Tre buoni motivi
di funkia

ladyGranger
22/07/06, ore 10:41

ma quali pomodori...è stupenda!!! ^_^ con i pomodori ci facciamo la bruschetta! complimenti mi è piaciuta un kasino... (se non fosse ancora chiaro ho ripreso il concetto!)

21/07/06, ore 21:41

Dlin dlon* Siamo lieti di avvisare che questa fanfiction si trova già tra i preferiti di SiJay!* Dlin dlon. Fantastica!!!! Davvero, davvero! Complimenti!

roberta
21/07/06, ore 20:30

UNA SOLA PAROLA: BELLISSIMA!!! MI PIACE TANTO E RON è COSì BELLO E DOLCE !!! COMPLIMENTI SCRIVINE ALTRE MI RACCOMANDO!!! KISS KISS**********

redRon
21/07/06, ore 20:03

carinaaaa kisskiss ^O^

gigia990
21/07/06, ore 19:50

Ziaaa!!!! *nipota asciughing lacrimoni con fazzolettone rubato a Hagrid* meno male che c'era la tua shottina che mi ha fatto sorridere, oggi è stata una vera giornataccia!!! Bellissima love, direi che il tuo omino del cervello lavora bene in notturna!! Ron è come al solito talmente *sbav* da far quasi spavento, Herm è uno spettacolone come al solito e questa shottina è a dir poco favolosa!!! *-*!! Complimentoni zia!!! Baciottissimi!^^

21/07/06, ore 19:20

MA QUANTO é CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! belliccimiccissima!!!! ora mi leggo le altre perchè una così carina ff deve avere dei precedenti!!!!!!!!!...comment. x me??...^_______________________^

ramona55
21/07/06, ore 19:19

Complimenti la storia è carina davvero... MI piace l'idea di vederli da grandi, ancor alle prese con i soliti sentimenti incoffessati, e Ron adulto e auror... bè, mi fa anche un certo effetto XD
Bellissima la battuta finale (quella del letto XD)
Unico neo: Ron sorride ad Hermione dolcemente, la bacia dolcemente, poi la guarda dolcemente... Un pò ripetitivo, no? Ma è l'unica pecca di una storia molto ben scritta ^_^

21/07/06, ore 19:07

Ma è bellissima zia!!! come fai a farti venire queste idee???la notte ti porta protpio consiglio.... e io che pensavo che tu fossi fuori a divertirti.... è semplicemente spettacolare!!! Ron che guarda Herm e gli dice della colazione il mercoledì mattina è meravigliosa!!! POi con il suo metro e novanta... *sbav*...ok nonna pervertita si riprende!!!!! è semplicemente bella!!!simpatica, dolce e romantica !!!! è bella, bella, bella!! ma non è che qualcuno capita anke da me per fare colazione???? *nonna ci pensa sempre....anke se il tavolo da "boiardo" è sempre nella sua mente....* Dai ti saluto.....zietta, complimenti veramente, perchè è bellishima!!!! Tvb

21/07/06, ore 19:05

Ma stai scherzando?? Tirarti i pomodori?? questa one shot è a dir poco stupenda!! E' una Ron-Herm fino nel midollo, e non parlo solo di pairing, ma proprio per lo stile e tutto! Brava brava brava! Bacissimi!

21/07/06, ore 19:01

bellissima e dolcissima quesa one.shot. Ron è sempre il solito...bella la ocsa sei 3motivi! complimenti

DeepDerk
21/07/06, ore 18:55

tessssora miaaa!!! ma questa fic è stupenda!!!! davvero!! quanto amo il mio piccolo Ronnie!e poi insieme sono graziosissimi.che ne dici di continuarla descrivendo un trasferimento di ron lì con tutti i problemi e le situazione che comporterà?ovviamente con le rispettive reazioni!cmq RonXHerm FOREVER!!!! un baciotto enorme.Continua così

Zukky
21/07/06, ore 18:53

Questa faccenda della regola universale mi è piaciuta... E anche la storia!! Niente pomodori o verdure di altra sorta, niente minestroni o fischi...l'ennesimo grande applauso!!! 3 regole...me lo ricorderò, la prossima volta che qualcuno mi dice di no, ma soprattutto spero che non se ne ricordino gli altri...non riesco mai a trovare 3 validi motivi!!! Questa storia fa morire dal ridere, è davvero carina...nella botte piccola ci sta il vino buono...come le frittelle di Ron!!!