_Walking On Air_
di Ili_sere_nere

15/02/12, ore 17:53

La nostra ariel si è ritrovata catapultata in qualcosa di molto più grande di lei, inaspetttao e assurdo.
E Ray le ha spiegato tutto cosi, come se fosse la cosa più normale del mondo!
E la sua reazione ... se non parliamo del suo iniziale svenimento ,direi che l'ha presa benissimo rispetto a quello che mi aspettavo. Ma forse è dovuto al suo bel caratterino che le hai dato, e forse a qualcosa altro.
Ormai è inutile dire qunto tu sia splendida !

15/02/12, ore 17:39

Cara mia , questo capitolo è bellissimooooooo!
Sono quasi morta alla fine ! Damon Salvatore geloso? Giuro che non me l'aspettavo prorio, non pui immaginare la mia faccia quando ho letto la pare del bacio! Ok, ora basta.
Ma che è sta storia con tutti i lapislazuli in giro??
Adoro questo capitolo!
Detto questo , vado a finire di scrivere!
Baci.

15/02/12, ore 17:27

Certo ,che la tua Ariel è davvero poco furba se pensa di fregare Damon Salvatore senza essere fregata a sua volta !
La scena mi fa ricordare quanto Damon sia Damon ( non ha senso lo sò)
Comunque, sono curiosa di conoscere il nuovo personaggio e di vedere cosa acadrà alla festa !
Bravissima come al solito.

15/02/12, ore 17:18

Capitolo stupendo come al solito, brava!
la nostra Ariel ha passato una serata tranquilla con le amiche , tranne che per la visione di Bonnie.
Ma cosa cavolo ci faceva Ariel con Klaus , e per giunta vampira?
Sono troppo curiosa , vado a leggere il seguito!

15/02/12, ore 17:10

Eccomi qui !
Adoro Ariel. Adoro il modo in cui tiene testa a Damon.Sono certa che gli darà del filo da torcere.
Stupenda la scena in cui gli ha rovesciato adosso il bourbon. Sono letteralmente scoppiata a ridere !
E l'idea di far pagare a lui ? Splendida. Adoro quella ragazza!
L'ultima scena mi ha lasciata un po' spiaziata ,cosa vorrà fare Damon ad Ariel?
Comunque questo capitolo è davvero splendido!
Come senpre bravissima .

15/02/12, ore 17:00

Wow , è davvero una meraviglia questo capitolo!
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere in modo fluido , che rende la lettura ancora più bella.
Il capitolo fa capire meglio il carattere di Ariel, che adoro.
Per quanti riguarda il nostro bel biondo ,sono convita che sia Kalus. Ma cosa ci faceva in Italia?
E bè Damon è Damon e non penso che il primo incontro tra i due potesse andare diversamenete.
Damon è stato simpatico come una mega puntura nel braccio. Ma scusa si tratta così una bella ragazza che ti ha pure cihesto scusa ?
Bravissima, cara , adoro questa storia!
Ora vado a leggere il prossimo.

15/02/12, ore 16:44

Capitolo tranquillo e molto bello, non succede molto ma è ben scritto.
Per quanto riguarda la parte del svegliarsi a me capita la stessa identica cosa!
Lo scambio culturale è stata davvero una bella oppurnità , e scometto che una volta arrivata a Mystic Falls la nostra bella incontreà Damon.
E dato che Ariel sembra aver un bel caratterino ,sono proprio curisa di vedere cosa accadrà col nostro bel vampiro.
Mi ciritrovo perfetamente nella parte dove prendono in giro la prof!
Sei versmente brava!

15/02/12, ore 16:32

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla !
Bè il ragazzo è sicuramente Damon e Ariel è dolcissima .
Amo questa storia già dal prologo e ti dico che va dritta nelle preferite !
Hai creato un'atmosfera devvero dolce . Ed è una cosa che apprezzo molto.
Non aggiungo altro e vado a leggere il prossimo!

15/02/12, ore 15:13

Anche una mia amica ammazza sempre le atmosfere! Si chiama Phoebe, la conosci per caso? xD
Bene, ti informo che il tecnico della Telecom è arrivato, con ben 53 minuti di ritardo ma è arrivato. Poi è stato qui sei minuti ed è partito alla volta della "centrale" e tornerà tra un'ora ma probabilmente saranno due, visto l'andazzo di prima.
Comunque, mia carissima e amatissima e bellissima donna, sappi che cercavo la frase più bella del capitolo ma non l'ho trovata! :( Insomma non si può fare che ti copio tutto il capitolo nella recensione, no? Beh, però sai quanti punti! Muahahah ciaaao Lisa! xD
Che sono disperata per il mio pc non sto nemmeno a ripetertelo ma una soluzione la troverò, lo giuro su quanto ho di più caro al mondo, ovvero il mio pc che non funziona più. Quindi, anche se non dovessi riuscire, avrei giurato su qualcosa di già deceduto e non potrebbe fare più alcun male.
Ok, la smetto. Io AMO Ariel, te l'ho mai detto? Sì, probabilmente in tutti i capitoli... Dunque, io lo sapevo che non era un sogno quello all'inizio, era troppo gni gni per essere un sogno, e Ariel una figura di merda anche in questo capitolo doveva pur farla! Hahahaha! Quanto la adoro xD
Poi, vabbè, è stupida. Come fai, dico io, come fai ad essere nel bel mezzo dei preliminari con un essere del genere e metterti a ridere? Oddio, è squilibrataaaaa!
Però la amo. Sì, l'ho detto qualche riga sopra. Vabbè, perdono.
DAVVERO VAI A ROMA DALLA LISAAAAA? Ma anch'io voglio venire, ci sto nella valigia? :3333
Bene, vado a fare la nonnoterapia, ci sentiamo più tardi con, spero, news dal mio computer. Tra l'altro non te l'ho mai detto ma si chiama Eric, come quello di Rossana. Me lo ricorda troppo, è un Asus di quelli colorati ed è dorato, come i capelli di Eric insomma. E... Lo so, lo so. Ciao!
Ti amo alla follia, ovviamente lo sai già ma ricordartelo non fa male! :3333
Tante coccole!

15/02/12, ore 14:21

Ciao donnina mia bellissima. Mi sono dimenticata che non avevo recensito la tua storia e mi sto martellando la testa per punizione. *me con una padella in mano si tira padellate sulla testona* Sai che questa mattina è proprio una strana mattina? L'ho detto anche alla Giuggi, mi sono svegliata teletrasportata in un altro tempo e in un altro posto, quasi non mi ricordavo dov'ero, poi è un pò come stare senza tempo, non guardo l'orologio da quando mi sono alzata e non mi rendo minimamente conto di quanto tempo sia passato. E' strano e bello ma manco così tanto positivo dato che dovrei scrivere, studiare, fare spesa e anche cucinare. Oggi voglio sperimentare una nuova torta cheese cake, ho la ricetta inglese e voglio provare a darle un tocco di me, così magari se ne avanza per quando arrivi te, la mangiamo insieme e mi dici com'è.
Tornata qui a casa mi viene subito voglia di cucinare e non è normale, perchè poi mangio e porca miseria divento una palla che rotola per le salite e le discese di casa sua.
Cooooomunque, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Katherine!!!!!!! Yeeeeeee, diamo ulteriore pepe a questa storia, la povera Ariel sta seguendo una lezione avanzata di teoria dell'occulto, povera donna non sa più che pesci pigliare. Al suo posto altro che Atlanta me ne sarei tornata direttamente a casa, oppure nelle braccine di Klaus. Se devo soffrire preferisco farlo subito e velocemente, che poi non è manco detto che soffra e se non la fa soffrire beh..HA VINTO!!!!
Allora Katherine torna a MF! Beh in effetti dovevo arrivarci anche perchè stai seguendo un pelino il filo della storia indipercui, dovevi giustificare in qualche modo il ritorno di K a Mf..vabbè donna..io ti lascio adesso.
Ci sentiamo presto, anche perchè credo che tu debba aggiornare..a meno che non lo stia già facendo in questo preciso istante.
Fammiti(dinci che parola che ho usato) ricordare che la mia connessione qui fa schifo e molto probabilmente non riuscirò a collegarmi a fb per molto tempo perciò qualsiasi cosa tu voglia dirmi scrivi qui o per messaggio(che è decisamente più facile).
Un bacione.
Lisa

14/02/12, ore 14:39

Ok, tesoro. Ho recensito una vita fa, e mi spiace, ma sono stata piuttosto incasinata. Ora dovrei prepararmi per uscire, ma chissene, preferisco commentare questo SPLENDIDO capitolo.
Ariel è un mito. La adoro. Amo il modo in cui tiene testa a Damon. Scommetto che lo farà rigare dritto. Stupenda la scena in cui gli ha rovesciato addosso il bourbon. Mamma mia quanto ho riso :D
E quando voleva farlo pagare? Geniale, la ragazza **
L'ultima scena mi ha spiazzata. Sono curiosissima di sapere cos'ha intenzione di fare Damon ad Ariel. Spero nulla di male.
Ah, un'ultima cosa: ma Ariel non può essere soggiogata? No, perché mi pare che Damon abbia tentato di soggiogarla, quando le ha detto di restare, dato che la piccola Mones ha notato un cambiamento nelle sue pupille.
Sbaglio?

ciao!
noooooo raaaaay! T.T
è morto T.T
lui mi piaceva tanto T.T
povera angel, ha visto il suo amico morire...
il capitolo ovviamente è stupendo e io
ovviamente sono inritardo per recensire XD
scusami XD
vado a leggere l'altro! brava!
baciii
dark moon

12/02/12, ore 14:18

Amoreeee**
Che spettacolo di capitolo
Ora Ariel vuole delle risposte
che piano piano vengono fuori...
Povera Ariel mi fa pena^^
e poi si imbatte in Kat...
con cui parla ..e intanto aspetta gli amici a Pub dove dice che
c'è qualcosa che non va in Kat... Perchè tornata in virgina ??
Brava donna a Mecoledi tua Ire <3

12/02/12, ore 13:23

Mia carissima e amatissima donna, sono ancora arrabbiata con te perché mi hai spoilerato il capitolo 7 con Lisa. Però la recensione-della-Giuggi è praticamente diventata un obbligo. Dunque, prima di partire a raffica con i miei commentini spastici ti informo che ho un cerotto sul dito perché, riempiendo quaderni di esercizi, non riesco più a scrivere senza uccidermi. E qui tu mi dirai: "Che vmnuobn c'entra? E, soprattutto, che me ne frega?" Niente, appunto, ma avevo voglia di dirtelo! u.u
Ok, adesso che mi sento soddisfatta per aver mostrato la mia stupidità possiamo partire con il capitolo.

...

Una ola per la Petrovaaaaaa! Ladies and gentlemen, dio solo sa quanto amo quella donna! Era ora che comparisse a movimentare la faccenda, perché mi stava un po' mancando. C'ha una fighezza che, a parer mio, non ha nessun altro e nessun'altra in the whole world. Oggi sono lanciata con l'inglese, prendila come viene xD
Molto bene, molto bene. Questa storia si fa sempre più interessante. Non che non mi fosse già stato spoilerato tutto ciò, però brrrr è elettrizzante da morire. Amo Katherine, Elena è una sega a confronto. Ok basta xD
Comunque sarò ripetitiva, ma la mia convinzione è sempre la stessa: tra quei due ci sono solo tanti ormoni repressi. Poi gli eventuali sentimenti di Ariel che cita Damon sono, secondo me, più quelli di Damon verso la stessa Ariel. Che siano contraccambiati è un'altra storia, fuck yeah!
Ok, come ho fatto anche per uno degli scorsi capitoli (effettivamente non ricordo se fosse quello di mercoledì o di qualche aggiornamento prima) eleggo la frase più abso-fucking-lutely figa del capitolo:

< Alcuni trucchetti però non sono male >

Yeah. Posso andare a candidarmi per il podio di "Ti lascio una recensione". Sicuramente gareggerò con Lisa ma questa di oggi è davvero un mostro. Chissà chi vincerà xD
Ricordati che ti amo spropositatamente (che cazz di parole xD) xD
Cookie <3

12/02/12, ore 13:10

Wuooo...bellissimo capitolo, mi piace ricco di avvenimenti è colpi di scena!
Oddio..Katherine ma cosa centra in tutto questo? Insomma povera Ariel! XD Non riesce a stare fuori dai guai nemmeno un minuto..secondo me se li va a cercare i guai.
Che dirti, alla prossima..:D Sono super curiosa!
Bacioni Marika