo assieme " dolcissimo e forse una delle scene più romantiche che io abbia letto su questo sito ! In perfetto stile piromane Red è stato il cavaliere più sincero e vero che Sylence possa desiderare ! Il padre mi ha fatto ammazzare dalle risate con la sua fuga ... Poveraccio mi immedesimo in lui e ... Si non è mai una bella cosa vedere la propria piccola crescere accanto a un uomo che non sia tu ! :) mi è piaciuta molto alnche la scena del passato , quella dell'orsacchiotto , un episodio dolce e che ha reso chiaro al ragazzo il forte legame che vi o tra padre e figlia ! Passiamo ora a Chris , questo è quello che mi ha stordito ... La verita su il duo passato , il dolore per una madre andata via e impossibile da avere più ... Un padre che non ti considera , per la tua natura , per il tuo essere ... Orribile , ma purtroppo realtà di molti , è davvero brutto da dire , ma praticamente , tutti i genitori ( padri il più delle volte ) di ragazzi omosessuali , alla fine non la prendono bene , lo stesso credo sia per le lesbiche o i bisex ... è brutto a dirsi lo so ... Io sinceramente non ci trovo proprio nulla di male , però tu hai fatto trasprire tutto il dolore di Chris in maniera allucinante e mi hai davvero spezzata ! Ovviamente è un punto positivo , mi hai fatto arrivare direttamente a contatto con il tuo personaggio ! :) Raf non è stato da meno , svelando un passato duro da accettare e una debolezza che nessuno gli attruirebbe mai ! Mi è piaciuto il suo modo di aprirsi il loro essere anime affini ... Hai reso il legame che si sta formando , più evidente , ma senza essere avventata , non c'è fretta no ? Bene si ... Davvero un bellissimo capitolo , piatto per quanto riguarda lotte o il cerchio nella sua forma più " attiva " , ma attivo nella parte sentimentale e soprattutto qui tra Red e Sy come fra Chris e Raf , si sono fatti dei passi avanti importanti che sono certa , non si posso sottovalutare . Lo dice chiaro Red ... Lui non sa se sia amore , ma la cosa certa è che è qualcosa di così forte ... Da aver trascinato l'uno verso l'altra due ragazzi che ... Da una semplice cotta , non si farebbero scalfire . Bravissima , sono davvero curiosa di sapere come andrai avanti ! Alla prossima ! :)