How can you see into my eyes...like open doors...
di Tanuki

24/01/12, ore 15:25

Ciao! :D è da un po' che seguo questa raccolta e mi dispiace di recensire solo ora. Avrei potuto farlo prima, ma quando c'è una fiction che mi piace così tanto, non riesco mai a trovare le parole per farlo! >.<

...

Ecco non ci riesco T^T

Dài, adesso provo a mettermi dìimpegno u.u

Inizio col dire che adoro questa raccolta, ogni singola Drabble mi è piaciuta tantissimo. Scrivi benissimo! Sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi in un modo indescrivibile, ed è difficile in sole cento parole. Per questo ti faccio i miei complimenti, perchè il solo fatto di scrivere Drabble è una sfida e tu ne sei uscita vincitrice.

Non saprei proprio dire quale capitolo mi è piaciuto di più. Sono tutti stupendi.
Mi piace il fatto che ogni prompt è scritto in una lingua diversa.

Non si leggono spesso Fiction Drake/Bonney, anzi devo ammettere che questa è la prima che leggo. Io in primis adoro questa coppia (sto pure disegnando una Doujinshi a sfondo scolastico su loro due), anche se continuo a struggermi perchè Bonney ce la vedo benissimo anche con il mio Hawkins.

Tarascando la mia irrisolvibile indecisione.. Grazie per aver scritto e pubblicato questa raccolta, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Scusa se questa recensione fa schifo (te l'ho detto che non riesco mai a trovare le parole D:) ma volevo che tu sapessi quanto adoro questa Fiction, così ho recensito.

Alla prossima,
Fay!

25/11/11, ore 20:30

In una parola, trovo questa raccolta assolutamente adorabile! A parte che è scritta con molto garbo e correttezza - cose molto rare al giorno d'oggi, purtroppo - ma ho particolarmente apprezzato il modo assolutamente naturale che hai di trattare questa coppia. Sembrerà una sciocchezza, ma è anche da come sono impostate le fanfic che una coppia diventa più o meno probabile, e tu ci sei riuscita in pieno, secondo me.
Tanti complimenti davvero, è stata una lettura piacevolissima!

25/11/11, ore 11:35

Oddio, povero ragazzo, macome dargli torto? Bonney a dieta? E' la cosa piů assurda dopo le isole assurde e il clima pazzo della Rotta Maggiore e del Nuovo Mondo.
Ci credo che rider quel povero martirello XDD
Tesoro, sei tornata in questa raccolta che stile!!
Ora perň Drake che ride quatto quatto non me la levo dalla mente piů XDD