Tutta colpa di Malfoy!
di Zia Enne

02/02/15, ore 17:47

Ciao, so che è passato tantissimo tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta è che probabilmente non vedrai mai questo commento però ti volevo dire che l'idea mi piace tantissimo e che sono curiosissima di come andrà avanti, se la continuerai...
Non conosco nessuno che legge Eragon quindi trovare questa storia mi ha fatto felicissima perché amo entrambe le saghe...
Mi è piaciuto troppo il pezzo il cui Eragon cade sopra Arya e io sono una grande fan della coppia infatti non ho apprezzato molto il finale che le è stato dato!
Spero che potrò recensire presto il prossimo capitolo
Roxy

28/03/14, ore 17:09

bella! mi viene voglia di leggere il continuo! scrivilo presto, please!

La storia è scritta in modo scorrevole e facile da leggere, oltre ad essere maledettamente divertente! Non ho mai letto il libro di Eragon (Non uccidermi zietta ç.ç)

<< POTTER,MA CI SEI O CI FAI??!! COME USCIAMO DA QUESTO FOTTUTO LIBRO! >>
<< Sarebbe più appropriato dire: “come rientriamo nel nostro” >>

Okay qui sono letteralmente morta dalle risate! XD
*rotola*

Voldy: Ehi, perché io non ci sono? Stupida babbana!
Harry: Mia figlia con un Malfoy?!
Draco: Mio figlio con una Potter?!
Sirius: Beh sapete come si dice, tale padre tale figlio!
James: Cosa stai insinuando, Felpato? -.-
Sirius: Io? Nulla!
Remus: ...Io mi astengo!

21/02/12, ore 23:32

<< Chiuda la bocca,Ammazzaspettri,ci entrano le mosche. >> Che ridere! E quando Eragon sbatte a Arya e arriva Orik, per poco non mi sono messa a gridare! E' stupendo, voglio proprio vedere come continua! XD

12/02/12, ore 21:05

MA CHE FIGATA PORCA MISERIA!
Pensare che volevo scriverla io una storia così! Continua, per favore.

12/02/12, ore 20:52

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ho recensito il primo capitolo e devo dirti che sono contentissima di ritornare a leggere la tua storia, pensa che ci pensavo proprio ieri !;) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la faccenda..specialmente per vedere le reazioni di Eragon e di Arya.. A proposito la scena in cui finiscono uno sopra l'altra mi è piaciuta molto anche perché sono una fan della coppia, infatti ho odiato il finale di inheritance.. Va beh, dopo i miei sproloqui ti faccio ancora i complimenti per la storia che è sempre molto originale!:) Aggiorna presto!

Caio, lily luna! Anche se ho letto solo il primo libro di Harry Potter e non mi è piaciuto (non uccidetemi! E' lecito!), sono una strafan del Ciclo dell'Eredità e la tua ff mi ha fatto sbellicare dalle risate... Scrivi bene, non mi pare di aver visto qualcosa da criticare, continua presto! :)

Ma... ma...
Ma la tua storia è fantastica! Se escludiamo il fatto che odio le LILY/SCORPIUS e adoro le ROSE/SCORPIUS.
Cioè, io mi sogno la notte queste storie, Harry Potter ed Eragon insimee e tutti gli altri libri che adoro....
ti prego continua a scrivere peerchè non mi puoi lasciare in questo stato pietoso!
E poi il Cavliere... ragazzi dimmi che diventerà una LILY/ERAGON ed una SCORPIUS/ARYA e giuro che ti faccio santa!
Ahahahhaha! Mi hai reso la vita più bella visto che domani si torna a scuola..
Merda. Ora scappo che non ho ancora finito i compiti,
TI PREGO CONTINUAAAAAAA!
L'ho già detto e lo so.
Sarah.

Bene.. A quanto pare sono la prima a recensire questa storia!;) Allora prima di tutto ti devo dire che la tua idea di far finire Lily e Scorpius in Alagaesia è molto carina e originale, quindi mi piace molto! Poi sono una fan della coppia Lily/scorpius e mi fa sempre piacere leggere delle storie su di loro, anche se Lily me la vedo più come una serpeverde.. Comunque continua così e alla prossima!!!
P.S. Sai giá che è uscito l' ultimo libro del ciclo dell'eredità, inheritance???