Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

20/04/12, ore 22:41

Ahauahauhauhauhauha ommioddddioo :D ma è stupendaaaaaaaaaaaa :D
Certo che il finale è stato agognato u.u ero tentata sin dall inizio di scendere giù e leggere il finale, ma ho resistito :P
E quando sono arrivata giù, ho ripensato a tutta la scena e sono scoppiata a ridere XD povero Vegeta x°D
Eppure non credo che Bulma ci metterà poco nel bagno :P
(Ps: La situazione di Trunks è incredibile XD mi sono immaginata la scena e anche li sono scoppiata a ridere [spero non ti offenda o.O]
“Tuo figlio” disse Bulma, “ieri ha distrutto di nuovo il muro della palestra, mentre giocava a fare a botte con un suo compagno”.

Vegeta ascoltò le parole in silenzio, con in volto un’aria piuttosto seccata. “E allora?”

“E allora?! Tesoro, ti ricordo che sulla Terra per un bambino di otto anni non è normale distruggere un muro!”

Il principe incrociò le braccia con orgoglio. “E da quando sareste voi terrestri quelli normali?”
STUPENDA!)
Complimenti davvero! :D continuerò a leggere la raccolta :D mi ci voleva stasera :D
Un bacio ^^

07/02/12, ore 18:54

ahaha, mi hai fatta ridere xD giuro, capitolo esilarante!
recensione assolutamente positiva! non ho alcun tipo di obiezione! ho trovato tutto molto coinvolgente, ogni singola riga!
Adoro vedere questi due coniugi in situazioni quotidiane! Da oscar la chiusura "Maledettissimo bagno".

soundlife

05/02/12, ore 18:33

ahahahahahahahah oddio, bellissima questa fanfiction! Non ci posso credere che riguardasse il bagno! Hai descritto benissimo Vegeta che, ormai adattatosi alla vita sulla Terra, doveva e voleva intraprendere questa missione e portarla al termine, ma prima incontra il padre di Bulma che gli chiede aiuto, poi Bulma che gli dice che Trunks ha distrutto il muro di una palestra (ahahahahah ma io amo quel bambino, non c'è nulla da fare!!!!) e poi Bulma stessa che riesce a precederlo e chiudersi in bagno! Mi sa che gli toccherà aspettare ore per il suo turno, conoscendo noi donne...povero Vegeta!!!

18/12/11, ore 01:41

Davvero molto divertente! Sei riuscita a strapparmi un sorriso in questa landa desolata in cui rendere Vegeta comico mantenendolo IC ormai è diventata l'ennesima fatica di Ercole.
Ho apprezzato due parti più del resto: in primis la Sig. Brief che se ne esce alla fine del discorso di Bulma con quell'assurdità dei pasticcini XD
Poi il padre della giovane che passa indisturbato scaricandogli addosso una frase tragicomica!
In altre parole, brava^^

06/12/11, ore 21:59

ahahahah divertente pensare a Vegeta che deve conquistare un bagno!!!!! Ciao!!!!

27/11/11, ore 22:55

Molto divertente,davvero...adesso anche Vegeta gareggia per andare in bagno per primo...ma diciamocelo,difficilmente riuscirà a sconfiggere Bulma...le mie congratulazioni per aver ritrattato così bene il principe dei sayan.Saluti Marylacerda.

27/11/11, ore 14:53

O mamma che ridere XD povero Vegeta, chi sa quanto tempo deve aspettare prima che il bagno si liberi, sappiamo che Bulma è vanitosa.
Mi è piaciuta molto l'idea della conquista, fa ridere e poi dà quella sensazione di tensione che fa domandare, cosa sarà mai? Alla fine è il bagno XD
Povero principe, non vincerà mai questo scontro, mi dispiiace per lui, ma la moglie è imbattibile.
Complimenti è davvero divertente, e oggi avevo proprio bisogno di ridere. Grazie.

27/11/11, ore 14:31

XD
Questi brevi momenti di vita quotidiana sono uno spasso!XD
Povero Vegeta!! E poi dicono che non è un eore... E' molto più eroico il dover sopportare quella famiglia di matti che sconfiggere Majin Bu!XD
Non preoccuparti principino: prima o poi ce la farai!!
Complimenti!
A prestissimo!!
Un bacione!
Cleo

27/11/11, ore 11:32

Buongiorno
Non so da dove ti sia uscita ma hai fatto solo bene a pubblicarla perchè è divertentissima ^^
Però è vero, noi donne stiamo ore in bagno, ma infondo siamo speciali no?
Povero Vegeta che non è riuscito a conquistare il bagno prima della moglie, tutta colpa dei suoi suoceri, forse più il padre di Bulma, non possiamo sgridare la madre di Bulma, è una grande  e l'adoro ^^ e poi ci si mette anche Trunks che distrugge il muro, dici che l'avevano fatto arrabbiare troppo? Rimarrà un mistero xD
Ma per il resto sei stata bravissima.
Un Saluto