Ob-La-Di-La-Ob-La-Da
di LaMicheCoria

03/12/11, ore 15:26

Oh *-* siamo di certo d'accordo per quanto riguarda il fatto che Arthur sfrutti Francis più che altro per i lavori domestici che per altro, come prima cosa, e che poi pensi a lui come a qualcuno di interessante.
Ho trovato davvero piacevole la descrizione di Francis e, anche se sono curiosa sul fatto dell'università o.o"
Come mai hai deciso di piazzarli in un clima scolastico?:D (non che mi dispiaccia, é originale!).
However...L'idea di dare il titolo di una canzone dei Beatles alla storia mi ha divertita, visto che ho fatto lo stesso anche io x°D a quanto pare se si pensa a questi due il gruppo più famoso del rock britannico fa la sua parte!
Complimenti^^ è una ff davvero scorrevole e simpatica.
Etienne

25/11/11, ore 23:55

Ma che bellezza (L)
Arthur è meravigliosamente Arthur, lasciamelo dire XD
Questo suo "non spiegarsi assolutamente come Francis sia finito col far parte della sua vita" è molto da Arthur. Perché implicherebbe quella parte dell'essere umano - i sentimenti e le emozioni - che Arthur reprime con tutte le sue forze da qualche parte nel suo povero cuoricino tutto provato e che quindi lui non può assolutamente ammettere, ecco.
Ma Francis è il meglio del meglio (L) La sua intesa con i fornelli XD devo dire di averci riso - e di aver immaginato Francis con un grembiulino rosa intento a conversare con le manopole del gas intanto che informa biscotti, non so se mi spiego XD
Oh, ed è ovviamente tutta colpa dell'alcool (L) perché, ripeto, Arthur è Arthur e non può assumersi direttamente la colpa di certe cose.
Anche se poi arriva all'improvviso con un anello e una proposta ufficiale di fidanzamento. Mi sembra logico e coerente. Come Arthur, d'altronde (L)
Splendida, ma cosa te lo dico a fare? (L)

25/11/11, ore 19:59

Fruk *___* Oh che cosa bella *__*
io adoro questo genere di os e quindi,nulla,complimenti.
°si rilegge la storia e va di nuovo in estasi°
ok,va nelle ricordate. complimenti ancora,alla prossima!

25/11/11, ore 11:00

Oh, ecco non so bene cosa dire perché è...perfetta, assolutamente perfetta. A parte che hai uno stile così limpido e scorrevole che leggere è un vero piacere, ma poi l'IC *-* e l'ironia <3. Ho adorato la scena dell'anello, quasi mi stavo emozionando io insieme a quel cretino di un francese u-ù''' ma vedi tu! Complimenti <3 Mi dispiace che questa non sia la recensione che merita la fic, ma davvero sono negata (sarà per questo che non recensisco quasi mai? xD)

24/11/11, ore 23:23

*squittisce/emette versi inquietanti dato che non sa più esprimersi a parole*
Iononsocome... tuttociòèlacosappiùteneracheioabbiamaivistograziegraziegraziefrukforeverhandeverhç_ç *accende cero sotto il suo altare fruk*
... ora non rimangiarti il regalo perchè hai letto le due frasi sopra, ehm ^^'' di solito sono normale, solo che questo proprio non me l'aspettavo, davvero non credevo che una cosa tanto dolce fosse possibile *^* quindi GRAZIE.
E poi non so, i Beatles, insomma, li adoro, vorrei sposarli tutti, anche quelli morti (sono pure britannici, non c'è nulla di meglio)! Dio che brutta immagine. Il riferimento però è davvero gradito!

Questa fanfic è tanto dolce e tenera proprio come te e questo regalo ç_ç e poi è dal punto di vista di Arthur, che io adoro, perchè la sua è una mentalità così adorabilmente insensata... tutti i suoi sproloqui su come Francis in realtà non è che un parassita nella sua vita mi hanno fatto davvero sorridere. Non c'è nulla di meglio in una fanfic che starsene a leggere cosa pensi Arthur di Francis, perchè è così evidentemente tsundere <3 non lo vuole in casa, non lo vuole in cucina, non lo vuole a letto, è sempre colpa di qualcun altro, eppure Francis è sempre lì... è Inghilterra, quanto lo amo <3
Francis ovviamente ha tutta la pazienza di questo mondo, per fortuna -w- non si può dire che non venga ricambiato appieno eh, stavolta, addirittura con un anello! Dato tipo "tieni, l'ho trovato per terra", ma è pur sempre un regalo significativo (insomma, gliel'ha dato Arthur di sua spontanea volontà xD) e figurati se la cosa gli sfugge :3
Ho apprezzato tanto il sottointeso al sadomaso. E concludo la parentesi prima di mostrarmi per la malata di mente che sono. Comunque era azzeccatissimo, quel che è giusto è giusto e Francis è giustamente un maniaco.
Bellissima la frase finale *^*

Ho apprezzato tantissimo questa piccola fic ç_ç è un pensiero bellissimo e scritto come sempre molto bene, ti stimo moltissimo per il lavoro che fai e per i dettagli che inserisci ogni volta per rendere le frasi perfette. Alcune sono piccoli capolavori, per me.
Ti ringrazio davvero, sono rimasta colpita da questo regalo, non me l'aspettavo per niente ed è stato ancora più gradito per questo <3 <3 alla prossima, e continua a scrivere per renderci tutti frukkosamente felici :°

24/11/11, ore 22:08

Accidenti! Io non posso leggere un qualcosa del genere e rimanere impassibile. E non credo neppure che riuscirò a scrivere un commento, non dico serio, ma perlomeno decente.
Perché sono davvero, troppo, troppo belli, e tu li hai saputi ritrarre, in poche righe, al meglio.
Arthur sempre così scontroso, acido, e impegnato fino alla fine a cercare di "capire", di trovare una logica che lo leghi a "parigino"; sei fra le poche che riesce a farmelo adorare anche quando ritrai i suoi peggiori difetti. xD Forse perché si sposano alla perfezione - nelle tue fanfiction - con i modi di fare di Francis, sempre così aggraziato ed elegante, sempre disposto a sapere decifrare i segnali di Arthur.
Oh, insomma, quando ritrai certe scene riesci a far breccia pure nel cuore di pietra che mi ritrovo. ç//ç

24/11/11, ore 21:54

Opperfavore risparmia i pochi neuroni di cervello che mi sono rimasti. Ma davvero, vuoi davvero farmi arrovellare cercando di convincerti o tapparti sapientemente la bocca che il fatto che codeste parole siano misere sia un'idiozia bella e buona? E perchè mi sto sentendo tanto alla Cox? Comunque.
Quindi, sì, saltiamo quella parte in cui ti dico che è un'idiozia, sì.
OH TU NEMERYAL. Ringrazio chiunque mi passi per la testa che scrivi cose così...fruk.
è bellissimo, perchè anche quando comincio appena un po' a pensare che forse quella coppia sia un po' scontata, ecco, quei piccoli momenti di perdizione, arrivi tu, donnaH. E mi fai ricredere di tutto quanto, completamente tutto. Perchè poi vado a leggere questo gioiello, con tutta la tsunderosità (?) possibile di Arthur, che mi ha fatto sghignazzare ben più di una volta, con tutta la dolcezza di Francis e la sua perversione, con tutto l'amore che quei solamente quei due possono provare.
E tipo boh, sospiro perdendomi in tutto questo beato fruk e questo aMMore così dolce e spassoso, ma tanto tanto spassoso, eh.
E non tergiverso dicendo che la telepatia funzionaaaa! COFF.
Beata donna che ti sei trovata questa fic come regalo XD Beh, complimenti. E scusa questa recensione così sclerata, che a quanto pare i miei neuroni stanno ballando il can-can in questo momento, suppongo. Ma poi i Beatles amavano questa coppia, devono ammetterlo x°
E niente, grazie per il link facebook, adesso voglio leggere questo libro D: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=132102933522968&set=a.117049315028330.13408.102354816497780&type=1&ref=nf
Eeeeeeeee niente, scusa ancora per l'idiozia delle mie parole XD
Ciao Nemeryal, e a presto, sia qui che sul forum! >.<
l'ammatita chaska

24/11/11, ore 21:38

oh, fantastica <3 c'è quell'insieme di romanticismo, di tsundere e di leggero "fastidio amoroso" che io semplicemente adoro....e poi la continua ricerca del povero Arthur che tenta in tutti i modi di trovare una spiegazione per cui Francis sia entrato nella sua vita così, da un giorno all'altro senza che lui se ne rendesse conto...in un certo senso ti fa sentire rilassata, non saprei, ti da giusto quel pizzico di pepe in più alla storia che di certo non poteva mancare.
Purtroppo ho scarsità di tempo per lasciarti una recensione più che degna di questo capolavoro, quindi mi vedo costretta a chiudere qui. Ma non senza averti fatto un mare di complimenti e un grande applauso^^
A presto spero :)
Neji