E' il momento di partire
di AlwaysSev

08/09/12, ore 06:33

Ciao. Questa è la seconda fan fiction su avatar, e devo dire che a piacermi mi è piaciuta. L'ho trovata un po' piccola, ma penso sia abbastanza ic. Ho notato dei periodi molto lunghi e ricchi di virgole, come tendevo a fare anche io una volta. E non sono continta di qualche virgola, ma questo potrebbe essere benissimo un mio dubbio personale.
È molto piccola ma tutto sommato ben scritta. Solo che secondo me poteva essere approfondita un po' di più. In ogni caso, vista la data, e letti altri tuoi scritti, sei migliorata tantissimo e mi piace molto il tuo stile, che in questa storia stava già venendo fuori .
Perdona la brevità della recensione, ma sto senza computer e sto facendo tutto dal mio nokia n95 con opera mini, in attesa che mi torni almeno l'iphone.
Alla prossima fanfiction

28/11/11, ore 19:38

Sinceramente la fanfiction non mi è piaciuta. Tanto per iniziare la punteggiatura è quasi del tutto errata e c'è un "gli" al posto di un "le". Azula è una femmina, porca ciabatta! u.u
Il rapporto tra i vari personaggi nn è per niente sviluppato, giusto un abbozzo per farsi un'idea. Azula mi sembra fin troppo stereotipata e nn credo avrebbe mai detto quelle parole. Sì, è vero che non vincerà mai il premio per la sorella dell'anno, ma avrebbe infierito su Zuko in maniera più fine, più melliflua. E' proprio per questo che Azula è un personaggio interessante: nn inizia mai a parlare del fulcro del discorso, ci arriva per gradi, con calma.
Inoltre non capisco perché non citi Iroh, insomma c'è, diciamolo! Anche se devo renderti atto del fatto che hai ben descritto il modo in cui Zuko si sarebbe potuto sentire in una situazione simile dopo l'intervento dello zio.