LEI, la tua ragione e il tuo perchè, il centro del tuo vivere...
di raimbowcomet

Ti amo... mi commuovo sempre quando sento qualcuno dedicare queste 2 parole alla propria migliore amica. Forse perché le vivo anche io. E stato uno sfogo incredibile e credo che accetterò il tuo consiglio riguardo a dedicare una cosa del genere a una persona altrettanto importante per me. La mia migliore amica.
Bellissimo!
Glo.

Io.. io.. io non so che dire, davvero.
Vorrei dire tante di quelle cose insieme che non so riordinarle.
Al momento riesco solo a pensare di quanto tu sia perfetta e quando io sia fortunata ad averti come migliore amica.
Nonostante quei bastardi kilometri a separarci ci conosciamo meglio di chi ci conosce da 15 e 16 anni. Ho sorriso quando tu hai detto che in quel momento stavo sorridendo e ho pianto dall'inizio alla fine.
Ho capito i tuoi riferimenti e..
Dio, grazie!
Devo ancora riprendermi a giuro che appena ci incontreremo ti ammazzo per avermi fatta piangere come un'ossessa stasera.
Probabilmente sto sparando una marea di stronz*ate adesso, ma diamine! Chi reagirebbe normalmente dopo che la tua migliore amica ti ha dedicato una cosa del genere?! Dopo che ha scritto qualcosa su di te.. su di voi?!
Non me lo sarei mai aspettata e beh, grazie a te di esserci :')
Te lo ridico nonostante faccia quello tutto il giorno. Possono scambiarmi per una pazza, ma che pensino tutto quello che vogliono.
TI AMO GEMS e..
SEI LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.
Sei perfetta.. SIAMO PERFETTE.
SIAMO DUE ANIME GEMELLE, semplicemente questo :')

Lei... lei... lei...
'we'll start with forever'

Con tutto l'amore del mondo sommato a quello dell'universo,
LA TUA MIGLIORE AMICA,
Maria Felicia <3<3<3<3<3<3<3

P.S. njgvnljengerkngerjnbgjeranfaekraejnmfeajrbgvejnvgiknrgverbngifarwngvfrngvfwngfvjerbgnikrewngfljebrgfijerwogfjrebngfkrengjherngkernbgjerangfernkgnbergfjroigfaergfen
*_______________________________________________________________________________*