Attraverso lo specchio
di Marauders

arold
13/11/07, ore 17:23

che dolce questa ff!!!!! Sei stata veramente brava. Jeams e Lily sposati mi piacciono da morire e il piccolo Harry è veramente un cucciolo adoraile. Complimenti.

25/05/07, ore 15:25

carina questa fic...grande idea quella dello specchio..eheheh

14/01/07, ore 15:23

FF simpaticissima! complimenti! :D :D Nadia

14/12/06, ore 16:45

davvero 1 gran bella ff..letta dopo mesi dalla pubblicazione ma presumo che un commento positivo faccia sempre piacere..in attesa di altre storie firmate prongs..buon lavoro

05/12/06, ore 15:55

che bellaaaa *_*

^Jenny^
28/08/06, ore 17:00

è bellissima!!!!!Hai avuto un'idea davvero originale!!!Complimenti!!!

06/08/06, ore 13:08

Che idea carina quello dello scambio attraverso lo specchio. La storia mi è piaciuta veramente moltissimo, in particolare la differenza tra la Lily a scuola e quella sposata, sono descritte molto bene come caratteri, che tenera anche la Lily giovane con Harry poi.

31/07/06, ore 14:54

Sorry per il ritardo, il mio pc funziona a colpi.. bella bella bella! M'è piaciuta tantissimo la Lily del futuro che lo lascia a bocca aperta raccontandogli i particolari! Brava!

20/07/06, ore 12:52

MA SIETE MORTE????NON POSTATE PIù NADA????

Zuzzu
18/07/06, ore 22:38

è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Master Ellie
18/07/06, ore 17:06

bellabellabella!!!si vede che nei giorni dei vostri complex voi marauders date il meglio di voi....Maliziosa,divertente e effervescente ... che vuoi di più da una ficchy??!!! p.s...a me è piaciuto un sacco quando si svegliano J&L!!!è semplicemente strepitoso!!!!p.s.2..mi recensite???

rossanasmith
18/07/06, ore 14:38

fantastica,mi piace molto come idea , e anche come stile- del resto ho appena fatto una full immersion in tutte le tue storie, e mi sono piaciute tutte-davvero,spero che tu scriva presto altre storie come questa!!! ciao!

17/07/06, ore 12:11

Che bella idea!Molto molto originale!Davvero carinissima sta ficcy!Tantissimi auguri Prongs!

elyxyz
16/07/06, ore 17:02

E’ davvero un’idea molto carina!! Ed è scritta –come sempre- molto bene. Complimenti! (Ah! E Buon Compleanno! …anche se in ritardo ^__=)

16/07/06, ore 14:33

Bellissimaaaaaaaaa!!!! Vorrei proprio leggerne un'altra!!! Complimenti!!! James/Lily 4ever!!! Baci VALE