Ormai è cresciuto
di kymyit

28/11/11, ore 18:00

Accidenti, Gabumon è veramente molto dolce n questa fic. Poverino, è convinto di non avere più alcuna utilità per il suo Partner... per fortuna invece non è così. E poi Yamato ubriaco è davvero uno spettacolo...insomma, lui che è sempre Mister-tutto-d'un-pezzo, che si ritrova a doversi far passare la sbornia da Piemon è veramente assurdo. A proposito, ma i cuccioli a cui Gabumon si riferiva, come sono? Sai, dato che ho recentemente letto la tua fic sui figli di Machinedramon e MetalSeadramon, dove appunto, descrivevi i due pargoli, sarei ben lieta di sapere che aspetto hanno quelli del nostro Gabumon. E poi, in fondo non c'è nulla di male a rimanere un po' bambini, quindi non ha nulla di cui vergognarsi.
Come sempre fic molto bella. L'unico errorino riguarda la parola "faccendo", dato che si scrive con una sola "c". Scusa la correzione, ma davvero è l'unica cosa che stona con tutto il resto. Insomma, è intollerabile che una storia bellissima come questa sia rovinata da un'errorino di quart'ordine come quello. Perdona lo sproloquio, ma non sono riuscita a trattenermi. Un bacione, cara. Ciao.