Un Altro Posto Nel Mondo - Parte Seconda -
di Carla Volturi

19/02/12, ore 17:53

Ciao =)
Anche la seconda parte di questa favolosa storia l'ho letta tutta insieme.
Questi 17 capitoli li ho letti d'un fiato. Che posso farci se questa storia ed il tuo modo di scrivere mi hanno colpito?
Devo dire che è una gran bella storia!
Ancora complimenti.
Un bacione <3
Eliessa.

13/01/12, ore 01:20

Qualcosa di positivo è riduttivo. I tuoi personaggi mi sono rimasti nel cuore. E la tua storia va tra dritta dritta tra le mie preferite *_* GRAZIE PER LA BELLISSIMA STORIA CHE HAI SCRITTO. Sono sincera quando ti dico che sei stata veramente brava. Un bacio Nanni

28/12/11, ore 16:31

Ho letto entrambi le storie e devo dire che sono assolutamente fantastiche...complimenti perchè sei davvero bravissima =)

30/11/11, ore 23:57

ciao! Siamo già arrivate alla fine :(
Direi che conclusione migliore non poteva esserci; ma manca ancora l'appoggio dei genitori di Lucia, ma come ha detto lei, spetta a loro fare il prossimo passo.
Posso dirti che non hai scritto nulla di banale, non è semplice scrivere, soprattutto negli originali, e tu sei stata bravissima!
Alla prossima
Baci

30/11/11, ore 15:12

Congratulazioni Carla! E congratulazioni anche a Lucia e Carlo, che hanno deciso di fare il bis e di regalare un fratelino/sorellina alla piccola Luna.
Hai dato vita a due personaggi molto intensi, senza trascurare le persone che hanno girato intorno a queste. I finali di belle storie portano sempre un alone di malinconica nostalgia ai lettori, ed anche stavolta non c'e' stata eccezione!
Grazie delle belle parole che hai lasciato alla fine del capiolo, e grazie per questa bellissima coppia che ha sofferto e meritato l'agoniato happy ending <3

30/11/11, ore 11:17

Carla, non potevi scrivere finale migliore, come sai già queste due serie mi hanno fatto vivere e come forti emozioni, ho vissuto la tristezza di Lucia e l'amore che Carlo provava per lei, penso che tu sia una scrittrice fantastica davvero, spero tu scriva altre storie perché queste mi sono rimaste nel cuore<3...:)
Baci Silvia ...:)