If we could only turn back time.
di braver than nana

04/08/12, ore 17:17

Non si era capito che sto praticamente facendo la stalker nel tuo profilo e sto leggendo tutte le FF su Larry che hai scritto, no LOL
amo il modo in cui scrivi, poi su Larry akjshgkdkjfh vabbè.
Ne voglio altre ç_ç
Con amore, me. ♥

22/12/11, ore 23:40

Uhhhhhhhh ti adoro! (??) Questa one-shot è la migliore che abbia mai letto (su larry per intenderci!)Tu scrivi da dio! <3 sisisisiii mi piace mi piace!
-Harry è dolcissimo
-Louis è vrjwiajacwe (??) ci siamo capite?? (?)
Ho un pezzo preferitttooooo (?)

_«Hai chiuso a chiave la porta?»

«Sì, lo faccio ogni sera.»

«Potremmo buttare la chiave da qualche parte, potremmo restare qui e basta.»

Louis rise posando un bacio sulla testa riccioluta del suo ragazzo ma non rispose. Avrebbe voluto restare con lui, in quel letto per sempre allo stesso modo in cui glielo stava chiedendo ma sapeva bene che avrebbero dovuto ricominciare a vivere come gli altri volevano che la loro vita fosse vissuta. E aveva voglia di urlare con tutto il fiato che aveva in gola, nei polmoni, in tutto il corpo ma sapeva che non avrebbe potuto fare altro che peggiorare le cose.

Quando Harry iniziò a piangere sulla sua spalla sentì il suo stomaco chiudersi e i suoi occhi pizzicare. Sapeva quanto fosse delicato quel piccolo ragazzino che adorava stringere ogni notte, e quanto aveva bisogno di lui come supporto. Prese il volto spigoloso e pallido del suo amico tra le mani e gli posò un bacio sugli occhi, leccando poi le lacrime salate dalle guance per cercare di portar via anche la sua tristezza.

«Ti giuro che…»

«Non giurare, Lou. Se no poi ci credo veramente.»

«Ti giuro che cambierà tutto. Che niente sarà più come è stato in questi giorni e che sarà tutto immensamente più difficile. Ma che niente, ascoltami Harry, niente mi potrà allontanare da te, niente potrà farmi dubitare di quello che c’è tra noi.»

Gli sorrise, ingoiando i singhiozzi di quel pianto che tanto avrebbe voluto sfogare sui loro cuscini ma che avrebbe dovuto conservare per un altro momento, quando il più piccolo sarebbe stato sotto la doccia e lui avrebbe dovuto fare le valigie. Lo baciò sulle labbra guardando gli occhi di quello splendido ragazzo che aveva davanti stringersi forte, ricacciando indietro le lacrime amare.

Quando il sole iniziò a colorare di rosa il cielo capirono che il loro tempo a disposizione era finito ma loro due, stretti nel letto a due piazze, non se ne preoccupavano più di tanto.

I'll find the words to say
Before you leave me today

«Credo che Moment sia una delle mia canzoni preferite dell’album.»

«Ah sì? A me inquieta un po’, anche se ammettiamolo finalmente mi fanno cantare e tutte le mie fan adoranti mangia carote saranno contente.»

«Perché ti inquieta?»

«Sembra che qualcuno mi abbia letto nel cuore e sia riuscito a scrivere tutto quello che provo per te in quattro minuti. È un po’ riduttivo, non trovi?»

Fine_
Sei davvero BRAVISSSSIMA!Complimenti,davvero
Chia;

20/12/11, ore 01:04

Oh..ma è meravigliosa!
Sul serio! Mi piace il modo in cui scrivi..è davvero..sentito. (?)
Complimenti! Spero di poter rileggere con lo stesso piacere altre tue Fan Fiction.. :)
Un bacione. :)

13/12/11, ore 23:34

semplicemente splendida *ww* adoro il tuo modo di scrivere. mi ha messo i brividi :') i brividi capisci? assolutamente nelle preferite perché è li che deve stare uù xoxo

28/11/11, ore 21:24

E' bellissim...Ti giuro mi è piaciuta da morire!il finale poi è stato stupendo,Larry is soooo real! ç_ç

27/11/11, ore 22:55

Ciaoo *_*
Questa fanfiction è semplicemente stupenda.
è scritta benissimo e ogni scena era impressa nella mia mentre. Brava.