_Walking On Air_
di Ili_sere_nere

09/05/12, ore 17:01

Ciao cara ^^
Come promesso, cercherò di recuperare pian piano tutti i capitoli che mi rimangono.
Anche se faccio pietà ad aver recensito prima l'epilogo che il prologo! -.-''vabbè, la smetto...
Comunque, è stato il prologo a segnare l'inizio del mio amore per questa storia: è stato dolcissimo! Con Ariel che già da bambina ha fatto breccia nel cuore "di ghiaccio" di Damon e che lo definisce il suo principe. Poi, una volta cresciuta, si sono mandati un pò a quel paese prima di innamorarsi xD, ma è questo che rende incredibile il loro rapporto.
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Ciao! :D

28/02/12, ore 03:21

Ciao cara.
Ho letto a Twist in my story e l'ho adorata, e credo che con questa sará lo stesso. Ian chiamava Andrea Ariel, giusto?
Kmq il prologo è semplicemente dolcissimo e immagino che il bel principe azzurro sia Damon :) la piccola ha buon gusto.
Fortunatamente non l'ha ammazzata, ma credo che sia anche normale, solo un mostro senza cuore può uccidere un bambino, e Damon non lo è.
La storia mi attira molto, ma da te non posso aspettarmi altro. Passo a leggere il prossimo capitolo. Un bacione e complimenti

15/02/12, ore 16:32

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla !
Bè il ragazzo è sicuramente Damon e Ariel è dolcissima .
Amo questa storia già dal prologo e ti dico che va dritta nelle preferite !
Hai creato un'atmosfera devvero dolce . Ed è una cosa che apprezzo molto.
Non aggiungo altro e vado a leggere il prossimo!
Ale.

05/02/12, ore 23:07

Ciao, nuova lettrice!
Ho letteralmente AMATO il prologo di questa storia, quindi ti annuncio che va nelle preferite.
è così dolce, intenso, emozionante, innocente ed originale*-*
Hai saputo creare un'atmosfera dolce e tenera, calda. Ed è una cosa che apprezzo molto.
Non posso aggiungere altro, se non che mi piace molto il modo in cui scrivi e che a breve commenterò gli altri capitoli.
Bravissima, davvero.
A presto
Ele ♥

P.s. Se ti va, passa a leggere la mia storia "Forbidden Love". Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

22/01/12, ore 01:32

Ciaaao!
Eccomi qui a recensiire!
Devo dire che come inizio è molto carino!
Certo è un po' strano vedere Damon che salva una piccolina, ma davvero dolce *_*
Complimenti scrivi molto bene *W*
Leggerò al più presto il resto!
Un bacio serenity452

04/12/11, ore 15:42

sei bravissima,mi piace un sacco la tua storia,complimenti!! :)))

28/11/11, ore 17:14

Mi sembra di averlo già letto su fb sulla tua pagina, se non sbaglio!

COMUNQUE, finalmente hai postato il primo capitolo :)

L'inizio è molto dolce, mi piace un sacco il fatto che Damon si sia dimostrato così disponibile e gentile.. Chissà ora quanti film mentali si farà Ariel e quando lo rincontrarà da grande che belle litigate verranno fuori.. ahahahah xD Vabbeh, brava come sempre :)

Aspetto il prossimo capitolo, baci ;)

27/11/11, ore 20:46

Allora guarda guarda chi è tornata a scriverti una recensione, si sono io u.u...ora lasciamo i convenevoli a dopo perchè c'è una cosa che devo dirti...FINALMENTE...cioè ho passato mesi a corromperti con le foto di Joseph e dopo un immane "sforzo" ti sei decisa a pubblicare xD, no dai non penso proprio sia merito mio. Ariel, Ariel, Ariel e il suo bel principe dagli occhi di ghiaccio, chissà chi è..la foto all'inizio non da nessuna idea eh xd...comunque dopo averti intasato di cavolate anche qua devo dire che non ti smentisci mai e che la tua personalità viene fuori dal modo in cui scrivi...ora ti lascio che ho una certa fretta di cercare alcune foto...
Al Prossimo Capitolo Capo...

27/11/11, ore 19:55

Come inizio proprio niente male. Continua a scrivere :3 Sofi

27/11/11, ore 19:37

Finalmente l'hai pubblicata!Non vedevo l'ora!*-*
So già che amerò questa storia,anche perchè appena ho visto nel gruppo di facebook la foto di Damon e Ariel ho pensato:"Sono perfetti!".Leggendo il prologo poi le mie sicurezze sono aumentate,infatti mi aspetto una vicenda stupenda e so che non mi deluderai!
Il principe dagli occhi azzurri oddio *QQQQQ* Con questa fic il mio amore per Damon aumenterà sempre di più ahahahahah (piccolo momento di sclero.Perdonami,ma quando si parla di Ian/Damon non ragiono più ahahah)
Non vedo l'ora di continuare a leggere.Complimenti ancora :)
Un bacione

27/11/11, ore 18:36

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (Saltella felice... ) Che gioia accendere il pc... accedere a EFP e vedere che una delle mie autrici preferite ha finalmente deciso di farci un grande regalo ... e pubblicare questa nuova fanfiction che non vedevo l'ora che iniziasse!
Come gia detto su facebook, adoro il titolo, adoro Ariel ed ovviamente adoro Damon!!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...e sono sicura che, come sempre, saprai farci innamorare anche di questa Ff.
A domenica :)
Baci
Stella

P.s. Uhhh ARIEL da piccola, che tenera....

27/11/11, ore 15:51

mi sveglio alle 14 e con un occhio apro il mio profilo facebook e leggo le varie news..poi mi viene in mente di fare un salto sulla tua pagina e bum..eccomi che mi ritrovo il link della tua storia. Ed io tutta contenta vado a leggere questa citata storia, con la curiosità di un'ape affamata ed eccomi qui che in un modo o nell'altro sono arrivata a scriverti questa recensione priva di senso alcuno(ma come parlo bene oggi.........)
Comunque, cara amica mia.......
NON VEDEVO L'ORA DI RILEGGERTI UN Pò..OVVIAMENTE NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI TRA LE MIE PAGINE MA PORCA MISERIA RILEGGERTI è STATO ASSOLUTAMENTE PAZZESCO. E' un piccolo capitolo, anzi è appunto un prologo di cui ne conoscevo già la prima parte però....mi è piaciuto. Si, è interessante, curioso al punto giusto, insomma....spero arrivi velocemente domenica prossima!
Ps: mi manchi e fammi sapere come va con tu sai cosa...e spero di vederti da me domenica prossima...
Un bacio ed un abbraccio gigantesco!

27/11/11, ore 15:42

Ciaaaao *.*

Awww, questa storia mi ha incuriosita moltissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Da come ho letto Ariel sembra così dolce, mentre invece l'umanità di Damon è assente (visto che stava per nutrirsi della piccoletta).

Sono contenta che tu abbia scelto Mila per dare una faccia ad Ariel, è bellissima (:
Complimenti, sei davvero brava!
Un forte abbraccio,
Aphrodite ♥

27/11/11, ore 15:33

Buongiorno, sono una nuova lettrice (ho scoperto la storia dal link nel gruppo su facebook 'Parliamo di TVD') :D
M'ispira davvero questa storiella, anche se il prologo è abbastanza scarno ci sono tutti gli elementi per una bella storia d'amore - sì, la mia mente viaggia fin troppo e dovrei smetterla di farmi film mentali, ma ormai ho rinunciato a smettere di provarci..
Direi che il principe dagli occhi azzurri è facilmente riconoscibile; chi non distinguerebbe Damon Salvatore in mezzo a cento e cento principi dagli occhi azzurri? Il suo azzurro è unico..
La piccola Ariel è infinitamente dolce e tenera (: la mia mamma non mi ha mai detto che quegli con gli occhi azzurri erano tutti dei principi.. - se l'avesso fatto, probabilmente a quest'ora mi troverei ad impasticcarmi ad un rave con una vecchia 'fiamma'.. ma lasciamo perdere.
L'inizio mi piace davvero tanto, aspetterò con pazienza - non troppa - il seguito! (:
A presto,
Fanie.

PS: ti consiglio di prestare attenzione alla punteggiatura, soprattutto nei dialoghi. :D

27/11/11, ore 15:32

Ehilà! Vedo che hai postato anche qui una tua storia! Conoscevo benissimo "Andrea" e sono felice di incontrarla anche qui!
L'inizio mi piace e già so che si prospetta una grande storia!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
un bacio
Nanyvale =)