Merry Christmas
di Stateira

08/09/06, ore 23:34

Meraviglia delle meraviglie! Sono estasiata^^ E' dolcissima e perfetta. Ma non vuoi fare un segiuto?! Ci lasci così?! Con il dubbio che ci rode il fegato?! xD Bravissima! A presto

04/09/06, ore 16:12

Pian piano mi do alla lettura di tutte le tue ficcine. Questa è molto carina, dolce la scena finale di Harry che si confessa a Draco addormentato.

05/08/06, ore 08:58

che bella!! ^^

03/08/06, ore 20:53

che bella.. dolcissima!

Serena
30/07/06, ore 23:47

E questa come me la sono persa? E'... è... è terribilmente meravigliosa. Merlin! Le mie recensioni alle tue storie sono sempre pressappoco le stesse, mi vergogno io stessa, ma, di contro, appena finito di leggerle non riesco a far a meno di precipitarmi qui di corsa solo per dire "FANTASTICA!". Questa one-shot, nella sua semplicità, è assolutamente stupenda: mi piace da matti il modo in cui delinei il rapporto tra Harry e Draco, sono esattamente quelli della mia mente ed ogni volta vedo realizzati in formato pixel tutti i miei pensieri. Adoro le tue Harry/Draco, adoro il tuo stile, la tua delicatezza, anche in questa storia in cui ti sei sbilanciata di più nella parte "sessuale" del loro rapporto.
Perdonami eventuali sgrammaticature, ma con tre ore di sonno ho le palpebre di piombo ^-^

25/07/06, ore 12:29

Tu sei una maga... Sul serio... Qualunque storia scritta da te mi piace un sacco! È bellissima! Sei un genio! Mi raccomando, aggiorna presto!

23/07/06, ore 17:04

semplicemente fantastica!!!!! non ho parole sul serio ... come storia è semplice ma è anche dolcissima e tenera!!! è bello il modo in cui riesci a descrivere le loro sensazioni ... complimenti.

22/07/06, ore 00:25

bellissima....nn ho parole!

20/07/06, ore 16:51

Che dolce...scritta anche molto bene, complimenti. Maho Lupin.

20/07/06, ore 16:30

Ehila! è molto bella!!! scritta anke benissimo a mio parere! le utlime scene sn dolcissime...complimenti! un bacione Castalia!

20/07/06, ore 16:26

molto carina!mi è piaciuta davvero tanto!soprattutto la parte in cui pattinano!!spero che cisarà un seguito...mi piacerebbe molto leggerlo!!bene bene!!!ancora BRAVA e COMPLIMENTI!!>__<..smuaks

20/07/06, ore 15:27

Scusate per il piccolo problema, e grazie mille per l'avvertimento, ho corretto!

20/07/06, ore 15:19

Molto bella, mi è piaciuta tantissimo. Però c'è un problema gravissimo: mancano le ultime battute alla fineee!! ç__ç quelle che hai messo tra questi simboli: < e > ç__ç
Ancora complimenti, avevo veramente voglia di leggere una storia così ^^
Un bacio
Miyu

20/07/06, ore 14:35

che bella...bellissima,stupenda! Complimenti...spero ci sia un continuo magari oppure ne scriverai altre. Baciozzi^^