Tra nero e blu
di End of me

09/12/11, ore 20:45

Ecco che alla fine son passata :D
Allora... pure io credo nel sesso maschile di Chrona, anche se è piuttosto difficile da decifrare, e questa song-fic mi ha toccata molto dato che penso seriamente che lui possa davvero sentirsi così. In colpa, intendo, e solo nonostante obbiettivamente parlando non lo sia mai e non potrebbe nemmeno volendo.
Specifico che la canzone non è proprio il mio genere, ma ho comunque apprezzato moltissimo ^^
Allora non va tutto attaccato? O.o no, perché hai scritto All'ora... tipo, ogni ora... sarà stata una svista xD
Ma ritorniamo alla fic: il blu? Inteso come il cielo che guardò quando fuggì da Death City perché era diventato suo malgrado una spia di Medusa, ma Maka l'aveva perdonato? Se sì, sappi che è davvero una grande licenza poetica u.u *.* Oppure semplicemente perché ti piace il colore e io mi faccio taaaaaaanti film mentali? Boh xD
Alla prossima
Anonima

19/11/11, ore 17:23

Questa song-fic rispecchia perfettamente Chrona, e anche io penso sia un maschio, anche se i capelli lilla lo fanno sembrare tutt'altro. Questa fic lìho letta tutto d'un fiato e ho visto che c'erano vari collegamenti con il colore nero e blu, ho sentito la canzone e penso sia proprio adatta alla tua fic. Insomma, secondo me c'entra perfettamente!
Spero di leggere altre tue one-shot!
Alla prossima ^-^