Il cuore del Drago Nero
di Callie_Stephanides

24/11/11, ore 08:51

Questo capitolo è stupendo, perché dentro c'è tutto: c'è azione, ma ci sono anche un sacco di sentimenti che sembrano vivi. Leya fa sempre più paura!

20/11/11, ore 20:53

Si sapeva già dal capitolo precedente che Vinus era stato mandato al macello, però non avevo capito che Haga  voleva farsi passare per Lui. Solamente Rael se ne è accorto, ora non vedo l'ora di leggere il loro combattimento, hai già dello che Leya lo avrebbe torturato prima di innamorarsene,  sono proprio curiosa di vedere come succederà.
Tutti i tuoi personaggi sono bellissimi, questa volta lo scettro va ad Haga, il suo imolarsi per Vinus la fa apparire come una eroina anche se il suo essere puttana non da il giusto valore al suo gesto.
Ciao ciao, Stefania.

20/11/11, ore 13:25

Bazzico da alcuni giorni su EFP in attesa del tuo aggiornamento, ed è rincuorante svegliarsi e trovarlo qui ^^
Io adoro le scene di guerra, specie come le descrivi tu; nonostante la situazione violenta tu non scadi nel fanservice, nella mera violenza fine a stessa.
La stessa fine di Haga, per quanto cruda sia, non provoca disgusto; io poi sono una di quelle che si impressiona facilmente, e devo dire che se una storia scade nella violenza fine a se stessa per impressionare il lettore difficilmente ne proseguo la lettura.
La morte così improvvisa e terribile di Haga mi ha lasciato l'amaro in bocca -non perchè non apprezzi l'andamento della storia, anzi, ma perchè mi ci sono 'affezionata'-. Speravo in una vita più lunga di questo personaggio, che per me era perfettamente caratterizzato.
Dubito che Haga sia morta infelice comunque, non secondo lei comunque.
Sta per incominciare lo scontro con Vinus, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Come sempre ti faccio i complimenti per la bellissima storia che hai creato, spero che duri ancora molto ^^
A presto cara

Namaste

20/11/11, ore 11:12

Mi viene da piagereeeeeee!!
Il capitolo vale l'attesa...o si!! Vale proprio tutto!! E' epocale direi!!
Ribadisco il fatto che Leya è solo un sacco pieno di odio che porta solo distruzione! Fino adesso in lei non ci ho trovato nulla di buono. Ora come ora sembra una donna, che ha solo voglia di sangue! E' lei il dracomanno di famiglia. Non Rael! Rael è umano. Rael è perfetto. Rael è adorabile. Sto sproloquiando.....su Rael....
A parlare di lui mi vengono gli occhi a cuoricino! Quindi essendo cosi giusto e perfetto, ci rimarrà secco da qualche parte....-____-
Haga è donna, realmente donna, per di più innamorata, quindi pronta a tutto, a combattere, a sacrificarsi, a morire per Vinus.
Lei è tutto quello che, per adesso, non è Leya. Anche se è nel lato sbagliato, è più umana lei di molti altri.
Suppongo sia il capitolo di svolta,evviva evviva!
Mi è mancato il tuo modo di scrivere e la tua intensità! :D
Alla prossima, cara
Baci baci

Chiara

20/11/11, ore 00:27

L'attesa vale sempre la pena.
Capitolo fatto d'ansia resa alla perfezione dalla narrazione frammentata.
Sto odiando sempre di più i due protagonisti. Leya è un guscio vuoto di rabbia, Vinus un codardo dotato. Niente da eccepire sulla descrizione, è sul piano personale che mi danno fastidio.
Rael invece continuo ad adorarlo. In questo capitolo abbiamo l'ennesima prova della sua umanità superiore a qualsivoglia altro personaggio, e in più da prova anche d'intuito.
Le prolessi fin qui lasciano presagire una fine triste per lui, spero in un risvolto non mostrato.
Haga pure è sorprendentemente piena d'odio, ma si è ampiamente riscattata. Lei e Rael sono gli unici fin'ora che sono riusciti a guardare in faccia la morte, e per due ragioni, a mio parere, parimenti nobili.
Che altro posso dire? Non mi resta che attendere altre due settimane.

19/11/11, ore 22:20

Ciao Magistra, con questo capitolo giuro che mi hai fatto venire la pelle d'oca!!! Non ho mai letto una storia cosi' avvincente come questa, sono innamorata del personaggio di Leya sotto la cui pelle scorre un fiume di sentimenti ed emozioni. C'e' una parte della storia in cui Leya dice: "per quella bocca, una donna poteva morire: l'avrei presto scoperto a mie spese"...questa frase mi ha messo addosso una curiosita' bestiale, mi immagino gia' come saranno i dialoghi tra questi personaggi e mi emoziono gia', sei bravissima, non mi stanchero' mai di scrivertelo.
Cari saluti
Laura.