Hokuto no Ken-Another Road
di DiKey

16/03/12, ore 11:27

Hey ciao, scusa il ritardo ma ho visto solo ora!
comunque come già detto nelle altre recensioni, questo è un capitolo più che altro necessario, e nonostante questo è interessante e ben fatto, bravo :)

12/03/12, ore 20:15

si carino, una sufficienza piena. Come tu stesso hai detto questo capitolo serve a mandare avanti la storia e va bene così.

08/03/12, ore 18:54

Molto bello, anche se è un capitolo di transizione è necessario per poter svillupare meglio la trama.

21/02/12, ore 23:07

Complimenti ho scoperto la tua opera solo oggi e devo dire che è molto bella e originale. Sono curioso di leggere il seguito.

05/02/12, ore 22:20

Come ho già detto una volta, tu dai il meglio quando si tratta di combattimenti. Sebbene non al livello della tua fanfiction su FFVIII, forse anche perchè in HnK gli scontri hanno un fattore visivo molto importante e difficile da riportare in un racconto, è comunque un gran capitolo.

04/02/12, ore 13:01

Ciao! Senti stavo pensando, visto che la storia è molto bella e interessante, perchè non provi a pubblicarla anche nel forum di Hokuto no ken? ti metto il link: http://hokutonoken.forumfree.it/
Non dirmi sei già utente e che l'hai già pubblicata anche li xDDD

27/01/12, ore 13:23

Una bella pensata mettere questo doppio scontro, con Jukei potenziato dai sekkatsuko. Attendo con impazienza il prossimo capitolo, sono curioso di vedere come si svilupperà la cosa.

20/01/12, ore 18:16

Che scena commovente quella tra Raoul e Ryuken! Mi ha davvero colpita, complimenti!

16/01/12, ore 23:09

Come sempre, tu manifesti la tua abilità nelle scene di combattimento, che sono sempre descritte in modo impeccabile. Certo, è un peccato che essendo Raoul il protagonista gli scontri sono scontati. Capitolo che non manda di molto avanti la storia, ma che getta solide basi per il prossimo capitolo. Buon capitolo

15/01/12, ore 14:18

Se devo essere sincera a me non interessa che segua perfettamente la linea dei personaggi originali (ovviamente un minimo si però).
perchè comunque penso che la storia è già diversa di per se dall'originale, quindi tanto vale apportare altre piccole modifche qua' e la giusto per far conbaciare meglio i personaggi a questa nuova storia :)
quindi a me piace molto così come sta andando!

07/01/12, ore 19:04

Per quanto tu possa cercare di rendere interessante lo scontro che seguirà, Raoul rimane sempre Raoul, il che rende lo scontro in sè abbastanza scontato..ma la storia procede bene e si mantiene sempre su buoni livelli. Interessante l'aver fatto muovere Han ed introdotto Jukei già ora.

07/01/12, ore 16:31

Dovresti davvero proseguirla, questa fanfic, è ben scritta e interessante anche se alcuni scontri sono molto prevedibili (con la forza di Raoul non c'è dubbio che spaccherà tutti quanti fino ad arrivare perlomeno a Hyo).
Ho però un paio di appunti, e il primo riguarda la cattura di Reina:
in un esercito (per quanto quello di Raoul sia "atipico" diciamo) non è normale che il comandante in seconda se ne parta a cavallo per inseguire un nemico e, se anche lo fa, Raoul avrebbe dovuto fermarla perché conosce bene i Demoni e i pericoli che si nascondono nella loro Terra; se, per esempio, Reina si trovava poi circondata da una legione di nemici (cosa che poteva sempre succedere) sarebbe morta di sicuro e questo Raoul avrebbe dovuto considerarlo, secondo me... quando s'invade una Terra nuova (soprattutto, ripeto, una pericolosa come la Terra degli Shura), non si dovrebbero dividere le forze mai...
Secondo appunto; gli Shura sono legioni e legioni di combattenti allenatissimi ad ogni genere di lotta, trovo un po' ingenuo che Raoul pensi davvero di poter invadere la loro Terra (che è poi anche la sua) con un esercito di soli cento pirati.
Lui è un guerriero fortissimo, ok, e Reina è abilissima, ma contro legioni intere di guerrieri e tre fenomeni (passami il termine :-P) come Han, Hyo e soprattutto Kaio mi paiono un po' troppo svantaggiati, sulla carta, difatti vedo che già al primo attacco trenta pirati sono morti...
Certo ci sta anche che tu abbia pensato di far (come avviene in parte nel manga) sollevare la popolazione civile alla notizia dell'arrivo del Salvatore della Leggenda e se fosse così allora ci starebbe già di più, in caso contrario a mio parere non sta molto in piedi la cosa...
Aspetto con ansia e curiosità di leggere il prosieguo della storia.
Ciao, a presto!!

Enrico
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 04:45 pm)

06/01/12, ore 23:22

nooo che ansia! hehehe;
grande Reina! bel capitolo ancora! Sono proprio curiosa di vedere cosa succede! :D

04/01/12, ore 14:13

Veramente originale e ben strutturato.Hai del talento.
Buon anno Miki.

02/01/12, ore 23:45

Sto aspettando con ansia il quarto capitolo, perché la tua storia mi ha presa molto!
Sono una fan del mondo Hokuto, e in particolar modo di Raoul, che tra l'altro vedo molto bene assieme a Reina, (altro che Julia xD).
Quindi la tua fanfic è l'ideale per me!
Complimenti per la fantasia e lo stile :)