At the Manor
di RickishMorty

08/05/08, ore 20:47

complimenti, a tutte e due davvero. Scritta alla perfezione, ma come fate? Mi è piaciuta davvero molto, l'ho letta con allegria, mi ha proprio messo una sortà di "felicità" nel corpo! Insomma non so perchè ma sto ancora sorridendo! un bacio bravissime Chu MAcch puzzi un pò ;)

14/12/07, ore 12:47

Ma scusa è finita così... noooooo!! Volevo ancora... Uffa! Molto bella questa fic. Io adoro la coppia. Poi Lucius che si intromette è molto comico e sensuale. Ma alle sorelle non sarà venuta in mente che quella è solo una casa di depravati. Va bhe. Una bacio! Vege!

Si evolve in modo molto interessante questa storia.. Non mi rimane che continuare a leggere...

14/12/07, ore 11:56

O mio dio! La storia si preannuncia sordida e perversa... mi piace un sacco!!! Ovviamente l'amore nascerà fra i due figli ma mi aspetto colpi di scena! Un bacio! Vege!

02/08/06, ore 21:05

che finale*_____*sono rimasta shoccata dal fatto che anche il padre,pur avendo una bellisisma molgie volge le sue attenzoni a ronnie°_° Lucius noooçç come puoi tradirmi così?? non mi stancherò mai di dire..tale padre tale figlio>>||| buon proseguimento**

02/08/06, ore 19:07

hihihi! effettivamente, draco ha ragione! -_^ ma xkè si interrompe sempre sul più bello? cmq complimenti x i personaggi delle cameriere, sono simpaticissime. ciao ciao

28/07/06, ore 12:27

mi piace tantissimo qst fanfic! aggiornate presto, please, ciao ciao

19/07/06, ore 12:42

l'ho appena letta è molto interessante =D aspetto impaziente gli altri capitoli ^-^

povero Ron... Cmq é mooooolto interessante questa fic ^^! Baci!

molto, molto interessante! e poi, conoscendo il tuo stile(natto), visto ke ho letto le tue storie su nocturn alley, sono ancora + curiosa di sapere il seguito. ps spero ke aggiornerai spesso come fau per le altre storie

18/07/06, ore 22:59

38 bagni? apperòXDDDD e come si suol dire..tale padre tale figlio eh?XDma è troppo bella !*ç* hohohohohoho fantasia full power XDDD promette bene*__* io sto quà in prima fila pronta a leggere nuovi capitoli! fight ragassuole mie!!!