Roxanne Weasley.
di Khaleesi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/16, ore 15:25

Ciao! Innanzitutto mi presento, sono Leo e faccio parte di quella schiera silenziosa di lettori che si dimenticano puntualmente di recensire, ma sto cercando di porre rimedio al mio peccato. Ecco, la storia mi piace un sacco e credo che tu abbia caratterizzato i personaggi davvero bene! In più la storia è scritta bene, non mi sembra di aver notato errori di battitura o di sintassi e poi è davvero divertente leggere di tutti gli scherzi che le tre Malandrina mettono a punto (quello di Firenze, però è il mio preferito!!!). Mi hai assolutamente fatto innamorare di Lysander ahah come se non avessi già una fissa per i gemelli Scamandro.
Non vedo l'ora di finire la storia!
Un bacione.
Leo

23/10/15, ore 18:14

Sono una fan sfegatata della nuova generazione e ammetto che non l'avevo mai immaginata così! Ciò è probabilmente dato dal fatto che la maggioranza della fan fiction sulla nuova generazioni si basano sopratutto sui fratelli Potter, Rose, Hugo e Malfoy... e sono tutte uguali. Invece tu hai focalizzato la tua storia su personaggi che spesso la gente dimentica, e sei riuscita a fare un capolavoro! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ho letto tutto in un sol fiato. Complimenti!
Alla prossima, Sli

11/10/15, ore 23:38

ciao!! ho letto anche questo capitolo!! è bellissimo!! finalmente i bimbi sono nati!! :) farai un seguito o farai altre storie sulla nuova generazione?
aspetto nuove storie o il seguito se lo farai!!
a presto!! ciao!! :)

01/07/15, ore 00:38

ciao!! ho letto la storia.. è bellissima!! aspetto il prossimo capitolo!!
alla prossima.. ciao!!

24/03/15, ore 14:09

Giuro che amo questa storia! Non capisco perché non l'ho seguita prima perché è davvero fantastica! Mi chiedevo.. La continuerai??

11/01/15, ore 15:23

mi dispiace per aver scoperto solo ora questa favolosa ff! come diamine posso essermela persa! >o volevo farti i miei più sentiti complimenti per come si sta sviluppando, trama e favolosi personaggi!
è una ff che ti travolge e ti coinvolge nelle vicende narrate con una semplicità unica!
beh.. non so più che dire sono senza parole...
complimenti ancora!
virgo

10/02/14, ore 20:18

Ciao! Avevo letto la tua storia al tempo dell'ultimo aggiornamento e devo dire che mi era piaciuta, soprattutto mi aveva colpito l'introduzione, con il nome di Roxanne e ho letto il resto perché ero curiosa di leggere qualcosa su di lei, anche se un po' mi è dispiaciuto che non fosse la protagonista assoluta.
Ti faccio notare solo un errorino che ho notato tendi a fare: di solito si mette la virgola prima del vocativo, cosa che tu non fai. E' solo una leggerezza comunque ma se ripetuta in ogni dialogo alla lunga è fastidiosa alla lettura.
Per quanto mi riguarda i miei preferiti al momento sono Hugo e Vanessa, ma anche Severus e Jane non sono da meno, Rose e Scorpius sinceramente non mi catturano più di tanto come coppia, ma è indipendentemente dalla tua storia.
Sper ci saranno altri aggiornamenti , ormai sono curiosa di vedere come finisce <3
Evelyne.

07/09/12, ore 14:02

Ma quando esce il seguito?!?!?! Sto morendo è quasi tre mesi che l'aspetto non ne posso più!!! Vogliamo tutte il seguito!!

PS: la storia è sempre bellerrima

26/07/12, ore 20:26

Ho sempre odiato le Rox/Lys, ne ho lette a manciate! Ma la tua ff mi piace davvero molto, anche se personalmente Roxanne la vedo in un'altra casa! Per il resto scrivi in modo comprensibile e scorrevole, non ho notato errori grammaticali. Appena avrò tempo leggerò gli altri capitoli e ti farò sapere!

Un saluto, R.

12/06/12, ore 23:10

Ciao cara ^_^
Naturalmente i Grifondoro se la dormono della grossa, eh?
Ma Roxanne è tremenda, povero Louis XD Ma dovrebbe aver capito come funziona, la ragazza u.u Dopo aver parlato con April, credo che Louis abbia quasi desiderato di essere ancora chiuso in bagno. Poverini *-*
"Da quando si è messa cin quel Finnigan vuole che tutta la sua famiglia sia felice e innamorata" che vuoi farci, è l'amore che fa vedere tutto con un filtro rosa u.u Wow, Jane è proprio ridotta male!
"Falle qualcosa di brutto e l’unico bacio che riceverai in vita tua sarà quello dei Dissennatori. Ad Azkaban. Dove marcirai per il resto dei tuoi giorni. Con affetto, il tuo nuovo cognato J." fantastico XD
Ma Lily è tremenda, e trascina nei suoi scherzi anche il povero Fire XD Ero sicura che lo schiaffo sulla nuca di Albus Severus era quello di Lily!
Bene, ora devo sapere che ci sarà un riavvicinamento tra Sev e Jane u.u

12/06/12, ore 14:02

Ohhh, finalmente il 15esimo capitolo! Stavo controllando gli aggiornamenti tra una ciliegia e l'altra (le ho praticamente finite..T.T) e non appena ho visto il tuo di aggiornamento mi si è illuminato il volto xD
seguo la tua storia da un pò,o meglio, ho avuto modo, anni e anni or sono(ovvero prima che a scuola i miei prof si mettessero d'accordo per provocare alla mia classe un esaurimento nervoso collettivo..), di leggerla e devo dire che mi era piaciuta parecchio! Comunque, sei tornata con un capitolo divertentissimo che mi ha fatto ridere fino a diventare blu...insomma,lo scherzo di Lily e Fire è stupendo!
ahahaahahahahahaahahahah poi che la ''Potter arancione'' è fenomenale lo sanno tutti u.u
Quanto a Severus...mmm mi sa che per lui non è stata una giornata altrettanto divertente, eh? Insomma,povera Jane,non solo il Sectumsempra, pure il Platano doveva fare la sua parte!
Ha manie di protagonismo quest'albero u.u
va bene, credo che terminerò qui questo sproloquio imbarazzante per dedicarmi ad un'altra onorevole causa: terminare le ciliegie *-*
Spero tu aggiornerai presto :D
al prossimo capitolo,
ArgentoSangue

14/05/12, ore 10:31

Roxanne e Pix collaborano per organizzare scherzi? Si salvi chi può XDv Poveracce quelle ragazze zampettanti, spiattellate contro un muro dopo essere scivolate XD Che rapporto strano quello tra Lysander e Roxanne, però non la vedo così convinta delle sue parole ;)
"«Molly si alzò subito in piedi" ci sono delle virgolette di troppo. Nooo, mega testata di Molly su Jason, poverino, la cosa si sta trasformando in un incontro di lotta libera XD
"ripeté nuovamente Lei" è scappata una maiuscola. Povera Molly, quanta tenerezza :)
Maqquanto sono carini i gemelli? ^_^
Gaspard Cox, chi è costui? E che cosa vuole da Dominique? è_é E Lucy da dove è spuntata? XD Scenetta molto divertente!
"«I Bubotuberi sputano veleno, lo sai questo, vero?»
«Oh»" huahuahua XD
Ooooh, Lorcan, quanto è tenero nel discorso tutto d'un fiato che fa a Dominique!
"Il mio migliore amico gay" oh santa Rowena D: Ho sempre desiderato un migliore amico gay *-* Finalmente Lorcan e Domy si baciano, ossì ^_^ Fantastica la fuga di Lucy XD

19/04/12, ore 19:13

Oh, che emozione, i quattro dell'Apocalisse sono arrivati! Che bello leggere che tutti li hanno riconosciuti: sono praticamente delle celebrità. Beh, Ron e Hermione soprattutto, ma anche Draco deve essere molto conosciuto, e di conseguenza sua moglie.
April usa un metodo di fuga che io stessa utilizzo molto XD Povero Louis però, rimasto là con un palmo di naso.
Oppovero Severus *A* L'immagine della fotografia è molto dolce e carina, davvero.
Oh cielo, tra poco Scorpius verrà decapitato è_é Ok, la tempesta è arrivata! Non si poteva rimandare all'infinito, dopotutto. Ron è esploso, c'era da aspettarselo. «Cosa? Digli che hai pianto per una settimana dopo quella lettera, diglielo!» questa frase mi ha colpito. Forse perché Hermione era subito sembrata la più distesa e tranquilla. E' vero che successivamente, magari a freddo, ha accettato la cosa, ma la prima reazione non poteva essere così positiva. Toh, Draco mi ha sopresa :O Ha reagito bene, in fondo :) Ron è proprio furioso, sono curiosissima di sapere cosa succederà D:

19/04/12, ore 17:18

Stupendo *__*
Il bacio tra Hugo e Nessa era più che aspettato,spero che nasca qualcosa di più tra di loro, anche se mi piaceva l'idea dell'amicizia maschio-femmina. E la telecronaca di Lucy è semplicemente fantastica, alla pari con quella di Lee Jordan. Molly e Jason sono tenerissimi *_* e anche Fire e Lily :D
Comunque.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
PS: Ti sei persa un cacciatore per squadra, infatti dovrebbero essere sette i giocatori...
Un bacio Lily :*

03/04/12, ore 23:23

Già l'inizio del capitolo è uno spettacolo XD Roxanne è davvero un bel tipo... Però lei e Lysander sono carini *-*
Aaaaawh, Lorcan e Dominique *A* Il dialogo è troppo bello! Sembrano così ingenui e adorabili! E Hagrid ha un tempismo perfetto XD
Oddio, la coppia Biondo/Incinta o.O Me li stavo quasi dimenticando XD Lily in versione uomo delle caverne è fenomenale :D
«MI HAI DETTO DI NO!»
«Dovevo, che razza di storia d’amore sarebbe senza che uno dei due non faccia finta di provare quello che in realtà prova?» Giusto! Questa coppia è folle e divertentissima!
Questo capitolo è pieno d'amore e zucchero ^^ Però mi è piaciuto il fatto che ogni coppia sia diversa dall'altra. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]