Tregua
di rolly too

05/03/18, ore 21:12

Testo della tua recensione:
Ciao, ed ecco che il premio di Zanzara fastidiosa su EFp va a... ThelviaBB hahahah No, dai spero di non scocciarti con le mie recensioni, comunque mi fa piacere dire all'autore cosa penso dei ciò che scrive e quindi dovrai sopportarmi anche questa volta.
Ho spulciato sul tuo profilo e ho visto che questa dovrebbe essere la raccolta Kidd x Law a cui hai fatto riferimento nell'ultimo capitolo di Segreto, ti avevo detto che ti avrei stalkerato-- emmmh... che avrei fatto un salto sulla tua pagina, e ho subito deciso di iniziare dalla storia che mi aveva incuriosita quando l'hai citata. Quindi, si inizia!
Allora, amo la Kidd x Law, e questo già te lo avevo detto, quindi che tu sia benedetta per aver supportato anche questa coppia rendendogli omaggio con qualche fanfiction. Come ti ho detto nella scorsa raccolta hai talento per le drabble, qui lo confermo. I complimenti per il dosaggio delle parole e per l'inventiva sono assicurati. Ma passiamo alla trama di questo primo capitolo.
Dunque, adoro il legame che c'è tra gli heart pirates, senza contare che Bepo è adorabile di suo, mi ha sorpresa però il fatto che abbia avuto il coraggio di dire a Law il fatto che pensa che lui sia innamorato di Kidd, e di fatti anche Law se ne sorprende e guarda Bepo con fare incredulo, ma non è solo il fatto che Bepo abbia detto qualcosa del genere ma piuttosto si tratta del significato di quelle parole pronunciate, della sua insinuazione, ad aver lasciato Il chirurgo della morte senza parole. D'altra parte Bepo non sa come giustificare questa sua sensazione e dice che il motivo della sua sensazione è dato dal modo in cui Law guarda Kidd, se solo provo ad immaginarmi l'intensità di certi sguardi che quei due si scambiano mi sento esplodere in un turbine di glitter e arcobaleni colorati * --- *
Mi hai dato il colpo di grazia quando alla fine si capisce che Law sa che Bepo ha ragione, il nostro dottore super sexy è cotto del rivale, ma ammetterlo è un altro paio di maniche, di certo i sentimenti sono troppo forti e quindi gestirli sarà dura, ma anche questo non accettare il fatto di essersi innamorato dell'altro rende la relazione tra quei due affascinante e intrigante, brava!
Mi chiedo se anche Kidd si sia accorto di quegli sguardi, ma quelli che donerà lui al collega saranno ancora più magnetici ;) quindi c'è solo di fangirlizzare a riguardo, ringraziamo Oda per aver creato questi due capitani perfetti e meravigliosi, amen!

23/02/12, ore 21:23

bella ma un pò corta comunque molto carina,povero bepo lui ha detto solo quello che pensava e subito tutti contro.povero il mio orsetto.
comunque bella anche se,come ho detto prima e molto corta,arrichisci
by,by law4ever

23/11/11, ore 14:03

Trafalgar non lo ammetterà mai, ma il fatto che ammetta a se stesso è già qualcosa... anche se lo fa per pochi secondi xD

21/11/11, ore 16:04

Eccomi qui cara Giuly.
Mi presento con un mazzo infinite di rose, per tua sfortuna....per ringraziarmi di questa nuova raccolta si sono presentati in molti sai U_U ? E tu che me li volevi sguinzagliare contro U_U...
Ok, superiamo questi deliri...
Sono emozionatissima che tu abbia davvero scelto il titolo che io avevo buttato come idea. Caspita, davvero...GRAZIE MILLE amica mia!
Questa raccolta sarà stupenda, e io lo so avendola già letta, ma sarò qui ogni giorno, rileggendomele con immenso piacere e commentandole una per una.
Cominciamo da questa:
l'adoro perchè Kidd non c'è.
Non almeno come presenza, ma infondo..è di lui che si parla.
Amo come Law tenti di fregare per un secondo anche se stesso, ma che subito dopo ammetta la verità almeno dentro di sè.
E' un tratto caratteristico che ho sempre riconosciuto in Law, non credo lui sia un uomo che ami o che accetti di buon grado di mentire a sè stesso.
Certo, davanti ai suoi, per non apparire debole, deve farlo, anche se, credo che ormai la sappiano tutti se perfino Bepo se n'è accorto.
Il rapporto che hai descritto tra i due, comunque, lo trovo bellissimo!
So quanto tu ami l'amicizia tra Bepo e Law e qui l'hai resa ancora più stupenda.
Bepo non è solo il vice "puccioso" e combattivo che affianca sempre Law, ma un suo amico intimo e sincero e lo osserva con occhi premurosi e attenti.
Nota subito i cambiamenti del suo capitano e, se anche questi non gli rivela nulla, lui capisce. E questo è bellissimo.
Adoro questa prima Drabble!
Così come adoro tutte le altre!
Sei bravissima amica mia! Per ogni coppia che tratti ne cacci un lato intenso e dolcissimo e io ti ripeterò fino alla nausea quanto ami il tuo modo di vedere e scrivere le cose.
Ti voglio bene!
E grazie mille per le citazioni finali *w*
Sei dolcissima >//<