Gangs Of Hogwarts.
di Master Ellie

schumi95
23/02/07, ore 20:05

guarda che "faccie" si scrive senza "i" e "hai serpenti" si scrive senza "h" detto questo la storia è carina anche se molto lontana dal libro della rowling, praticamente parla di tutt'altre cose!

09/11/06, ore 15:14

alloora... se proprio insisti commenterò ank'io... 1. mah fa quel k ti pare... già kosi è abbastanza decente (ma non illuderti k mi sia piaciuta)... 2. CREPA!!!! visto te l'ho detto... 3. No sono bellissimi sti nomi grande fantasia... good... ciao... foundmyselftoday

gothika85
23/08/06, ore 12:07

parecchio divertente, adoro il vestiario della sorella di malfoy, molto sexy per davvero... veramente è stupenda così come l'hai impostata!!! adoro le novità ooc! *ç* me sbav mi chiedo se potrai far mettere insieme almeno una volta henry con la biondina mozzafiato Malfoy! *ç* *ç**

K
18/08/06, ore 04:10

approvo!! nessuno può insultare un malfoy!!!! tantomeno se è una ragazza ed è amica del figlio dello sfregiato! cioè, volevo dire dello sfigato. cioè, no... insomma avete capito, no? bell'inizio fic: mi incuriosisce molto la storia delle gangs ad Hogwarst, i risvolti della faccenda potrebbero essere tantissimi! brava!

lilistar
28/07/06, ore 19:14

ho letto qst cap!!e devo dire che è molto molto bello!!!ancora si deve scoprire il filo logico della storia, ma questi nuovi personaggi sono molto interessanti!!!appena posso leggo il prox cap!!!ciaoo!!

23/07/06, ore 15:33

mi piace molto questa storia!!!continuala presto!!

23/07/06, ore 12:51

Poveraccia... che brutta infanzia che ha passato Eterea! Per fortuna a Hogwarts ha trovato persone più decenti. Dai, continua che la fic diventa sempre più interessante!

19/07/06, ore 22:57

Bellissima!!! complimenti!! vedi di aggiornare stra prestissimo....non puoi mollare un capitolo in questo modo....è terribilmente ingiusto!!!!!!e sadico!!!! *Ha parlato la Santa Donna che non lascia niente in sospeso -NdLettori di Scherzi del Destino*....*fischietto e poi con faccia sopresa "CHI? IO????"*...<--ok, lascia perdere l'intermezzo...tanto lo sai che sono completamente fuori di testa!!!cmq vedi di continuare la ff...voglio vedere come va avanti!!!!!!XD al prossimo capitolo!!!!

19/07/06, ore 10:14

E' bellissima! Mi piace una mazza!

ponzy
19/07/06, ore 00:20

questa storia mi intriga molto. continuala. ciao

18/07/06, ore 19:55

è una figata sta ff, continuala che merita!!!!!!!!!1

18/07/06, ore 16:44

Interessante! L'ambiente dove si svolge la storia, questa Hogwarts del tutto diversa dal solito, è intrigante; ne succederanno delle belle!
Secondo me sarebbe carino se tu la continuassi... e poi vorrei più informazioni sui personaggi, sui genitori e su come Hogwarts è diventata quello che è. Quindi sì, aggiorna! ^^

18/07/06, ore 16:33

c-o-n-t-i-n-u-a-! c-o-n-t-i-n-u-a-! L'inizio è più che promettente, complimenti!!!

18/07/06, ore 16:30

Bella storia, molto, ma molto strana, un consiglio, cambia i nomi, a mio parere non sonon il massimo, almeno quelli di del figlio di Harry e del figlio di Draco, un'altra cosa, continua a scrivere perchè sei una scrittrice davvero molto in gamba

18/07/06, ore 16:24

ciao!!! io ti consiglio di continuare questa fic!!! mi sembra molto carina!!! solo una cosa... vedi di mettere il secondo capitolo al più presto!! bacio baci8 felpy^_-