Fix You
di Souis

25/03/12, ore 22:01

Questa One Shoot dovrebbe andare tra le scelte perché in queste poche righe riesce a far commuovere. Parla di sentimenti veri, e non solo di un ragazzo famoso e la sua fidanzata, è ben scritta e fa riferimento ad una canzone bellissima.

14/03/12, ore 23:55

bèh, che dire, è semplicemente perfetta, è la favola che ognuna di noi vorrebbe vivere (o almeno io la vorrei vivere). É tutto così reale e realizzabile, forse è per questo che è perfetta. Sei bravissima, continua a scrivere, mi raccomando!! ;)
Nadia

14/03/12, ore 15:12

Dire che l'ho adorata è forse troppo riduttivo...ma non so bene come esprimere quello che ho provato leggendola...è diversa..perché a prescindere da i protagonisti (e devo dire che mi piace un sacco il protagonista maschile) è una storia vera...di quelle che accadono a chiunque e continuamente. Forse è proprio questo l'aspetto che mi è piaciuto di più [il secondo è sicuramente Louis (sisi..la smetto di dire scemate ahah) ]
Comunque apparte gli scherzi..mi è piaciuta un sacco! E soprattutto mi piace come scrivi!

ps.se leggi questo commento dopo aver letto quello lasciato all'altra FF (Hundred) sai chi sono :)...in caso contrario ti consiglio di andare a leggerlo ahahah

:D xxx

12/03/12, ore 21:54

è davvero bella e personale, si nota, e questo la rende ancora più interessante e commovente :')
splendida
much love*
Elena

31/12/11, ore 00:24

Mi ha commosso.. e mi sono ritrovata in quello che hai scritto. Purtroppo ti capisco benissimo, passo la metà del mio tempo ad aver paura che tutte le persone a cui voglio bene vadano via ç__ç
E' belissima, e poi la canzone è abswbcdad
e Lou?
Tutto tuo <3