Second Chances
di kiki4ever

22/03/13, ore 13:46

che trauma!!! i soccorsi che non arrivano (ma dove sono finiti? vabbè che regna voldemort però...) harry che chiama lily mamma e james che chiede dov'è suo figlio!!! piccoli dolcissimi lapsus!!! chissà cosa succede quando scoprono la verità!! (sempre se la scoprono!! XD) silente è il solito impiccione ma spero che harry possa davvero fidarsi di lui!!! io voto per draco e severus dalla parte della luce (li voglio tutti e due!!! XD)!!!

21/03/13, ore 20:40

Ciao!! :) E' da tempo che ho trovato la tua storia e la troppo molto bella, perchè viene data la possibilità ad Harry di avere una vita migliore imparando a conoscere i suoi genitori e il grande amore che li caratterizza.. Naturalmente l' Harry di questa storia è diverso dall Harry dei romanzi della Rowling,è dotato di grandi poteri magici ed è fragile e forte allo stesso tempo dal punto di vista caratteriale(caratterisitica che forse lo avvicina all' Harry che conosciamo!:)).. Mi è piaciuto molto come è stato facile per Ron ed Hermione stabilire un forte legame con lui e fidarsi di lui incondizionatamente! :) il capitolo appena scritto è stato favoloso e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo per vedere come si evolverà la storia.. Per quanto riguarda il sondaggio, vorrei che inserissi Severus e che Harry approfondisse il rapporto con Ginny :)

21/03/13, ore 18:23

abbiam penato , ma ne è valsa la pena , questo capitolo è veramente bello , complimenti. spero che stavolta aspetteremo un meno. comunque a proposito del sondaggio lentamente tutti e tre dovrebbero rientrare (è un universo parallelo ci devono essere tutti) prima draco e severus e poi ,ma molto poi la nostra cara Bella (vabbè se non la metti ce ne faremo una ragione).ancora complimenti e a presto

21/03/13, ore 17:54

Bentornata, non vedevo l’ora di leggere questo nuovo capitolo. Sono contenta del fatto che hai inserito nuovi personaggi all’interno della storia, anche perché si tratta della McGranitt, Madama Chips e Silente. Secondo me quest’ultimo sa perfettamente della vera identità di Harry. In fin dei conti è un bravo Legilimens, e non sarei affatto sorpresa se avesse cercato di leggerli la mente… a meno che, il tuo Harry non sia un bravo Occlumens. Adoro questa storia, credo che sia una delle mie preferite. Attendo impaziente il capitolo in cui Harry confesserà tutta la verità ai suoi genitori, non vedo l’ora di leggere/vedere la loro reazione. Per il sondaggio non saprei. Magari Bellatrix, anche se provo un profondo odio nei suoi confronti per avermi ucciso Sirius. Per altri personaggi proporrei Luna o Neville, oppure entrambi. =)  Non vedo l’ora che sia giovedì *w* Complimenti per la storia, alla prossima ;D

21/03/13, ore 16:20

la storia è fantastica il personaggia che vorrei che comparisse è Severus Piton

12/02/13, ore 13:20

Troppo carina questa fanfiction! Inutile dire che sono una fanatica del genere! Ma questa fic ha il giusto equilibrio di azione, dolcezza e risate! Non vedo l'ora che l'aggiorni! =) SIrius come al solito mi fa morire dal ridere! ahahahah

21/01/13, ore 20:43

è un capolavoro, non sei mica la Row sotto falso nome vero? Insomma come l'hai fatto figo Harry, con tutta quella magia senza bacchetta, le ferite, la cruciatus... insomma chi non perderebbe la testa?
aggiorna presto o verrò a cercarti
Fanny

01/01/13, ore 18:10

Ciao Kiki=D quanto tempo eh?
No, non sono morta sono ancora viva anche se malconcia
Finalmente sono riuscita a leggere questa storia che mi piace sempre di più!!! Oh il nostro piccolo Harry!
penso che tu sia davvero bravissima e hai delle idee eccezionali ragazza fattelo dire!!!
Ti devo confessare che la faccenda della bacchetta mi ha sconvolto ma adesso Harry andrà da Olivander e riprenderà la sua bacchetta vero?
Oppure la sua bacchetta è stata presa da Neville perchè in questo mondo è lui il Prescelto?
o non c'è proprio un Prescelto?
ma Bill e Fleur non avevano avuto una figlia?
Vabbe i capitoli mi piacciono molto e questa novità che Harry riesce a fare magie anche senza bacchetta un po' come Tom da piccolo solo che lui ha veramente il controllo, mi piace=D
Mi dispiace per il lungo silenzio:(
E la tua storia passa dritta dritta tra le preferite anche se non ho ancora capito che cosa ci faccia ancora tra le seguite
Ciao
Acqua

31/12/12, ore 22:53

Ma ciao!! Finalmente sono riuscita a leggere il capito :)
In generale la parte descrittiva delle battaglie è sempre quella più difficile da scrivere, ma sei riuscita egreggiamente a farla!!! Sei stata bravissima, mi è piaciuta tano tanto. Spero che tu ti sia divertita a scriverla e anche soddisfatta alla fine del lavoro :)
Ma Harry rimarrà per molto senza bacchetta? Sai, ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che alla fine la bacchetta di Harry è rimasta definitivamente spezzata...
L'istinto dell'eroe non muore mai, e per fortuna è riemerso nel migliore dei modi. :)
Un bacio Rosa_Linda

27/12/12, ore 15:20

Questo nuovo capitolo è stupendo *w*
Menomale che alla fine è andato tutto bene =) Harry è sempre il solito, potrebbe essere sul letto di morte e continuare a dire ‘Non è nulla, solo un taglietto’ ahaha, lasciamo perdere. Comunque, adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Aww Harry ha chiamato Lily ‘Mamma’… chissà cosa penseranno adesso, e se tale affermazione desterà sospetti. Complimenti per la storia ;D Alla prossima ^-^

19/12/12, ore 20:15

Che bel capitolo*-* Davvero, mi è piaciuto tantissimo! E quando Harry dice "Mamma"...!! Che dolce! Davvero, mi è piaciuto più degli altri e c'è pure più azione! Complimenti^^
Sayoonara <3

19/12/12, ore 13:45

Un bel capitolo,anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho notato solo che due parole non erano scritte bene,una cosa da niente.
Per il resto è fantastico!
Hoon

18/12/12, ore 11:25

bellissimo!!! harry è stato davvero mitico!!! lo shock dei mangiamorte e degli auror è stato impagabile!!! e i buoni devono ancora sapere della magia senza bacchetta e della potenza di harry!!! hihihi!!! adoro questi colpi di scena!!! l'ha chiamata mamma, è stato dolcissimo!!! mi sono sciolta come neve al sole!!! ora però dovrà dare delle spiegazioni enormi!!!

17/12/12, ore 21:50

Ciao :)... Sapevo che Harry avrebbe riportato conseguenze dallo scontro ma non cosi tanto, però era prevedibile che poi avrebbe perso le forze: fare magie senza bacchetta è faticoso ma la cosa positiva è che si è rafforzato il legame con Ron e Hermione! Ha chiamato Mamma e secondo me Lily gli ha anche risposto, il legame si sta formando tra madre e figlio, finalmente **... Adesso voglio conoscere le reazioni di tutti quando si sveglia e alle domande che gli faranno! :D Al prossimo capitolo, bacioni, Selene <3

17/12/12, ore 21:33

e te pareva che non ti riducessi ad un colabrodo, tutte le volte finisce così mi sa che ti prenoteranno una stanza al st mugo in attesa di una tua visita.fortunatamente ron ed herimione hanno solo parlato della cruciatus e non della magia senza bacchetta altrimenti...
harry
.. mi complimento per l'uscita veramentesei un vero genio!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.