One Day Maybe We'll Meet Again
di Ronnie02

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/11/16, ore 04:34

Sei dannatamente brava, ogni parola della storia, ogni avvenimento, ogni sguardo, ogni sospiro, ogni cosa mi è entrata dentro, nell'anima, e mi ha provocato emozioni come poche storie tratte da libri/film/altro hanno saputo fare! Ho vissuto questi giorni di lettura totalmente con i tuoi Jared e Ronnie &co, ho pianto tantissimo e fatto i salti di gioia con loro, li ho rimproverati, li ho assecondati e mi sono immedesimata! Mi hanno tenuto davvero compagnia, e adesso che la storia è finita (anche se non ho ancora letto il sequel XD) ammetto di sentirmi un po' svuotata, ma anche felice per come sono andate le cose, sapevo che ci sarebbe stato un lieto fine, erano troppo, TROPPO perfetti insieme! Porterò questa storia sempre nel mio cuore, ormai è diventata parte di me, e ti ringrazio tantissimo per averla scritta! Sei eccezionale! Ti auguro di portare avanti la scrittura, sei davvero dotata! Grazie mille, e, anche se non ti conosco, so di volerti bene!

Ps: mi dispiace di non averla letta in tempi reale, purtroppo ho scoperto da poco l'efp :(

Un enorme MarsHug

(Recensione modificata il 07/11/2016 - 04:39 am)
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 04:47 am)
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 10:38 pm)

16/09/12, ore 01:51

Non so spiegarti come mi sento..è un misto di sensazioni belle e "brutte" che hanno accompagnato questo capitolo...cercherò di spiegarmi fra le lacrime che non si decidono a finire.
Ho amato questa storia fin dall'inizio, mi ha subito appassionato e ho pensato immediatamente che tu fossi una brava scrittrice, capace di trasmettere emozioni nonostante la sua genuina semplicità. ed è per questo chela tristezza incombe nonostante la pura bellezza di questo capitolo che fa vedere una famiglia unita e che nonostante siano passati anni riesce a far sognare le persone...ed 'ho vista un po' come una metafora degli Echelon.
A questo punto ci tenevo a dirti che non devi permettere a nessuno di farti sentire sbagliata od incapace, perchè nessuno lo è, ma ogni persona è bella a suo modo con i pregi e con i difetti. Io penso che tu sia veramente una bella persona, perchè ti seguo sia su twitter che su facebook oltre che su EFP, che tu meriti veramente tanto dalla vita, quindi non ti lasciare assolutamente abbattere, anzi, fatti fortificare da tutte le critiche!! Te lo dico da venticinquenne che che ha passato anni a sentirsi sbagliata, fino a che non ha capito che amava il suo essere sbagliata per gli altri.
Io ti adoro così come sei :)
Adesso basta con la saggezza, che mi sembra di essere un Matusa ahahahahhahah e non fa proprio parte di me.
Ci tenevo a dirti: OTTIMA SCELTA PER I NOMI ;)
Non vedo l'ora di leggere il Sequel.
Un bacione ed un abbraccio al sapor di CioccoLeto (ed ecco che la stupidità ritorna XD)
a presto

15/09/12, ore 13:31

:') non vedo l'ora che sia la prossima settimana! Un bacione!! TI adoro!!

14/09/12, ore 16:12

Giuro che sto piangendo, non posso crederci...okay, aspetta *rincomponiti Ray!*
Il capitolo è bellissimo come sempre, e mi scuso per non aver recensito dopo la pubblicazione ma sono stata fuori tutto il giorno e ho immaginato che avresti aggiornato.
Non so come può aver fatto una storia a farmi emozionare così tanto..voglio dire, è la migliore in assoluto, mi mancherà. E' stata la storia più bella che io abbia mai letto in vita mia...mi sono sentita bene quando ho letto del bambino, quando ho letto tutte cose inventate che però a me sono sembrate realistiche cose che non ho mai provato con alcuna storia...Bhe non dico che questa storia mi abbia fatto scendere le lacrime però dico che mi ha fatto avere un tonfo al cuore nel parlare dei momenti brutti, di quelli belli e di come due ragazzi conosciuti per caso possano diventare dei genitori. ♥

Bellissimo tutto quello che hai creato per rappresentare te stessa, la tua mente, la tua vita e sono felicissima di aver potuto "leggere" tutto questo, davvero onorata.
Mi mancherà questa ff. La lascio con un po' di tristezza ma anche con la consapevolezza che adesso inizierà qualcosa di nuovo.
E non vedo l'ora di leggere tutto quello che ti passerà per la testa e che condividerai con noi.
Ti voglio un casino di bene anche io, Ronnie ♥

13/09/12, ore 23:40

Ciao!! Sono davvero commossa.. è da una vita che seguo questa bellissima FF e vederla finita mi piange il cuore!! Ma sono anche molto felice per il lieto fine che le hai voluto dare nonostante i precedenti capitoli.. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIAAAA!!!!!! ç_ç sto piangendo come una deficente in questo momentooo!!! xD sei stata bravissima.. non hai mai mollato.. i personaggi e le descrizioni mi sono entrati dentro e sono sicura che resteranno sempre in una parte del mio cuore... è stata la miglior FF che abbia mai letto in tutto il tempo che sono quì.. mi hai fatta piangere di gioia ma anche di tristezza,ridere e gioire.. e adesso mi sento come se qualcosa mi mancasse.. ma purtroppo tutte le storie devono avere una fine.. che sia un lieto fine o altro non importa.. mi mancherà tantissimo.. in più tutti i collegamenti con le canzoni che hai fatto.. straordinaria.. lo dico col cuore.. non vedo l'ora di leggere "I Will Never Regret" !! :) sei stata mitica!!! un bacione!!! :)

13/09/12, ore 18:30

IO.TI.AMO.
Non ho mai recensito questa storia,e me ne sto pentendo,giuro! É veramente una delle più belle che abbia letto :3
All'inizio avevo cominciato a leggerla,poi me l'avevo persa,non so perché :D
Fortunatamente l'ho ritrovata e dal quel momento non mi sono persa più un capitolo :)
Seguire questa storia é stato un vero piacere :')
Un bacio <3

13/09/12, ore 17:02

AHHHH la mia storia preferita è finita.... =''(
Grazie al cielo hai anticipato che ci sarà il sequel..
sennò rileggevo 30.000 volte questa... =D o forse di più...hihihi
Un bacione Rose!!!

13/09/12, ore 16:53

*piange con te* mi sembra ieri che ho iniziato a leggere... e invece sono passati mesi ed è ricominciata pure la scuola D:
ahahhaha che belli i cloni, voglio all'istante dei piccoli mofo.. mentre per quanto riguarda i Leto sono combattuta sul fatto di continuare a fare pensieri perversi sul di loro, e lo sperare che mettano la testa a posto, facciano figli e ci assicurino una discendenza LOL
sai di essere bravissima.. te l'avrò ripetuto84293443924023 volte, ma te lo ripeto così te lo stampi a lettere cubitali nel cervello <3
per la mia strana passione per la musica "obsoleta", come la definiscono i miei amici che sentono commercial e tunz tunz, e la mia fissa per i mars visto che in ogni discorso ci scappa il riferimento/battuta che allude a loro, anche io spesso e volentieri finisco per essere additata come la classica "TIPA STRANA"
ti capisco perfettamente, all'inizio mi dava fastidio, ma ora vado fiera di questa cosa, perchè la gente non capisce cosa vuol dire per me essere echelon e poter contare su altre persone lontane, ma che hanno uno stesso stile di vita, uno stesso interesse che ci permettere di essere uniti e di comprenderci a vicenda! :)
detto ciò ti ringrazio ancora per averci regalato questa bellissima storia :)
a presto, cara <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S.: one day may be I'll read this story again... credo proprio che lo farò! xD

10/09/12, ore 01:35

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ronnie è incinta di nuovoooooooo *-* BALLO LA CONGA INSIEME AL GATTO E AL CANE XD
e poi in questo capitolo ci sono anche i due piccoli Milicevic che sono tanto teneri.
Che dire, se non, che questa storia riesce a stupirmi anche all'ultimo capitolo?! non mi voglio immaginare come mi lascerà l'epilogo,
ma vomito arcobaleni al solo pensiero che ci sarà un continuo ^_^
alla prossima settimana
un bacione

08/09/12, ore 19:31

Cavolo dovrebbero davvero condannarmi. Ero stra convinta di avert inviato la recensione quando vedo che non c'è...ma è possibile?? o.o Ti giuro che io l'avevo scritta, cazzo DDD: Sono davvero senza speranza. *me si dà le zappate sui piedi* Sono imperdonabile.
-passando alla recensione.-
Innanzitutto, scusa. Non mi ero proprio accorta del tuo aggiornamento di noon so quando xD, sono proprio una scema!
Della storia...bhe, tutto di essa colpisce, nessuna parola è da buttare! Tu sei una di quelle poche scrittrici che riescono a fare una storia completa, con un senso, e facile da leggere. A me piace leggere le tue storie perché ci metti la passione, perché ci metti sentimento, e non dire di no. Questa fanfiction mi è particolarmente piaciuta, il tuo modo di descrivere di tutto, non so quante volte te l'avrò ripetuto ahahaha, insomma, è spettacolare!!
Mi hai anche fatto riflettere tanto, mi sono resa conto di tante cose, e una di queste è che tu sei sempre meravigliosa, da amare. Tu in una storia metti tutta te stessa, non so se sto dicendo una cazzata ma per me tu scrivi per te stessa, non per gli altri, perché è come un modo di sfogo...ti ammiro Ronnie (Greta uu), e non sto scherzando. Tu prendi a cuore qualcosa, o qualcuno, e non lo lasci mai. Lotti fino alla fine, o perlomeno cerchi di farlo, come la Ronnie protagonista di questa storia.
Ti faccio i miei complimenti per tutto. ♥
Ray ♥

07/09/12, ore 02:00

Ciao!!!!!!!
cavolo, l'altro capitolo non l'ho recensito!! *MESBADATA* xDDDD
Cooomunque, ma come la fine?!?!?!?!? No dai!!! Sono assolutamente dispiaciuta di dover lasciare questa storia, ormai eravamo un solo corpo, una sola anima!! AHAHAHHAHAH
Tutto è bene, quel che finisce bene (più o meno era così xD). Ronnie e Jey meritano davvero questo splendido "regalo", a maggior ragione la volta precedente che gli è stato strappato il piccino.
Sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più sui piccolo Milicevic, sul piccolo Leto in arrivo, sul matrimonio, su Shan e Andy********
Non ci resta che attendere l'epilogo e il sequel ;)
Baci e abbracci ^^

05/09/12, ore 17:28

non ci credo che siamo giunti alla fine... davvero, mi dispiace, ma mi rendo conto che tutto ha una fine, anche se il sequel è un è una favolosa notizia :D
davvero, complimentissimi per la storia, sei stata bravissima e sempre costante, non c'è stato un solo capitolo che mi ha deluso e abbassato le mie aspettative :)
comunque ritornando alla faccenda dell'enigma e del 9, se aspettavi che io arrivassi alla soluzione, sarebbero passati prima 49320392 SOON di Jared U.U
però mi sono sentita mooolto ritardata quando hai svelato l'arcano D:
a presto :)

CLOSER TO THE EDGE

05/09/12, ore 16:28

Ahhhh sto urlando dalla felicità...Ronnie è incinta che bello...!!! Teneri loro...=D per quanto riguarda la storia del 9 me ne ero leggermente accorta.. Un bacione Ciauuuu

05/09/12, ore 01:02

Ciao, io seguo la tua altra storia THE WHITE ROSE ma vedendo che non aggiorni piu mi sono fatta coraggio e sono venuta qui a chiederti se volevi continuare ad aggiornarla o preferivi sospenderà o al massimo eliminarla! Ti prego di farmi sapere! Baci Asia!

01/09/12, ore 01:47

OMG OMG OMG OMG OMG finalmente si sposanoooooooooooooo!!!!!!!! sto saltellando per tutta la camera *-*
ci voleva proprio questo capitolo felice dopo i capitoli tristi (ma comunque bellissimi).
Ovviamente la proposta di matrimonio e fantastica e fuori dal comune come del resto lo è questa storia :)
La cosa che mi rende più felice però è sapere che ci sarà un continuo *balla la conga*
al prossimo capitolo
un bacione