«Le bugie sono gratis»
di lu and the diamonds

13/01/14, ore 23:37

Mi piace il fatto che in questa storia si crede in un Zayn freddo, menefreghista, un carattere forte e scontroso, ma che in realtà è fragile e insicuro, la sua aria da ribelle è in realtà un maschera, uno scudo alle sue paure... quella di rivelare il proprio cuore, quella di credere in un amore non corrisposto. Paura poi che si ha fondamento. Bella la os perchè con un finale diverso che per me la rende più interessante, triste non tanto per i sentimenti di Niall completamente diversi dai suoi, ma perchè Zayn deve aggrapparsi a qualcosa di fittizio per non soffrire, ma che in realtà non porterà altro che sofferenza ancora maggiore, perchè per quanto bello e prezioso possa essere quell'attimo, è comunque una menzogna.

23/06/13, ore 20:57

Ooow ma la tristezza .-. Povero Zayn! Però la tua os mi è piaciuta molto.. è molto intensa! Poi mi piace molto come scrivi, complimenti!! Ah! Ci tenevo a dirti che mi hai fatto morire dal ridere nelle note nel pezzo "devo farmi una vita invece di shippare persone evidentemente etero" perché cercando delle ff Ziall ho pensato la stessa identica cosa! XD Ari xx

02/12/12, ore 11:35

Come potrei dire..ehm...ecco...si....allooora.

E' HJEYIOWRJJOIASEJROIEOITAOKGOTJS ho reso l'idea? **

05/04/12, ore 19:56

Finalmente sono riuscita a trovare un'altra Fan Fiction su Ziall!
Io stessa ne sto scrivendo una, ma credevo di essere l'unica!
L'unico rimpianto che ho di questa storia qui è che è un capitolo solo:3
Ti giuro ci sto troppo male per questo fatto.
Ti faccio davvero un sacco di complimenti, è bellissima.
Spero che posterai qualche altra cosa riguardante questa coppia, che io personalmente adoro.
Un bacione cara,
chia'. <3

23/03/12, ore 21:45

Inutile dire che non scriverò nient'altro del genere, perché so già che proverò tutte le coppie prima di morire.
DIMMI CHE HAI ANCHE QUALCOSA LIRRY E TI FACCIO UNA STATUA.

Amo Ziall con tutta me stessa e questa cosa mi sta facendo esaltare, le Ziall italiane non sono frequenti ;____;
100 punti a te e questa OS super bella, anche se non ho capito se alla fine Niall era serio o fingeva.
Spero di sì, per il bene del loro amore e la stabilità mentale di Zayn Malik.

Complimenti ancora, bye <3

05/03/12, ore 16:20

Adoro la tua storia, se vuoi leggi anche la mia mi farebbe piacere <3

02/03/12, ore 16:24

ahhh, krjgfhpawojls che meraviglia! Sto recensendo ogni tua storia, mi sento tanto una stalker (?) SEI BRAVISSIMAAAA! Brava, brava, brava.

02/01/12, ore 20:37

Assolutamente fantastica.
Non ne avevo mai letta una del genere.
Complimenti.

Katniss97

23/12/11, ore 22:06

tutto quel monologi di Zayn mi ha commossa.
mappoi chi è questa Emily in confronto a Zayn? chi è? nessunonessunonessuno çç
mi hai sconvolto. letteralmente.
e la fine, ommioddio la fine. è perfetta ma allo stesso tempo mi lascia perplessa.
le bugie sono gratis ma spero che Niall non abbia mentito ecco.

17/12/11, ore 15:11

Porca puttana ho pianto.
No cioè.. CAZZO. CIOE' IO .
*SI SUICIDA DALLA FELICITA'* (?)
No io.
Sei un genio.
Lauraaaa :D

16/12/11, ore 23:42

OMMIODIO.
ZIALL.
CIOE'. IO MUOIO FELICE.
Fin'ora è tipo la Ziall più bella che abbia letto e... e... boh, scrivi tipo benissimo e... e...
Ok, sto tipo esagerando ma mi stavo tipo commuovendo e tipo mi piace ripetere tante volte tipo ma tipo che ora la finisco.
Ok, basta.
No, sul serio, complimenti, è davvero stupenda e fattelo dire da una che le one-shot sulla Ziall ne sforna a palate, ahahah.
E che tipo devo anche continuare la long-fic sulla Ziall........... *se ne va*
Bien, baci e panda, Mito. :') ♥

12/12/11, ore 21:30

davvero bellissima!
io amo le slash uu
e penso davvero che anche io dovrò iniziare a farmi una vita invece di scrivere certi tipi di storie.
probabilmente perché i loro gesti me ne danno l'occasione.
poi davvero bella!
ben scritta e il finale è stato adorabile (:

11/12/11, ore 20:02

Oh.mio.dio.
Questa Slash è qualcosa di estremamente stupendo. E' scritta bene, davvero. Il tuo modo di scrivere mi affascina, mi piace, mi prende! Poi amo le storie dove c'è Zayn diciamo "stronzo" e Niall che come al solito è sempre dolce con tutti! Forse non mi crederai ma alla fine stavo piangendo! P.I.A.N.G.E.N.D.O.
Assolutamente tra le preferite. çwç
DQ. xx

29/11/11, ore 22:04

Mooolto carino e veloce da leggere,complimenti! :3
usi dei vocaboli molto chiari.
Solo che non ho capito una cosa.. Perché Niall dice di amare Zayn e  lo bacia? cwc

29/11/11, ore 21:21

Ciaooo. Come promesso ho letto e devo dire che mi piace molto questa one.Mi piace anche il tu modo di scrivere ma non ho capito una cosa ... Niall ricambia perchè lo ama o per renderlo felice?o.o hahah scusa ma vengo dallo studio di 2 capitoli di storia e devo farne ancora uno c.c