La Curiosità fece Innamorare il Gatto
di LacrymosaIr

14/06/12, ore 17:50

IRAAAAAAAAAAAA KWEBVIOHASQWIH complimentoni, come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima :3 Red mi incuriosisce molto, credo che stasera leggerò il secondo capitolo ;) ci sentiamo beddhra :33 Fedaaa xx

29/11/11, ore 17:08

Molto interessante il modo in cui hai introdotto i personaggi e la storia. Spero la continuerai. Non so se è un problema solo mio, ma il testo continua orizzontalmente oltre lo schermo ed è un pò fastidioso spostare il cursore per leggere le ultime frasi, ma questo è il solo problema da me riscontrato. Ah, potrei sapere che cos'è una "role".
CIAO..

20/11/11, ore 20:01

Potrà diventare una bella storia; lo spunto c'è, ma eviterei di concludere quasi tutte le frasi con i punti di sospensione. I nomi sono veramente carini, invece. Spero di conoscere di più i personaggi. Comunque non è male, è un racconto veramente carino. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)

20/11/11, ore 19:59

bello, davvero. soprattutto l'inizio dà l'idea di una corsa a perdifiato e di una paura che non riesce ancora ad emergere nel protagonista, che si rende conto di ciò che è successo solo quando ormai trova la madre morta(poveretta). aspetto il seguito, a presto,
Isaby94