Il sacrificio
di MarchesaVanzetta

15/01/13, ore 19:55

Il tuo stile lo paragonerei a un pesciolino che va a sbattere contro la sua boccia di vetro: stordito, il pesciolino vibra appena per il colpo, poi cade lentamente verso il fondo della boccia e poco prima di toccare il fondale, con un'improvviso colpo di coda, ricomincia a nuotare in tondo.
Leggendo questa tua nonsense, mi sono sentita quel pesciolino.
Ciò che scrivi (anche se leggo alcune tue storie da soli venti minuti) procede svagato e scorrevole, poi spiazza del tutto il lettore con un pugno...che altri non è che la normalità di tutti i giorni.
Penso sia la prima volta che mi capita una cosa del genere, credo.
E non penso sia affatto sbagliato ciò che si dice riguardo al fatto che un autore formidabile si riconosce da come organizza in poche frasi un ''qualcosa'' in grado di restarti dentro.
Scusa questo giro di parole (che forse ti ha un po' annoiata) ma adoro quando trovo un autore che riesce a spiazzarmi totalmente (specie con le nonsense), e a volte caccio a calci la mia pigrizia per farglielo sapere.
Congratulazioni, la metto tra i preferiti insieme a te.
Ciau^^

Nyra

24/11/11, ore 14:35

Tu sei un genio del male, sai?
Io, leggendo, mi ero creato l'immagine di un uomo vestito con una tunica giallia, sulla riva di un lago o su una scogliera, che si spoglia e si lancia nell'acqua, troppo calda, troppo dolorosa.
Senza pensare che poteva benissimo essere una bustina di Twinings Earl Grey (sì, la bustina è gialla).
Mi hai spiazzato, complimenti!

Meiou Hades

20/11/11, ore 18:19

Io penso di adorarti.
E un po' ti odio, perchè penso che non riuscirò più a bere un thè allo stesso modo.
Osti xD
Cioè è ancora più bella di quella di A. e S.!

Keep on like this, my dear friend.
Love you.

-Echelon

20/11/11, ore 17:39

Tanto l'abbiamo capito che sei un genio! O__O La cosa stupenda (e so che molti mi invidieranno <.<") è che io posso leggere queste meraviglie in anteprima! <3
Sei brava, sei bravissima, Anna cara.

Ti voglio bene, anche se preferisci il cioccolato fondente.
Cecilia.