Your love is my turning page ~
di ShedMySkin

14/03/12, ore 02:58

Ciao :)
Che dire bellissima e scritta davvero bene.
E' veramente dolce e piena d'amore, per lui, Bella è tutto, grazie a lei ha ricominciato a vivere, lei è il suo sole, il suo tutto.
Ogni cosa di lei gli piace e non riesce a immaginare una vita senza lei, finalmente si sono uniti e finalmente sono stati una cosa sola.
Lui sente il suo cuore anche a distanza perchè ormai è in sintonia con lui.
Mi è piaciuto molto questo pezzo:"Lei era la mia occasione per avere un nuovo inizio.
Lei era il mio futuro, il mio presente, il mio passato.
Lei era tutto."

La canzone è molto bella e complimenti per la storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/11/11, ore 18:36

Conosco la canzone ormai sono entrate in testa, sono bellissime
molto bella anche la tua rappresentazione in parole di quei momenti davvero dolci e passionali.

26/11/11, ore 12:59

wow bellissima, dolce e romantica questa one shot, un mix proprio letale per tutti coloro che sono dei romanticoni, comunque a parte gli scherzi, la os è veramente bella e la canzone è favolosa, è ben scritta e curata nei dettaglia. sei stata veramente brava. a presto un bacio mary e buon fine settimana
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 01:00 pm)

25/11/11, ore 21:59

Si si. Me gusta proprio! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Bacioni,
Roberta

25/11/11, ore 21:04

Ciaoo :)

Ah, che sollievo vedere che la mia tastiera risponde di nuovo ai miei insani comandi... immagina, quasi mezz'ora fa avevo letto la tua storia, avevo deciso di recensirla... e mi si è spento il PC D:
M'hai persino imballato  il mio computer di ultima, ma che dico, ultimissima generazione - e vabbè D: - non puoi nemmeno immaginare quante bestemmie mentali ti ho scagliato contro, ma un po' mi dispiace, dai , in fondo non è colpa tua xD

Mi è piaciuta così tanto... awww *-*
E poi il punto di vista di Eddino durante i suoi momenti morti post- rompimento di letti con Isabella mi ha sempre affascinato.
Se non mi sbaglio non ho riscontrato alcun errore ortografico * si abbassa gli occhiali sulla punta del naso come le professoresse* ma sono rimasta allibita dallo " spazio autrice".

Sembra scritto da un alieno tipo ET TELEFONO CASA.
Come? Beaking daw? Sono saltata dalla sedia D:
E il tuo tesssto breve e intenso mi è piaciuto un casino - mi sembra di avertelo già detto - Edward ogni tanto dalla sua testolina tormentata riesce a tirare fuori qualcosa di gradevole e profondo, blavo, blavvo Edduccio!

Ok, sto cominciando a divagare. Di nuovo, come sempre.
Adesso vado a svolgere il mio duro lavoro ( dove duro lavoro sta per : scrivere il mio capitolo 42 in cui devo far parlare Mastro Billy delle leggende lupesche e non mi ricordo una pippa e sono troppo pigra per alzarmi dal divano e andare a scovare e a leggere Twilight).
Rispondimi presto,

Helen.