I Was a Stranger you Took me In
di samek

13/12/11, ore 14:59

Per quanto mi riguarda, potrei riassumere questo capitolo così: come raccontare l'amore fisico e trasformarlo in poesia.
Ho adorato questa bivalenza nel personaggio di Dean. Mi sembrava davvero di vederlo: un attimo tenero e gentile (spuccioso, come lo abbiamo definito, senza memoria) e l'attimo dopo, freddo, cinico e spezzato dalle troppe esperienze terrificanti!
Il finale mi ha lasciata a bocca spalancata!!! Ci siamo, forse??? Ora capiremo cosa aveva in mente Lucifero, quando li ha catapultati lì??!!
Ho paura!!!!!! XD
Ho trattenuto il fiato quando hai descritto il corpo di Dean e la perfezione dell'opera di Dio con l'uomo.
Veramente bravissima!!! Hai utilizzato le parole giuste al momento giusto! INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Se posso permettermi, traspare tutto il tuo amore per la fragilità e la purezza (e forza anche....) del personaggio di Castiel!
Non posso che concordare pienamente su questo :D
Tanti baci e al prossimo capitolo. ;D
ps: di certo ho scordato qualcosa, ma il capitolo è veramente scritto divinamente! Mi ha stregata dalla prima all'ultima sillaba!!!

10/12/11, ore 00:22

Ho trovato estremamente romantico e dolce il momento in cui Cass racconta a Dean della sua verginità,e Dean che gli arrufa i capelli, mi è piaciuto troppo,è una scena troppo dolce *_*

Altra scena meravigliosa, Dean che chiede a Cass se sono stati amanti un tempo...per il modo che ha di toccarlo, guardarlo etc etc. E' dolce anche quella, descritta benissimo, i loro sentimenti, il luogo buio che comunque fa in modo che Dean gli chieda proprio una cosa che non avrebbe mai chiesto in altri momenti... perfetta!

E poi il resto *\\\\\\\\\\\\\* che...definire "resto" è riduttivo...
Dean con poche frasi fa capire che vorrebbe che Cass prendesse una decisione! E Cass la prende... mamma mia amo Cass attivo e Dean passivo anche se nella tua fiction il tuo Castiel è così meraviglioso che...lo vedrei passivo, attivo, qualsiasi cosa basta che stia con Dean *^* li amo i tuoi Destiel!

Ancora una volta Samek riesci a farci capire i sentimenti dei due cari ragazzi con poche parole, al momento giusto senza troppi blablaismi ;) caldooooooooo *^*

09/12/11, ore 14:31

Eh-n-n-n-ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ç_ç
**sclero dovuto al pianto disperato della lettrice (pazza)***
L'UCCELLINO CHE SODOMIZZA IL CAMION 0_0 ..............NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Io Cassy già me lo figuravo docilmente passivo (e pronto ad accogliere L'AMORE) e Dean (dal quale io stessa mi farei fare di tutto, ma questa è un'altra storia/sclero) "ferocemente" attivo!!!!!! Oddio oddio come ci resto male quando Dean fa il passivo ç_ç ***fine dello sclero***
A parte tutto, cara, te lo avranno già detto non so' quante volte, ma te lo dico anche io: COME MI FAI ACCALDARE TU....NESSUNO MAI!!!
Come fai??? Ma come fai, dico io a descrivere COSI' (non ce la faccio neanche ad articolare i miei pensieri) certe scene??? Boh!!! Vorrei tanto poter diventare tua allieva...cosa devo fare?? Sono disposta a tutto!!!
Alla prossima ;D Kisses
ps: li inverti i ruoli, vero? Eh...insomma anche Cassy avrà un pochino VOGLIA di Dean.
ps2: ma Lucifero che fa?? Il guardone?????? Buah ah ah ah ah
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 02:53 pm)

06/12/11, ore 03:15

Posso dire che mi piace un sacco? Mi piace l'idea di Cass che accetta questa realtà pur di riavere Dean. E ho adorato come si sono ritrovati soli in questa specie di paradiso (mi è venuto in mente un vecchio film Paradise appunto).
Dal capitolo scorso temevo che Cass e Dean nella nuova realtà non si sarebbero neanche conosciuti. Invece eccoli li, insieme, vicini, molto vicini. Unici due superstiti in questo angolo di cielo.
E sono pure terribilmente su di giri *____* già mi pregusto come potranno risolvere questo piccolo particolare.
Che bello immaginarli mentre si radono a vicenda. Che bello leggerli così legati nonostante l'amnesia si Dean. La lettura è davvero scorrevole, e l'idea originalissima.

06/12/11, ore 01:44

E,infatti anche qeusto capitolo lo amo <3

"«La barba! Stavo cercando di radermi il viso, deficiente!» " XXXDDD gli dice Deficente! Scusa ma adoro Dean quando è se stesso nonostante tutto ^O^ riesci sempre a mantenerlo Dean Winchester lo sbruffone e mai mollaccione :D

Ma anche Cass lo rendi perfettamente soprattutto FutureCass *^* che tra l'altro ora che è un mix tra l'ex tossico e l'ex angelo mi piace un casino!!!

Ecco poi...quello che mi fa imbufalire di DeDe è esattamente questo:
"solo in un mondo che non gli apparteneva e del quale lui l’aveva convinto a far parte"
"e scoprirsi incapace di andarsene, di lasciarlo a se stesso, come aveva fatto Dean con lui."
e tu lo hai spiegato benissimo! Non è un comportamento di FutureDean e basta ma anche DeDe si comporta e si è sempre comportato così con Cass...e sta cosa non la sopporto davvero U_U

Non vedo l'ora di leggere il continuo *W*

05/12/11, ore 18:32

meraviglioso *-*
Ah, la scenetta della rasatura mi è piaciuta troppo anche se mi aspettavo un bacetto accidentale...aspetterò... tanto si sa che alla fine l'angioletto e il macho cuccioloso fanno sempre faville *w*
Posso amarli quanto amo le tue storie e i tuoi personaggi?
A costo di essere ripetitiva, mi fa impazzire il tuo modo di scrivere, credo di essere arrivata all'adorazione... non prendermi per una stalker però!
aspetto il prossimo cap!
un bacione gigante xD
Irene

05/12/11, ore 17:54

Ommioddio e mi lasci con questa "COSA" del testosterone in astinenza da sesso??? 0_0
Ok! Qualcuno vuole la mia morte...ç_ç
Non mi dilungo, perché sarei ripetitiva...anzi mi ripeto và!
Rinnovo tutte le mie precedenti lodi: n. 1 per i dialoghi (che mi fanno sbellicare); n. 2 per i personaggi (che mi fanno sciogliere); n. 3 per l'ambietazione (che mi fa fare sogni poco decorosi su di loro).
Bravissima. Capitolo indispensabile per cementare questo nuovo legame che si sta forgiando tra i nostri due bei figlioli (che tu descrivi SEMPRE mezzi nudi, con il chiaro intento di far AMMATTIRE la sottoscritta).
Mi piace ogni singola parola e, visto che ormai è diventata mia abitudine, ti cito i mie pezzi preferiti:
"...Sembri un uccellino, sei una palla di piume e ossicini vuoti! Non pesi un cazzo..."
TI AMO quando li descrivi così! Uno con la stazza di un camion e un uccellino. FANTASTICO!
Poi: "...Stasera mangi almeno due pesci, chiaro?" LO AMO!! Amo questo Dean, che come faceva con Sam, si preoccupa pure della salute di Cas. Che spuccioso!!! Io gli sarei saltata addosso!!
Al prossimo.
Kisses

29/11/11, ore 01:36

Splendida! Sembra di essere a Laguna Blu *^* e stavolta ci sono finiti i miei pg preferiti e non due dementi :P

Scrivi scrivi ed aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa farà Cass e Dean che pare anche attratto da lui in un certo qual modo! *_______*

Splendida la scena delle ali,le ho viste con gli occhi spaventati di Dean anche io e meravigliosa la scena del risveglio *W* Dean che apre gli occhi e guarda Cass... aaaaahhhhhhwwwwwww :3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/11/11, ore 16:55

Posso dire una cosa??? Ma quant'è follemente sexy e immensamente dolce Dean senza memoria??!! Cioè...è lui in tutto e per tutto, ma senza la sua scorza dura. Senza l'armatura che gli anni di dispiaceri e di esperienze traumatiche avevano forgiato!
Ti giuro, alcune sue sparate mi hanno commossa. Mi hanno emozionata tantissimo.
Come quando avverte della mancaza di qualcosa (SAM)...mi è venuto il groppo in gola. Per non parlare di quando riconosce subito il nomigliolo di Cas!! E lo associa a sicurezza e fiducia.
Tutta la scena del suo risveglio è davvero impagabile!!
Quando osserva Castiel e gli dice che ha gli occhi tristi e soli... Oh mio Dio!!!!!! Dolce dolce dolce dolce *___*
Poi hai saputo stemperare benissimo la tensione accumulata con il modo, divertentissimo, in cui si sono stuzzicati il giorno successivo (la parte in cui Cas definisce Dean "quel deficiente che aveva la stazza di un camion" m'ha fatto impazzire).
Hanno creato subito un legame bellissimo, a mio parere.
Il primo capitolo mi aveva incuriosita. Questo mi ha decisamente fatta innamorare! Al prossimo! Kiss
ps: Ho adorato il tuo riferimento a Figlio del Giovedì!! Non so' perché, ma l'ho interpretato anche come un omaggio a quella che, secondo me, è la più bella Destiel mai scritta (tutt'ora in corso). Sbaglio?! Il mio è un complimento, perché la tua storia, per volti versi, mi ricorda molto l'atmosfera di quest'ultima ;D

28/11/11, ore 15:35

mi piace moltissimo. Sbaglio o il rapporto tra i due piccioncini è in qualche modo più forte, più complice? Beh comunque mi piace moltissimo. Non è una storia scontata anzi, non ho letto niente di simile e poi è scritta molto bene, le descrizioni sono perfette: nonostante faccia un freddo cane, mi sembrava di stare su quell'angolo di paradiso che hai immaginato tu e hai descritto talmente bene da portarlo a casa mia. Meraviglioso!
Aspetto il prossimo cap,
un baciotto

27/11/11, ore 01:14

Troppo bello troppo!!! *_____* per quanto io non ami assolutamente Lucifer, stavolta (è stato il Sammy che è in lui per forza >_<)ne ha fatta una giusta!

Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento, e di leggerlo con le canzoni che avete messo su *^* è una storia troppo interessante!!! :D

25/11/11, ore 17:30

Siccome ormai è appurato che la sottoscritta, quando deve lasciarti un commento, si trasforma in una decerebrata in piena regola...mi limiterò all'essenziale (grazie-a-d-dio dirai...).
Finita già nelle seguite, visto che è indubbiamente interessante, mi ha colpita soprattutto la caratterizzazione del tuo future-Cas.
Così gonfio di disperazione e di rabbia, rassegnazione, ma anche speranza, eppure così lucido e tagliente, nel rispondere a Lucifero. Freddo. In totale contraddizione con il suo stato (post-perdita-di-grazia), che lo vorrebbe poco lucido, per colpa di alcool, droghe etc...
Eppure sei comunque riuscita a mantenere il personaggio fedele. E' Lui!! Brava, come sempre.
Lucifero...lui è affascinante di suo. E' il suo marchio...altrimenti come farebbe a raggirare la gente?! Ah ah ah ah
Trovo intrigante il suo interesse per Cas e il suo sentimento verso Dean. Forse è proprio quello che vuol studiare .....
Curiosissima di leggere il resto.
A presto :D
Kissss

25/11/11, ore 08:38

oramai appena vedo una tua Destiel, beh ... la metto tra le seguite ancor primadi leggerla e dopo averla letta nn mi pento mai di ciò che ho fatto!!!

le tue idee e il modo in cui scrivi sono favolosi!

Silvia

24/11/11, ore 23:29

che bella. una nuova long su destiel. non vedo l'ora *3*. spero posterai presto il primo cap...alla prossima,kisses

24/11/11, ore 22:52

come inizio è molto interessante. Lucifero in queste vesti mi è nuovo, non l'ho mai visto come un "misericordioso" e questo mi incuriosisce. Voglio proprio vedere se dean e cass avranno davvero il loro meritato lieto fine...
La lettura è molto scorrevole e le descrizioni molto accurate, hai stile :)