It's Fucking Cold, bro.♡
di LemonadeSound

15/05/12, ore 11:41

Mi piace molto la fua ff,continua<3 Se vuoi un consiglio mi piacerebbe molto Dianne con Zayn tipo da migliori amici a fidanzati kjghfkljg *-* Comunque vedi tu,ma non smettere. u.u

08/01/12, ore 20:26

Ti ho messo subito tra quelle da seguire, mi piace tantissimo la storia!
Non vedo l'ora che posti gli altri capitoli! xx

08/01/12, ore 13:48

Eccomi qui yuppidu
Era da tipo secoli che aspettavo questo capitolo! vbdijbv
E ora che è arrivato (?) lo sto recensendo! (mi sto sentendo forte)
Ok, la storia mi intriga alquanto però non ho ancora deciso con chi starà Dianne.
Starebbe bene sia con Harry che con Zayn, ma anche con Liam!
Mi sto scervellando! çç
Vabbè, comunque continuala che voglio sapere come continua èè
Ciaociao (?)
Waitingaprince*

05/01/12, ore 03:12

Daaaai non cancellare questa FF! E' carinissima! E' divertente (mi piscio per un sacco di battute xD) e poi è garbata. E poi non puoi chiudere così una FF, non dicendomi cosa farà quella testolina riccioluta dopo averla presa a braccetto! ò.ò
Much love, continuala -Elisa

04/01/12, ore 12:38

NOOON rischiartiii io mi suicido se non continui (?)
Non mi suiciderei, ma mi rimarrebbe la curiosità,eh!
Su su ti preeeego continua :3

04/01/12, ore 01:49

Ero ferma al secondo capitolo, non sapevo che avessi continuato, ma con tutte le ff che seguo a volte ne dimentico alcune. Questa FF però mi incuriosisce troppo! Mi piace *-------* si però ora voglio subito il continuo è.é
Magari passa anche da me, ho da poco aggiunto il 13 capitolo (:
-Olly xx
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 01:49 am)

03/01/12, ore 04:07

Bene eccomi uu
Che bella:33 per essere la tua
prima ff mi piace molto..
Poi lìimmagine che c'è all'inizio di ogni
capitolo le modifichi tu? Sono molto belle
come il capitolo ovviamente:33 aspetto il prossimo♥
Baci -Koalaadancebot

16/12/11, ore 23:28

nnxkcvxzhvkkxcbvxjv *__* come promesso ecco mi qua a recensire, secondo me starai pensando "oddiooo ma che vuole questa da me?" hahahah si ti capisco! Comunque il capitolo mi piace tanto, e la storia comincia a farsi sempre più interessate, pensavo che sarebbe nato l'interesse per Zayn poi ho optato per Liam e infine Hazza eheh, chissà cosa succederà! non vedo l'ora di scoprirlo! continua presto <3
Anna.
PS: non so quanto questo possa valere ma nell'ultimo capitolo che ho postato ti ho fatto pubblicità XD

14/12/11, ore 18:28

Mi piace molto! :) Aspetto con impazienza il quarto capitolo, chissà come sarà il risveglio di Dianne a casa loro..! :3

08/12/11, ore 17:49

Mii piace! Anche a me è la prima FF, però sei brava! continua (:

08/12/11, ore 17:43

No ma perché cxbhcbhbcwiu ok? Spero di aver reso l'idea, ma per sicurezza traduco in italiano perché questa lingua sconosciuta non la troverai su Google Traduttore :(
SEMPLICEMENTE STUPENDA! Mi piace tantissimo! Zayn e Dianne mi ispirano e sono curiosa di sapere come andrà a finire. E poi wow, essere invitata a casa dei One Direction.. Io sarei morta tipo AHAHAHAH
Continuala presto e fammi sapere, mi raccomando!
Un bacione,
Waitingaprince*

08/12/11, ore 16:50

*__* ma non mi ero mica accorta che avevi postato! Che cretina non ho nemmeno messo la storia tra le preferite, adesso rimedierò!
Bel capitolo, mi piace tanto! Chissà cosa succederà a casa dei 5 scapestrati! Non vedo l'ora di saperlo, mi piace come scrivi jfhefhshisbgfs e adoro ufficialmente questa storia.
Se ti va, ma non sei affatto obbligata, ti andrebbe di leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=885402&i=1, hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese! haha
Continua presto <3
Anna (e Jimmy)

28/11/11, ore 21:18

Ciaooo, ho incrociato il link della tua storia su twitter ed eccomi qua! Mi piace com'è iniziata questa storia, mi piace come scrivi!
Solo una cosa: nell'ultimo rigo credo ci sia un errore di battitura forse volevi scrivere "stroncata" ma hai scritto "stronzata" hahahaha ma niente di irreparabile!
Continua presto mi raccomando! Al prossimo capitolo! <3
Anna.

28/11/11, ore 19:58

Ohh mi piace lo Zayn palestrato! Okay mi hai fatto venire voglia di Zayn ò-ò Non prendermi per matta! Comunque, mi piace come scrivi, aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio,
Penn♥