Fondu au noir
di chaska

29/11/11, ore 21:30

Bellissima.Davvero bellissima.Amo questi due e adoro leggere fic su di loro ambientate durante il periodo del muro di Berlino.In questa storia il loro rapporto è descritto in modo perfetto.Entrambi si preoccupano per l'altro,desiderano sapere.L'immagine iniziale di Ludwig,distrutto e solo,mi ha colpito molto.Quando è arrivato Gilbird ho creduto seriamente di piangere.Giuro.La parte finale,con Gilbert che non puo non pensare che a suo fratello,mi ha davvero commossa.Scrivi benissimo e la tua storia mi ha colpito davvero.
Saluti;)
Chiaky
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 09:32 pm)

29/11/11, ore 19:28

So che sono insopportabile ma le tue fic sono talmente belle che non posso fare a meno di lasciare un parere!
A me interessano particolarmente le vicende legate al muro di Berlino, per cui leggo sempre con molto piacere le fic che trattano di questo argomento. Inoltre adoro il rapporto di fratellanza che c'è tra Ludwig e Gilbert. Aggiungi a questo la scrittura come al solito stupenda e la recensione non può essere che positiva!
La prima parte l'ho trovata molto malinconica! Ludwig che ricorda il fratello e si chiede quando ripotrà vederlo...e poi la comparsa di Gilbird!
La seconda parte è...commuovente! Stavo per piangere, giuro! Anche se è corta, il personaggio di Gilbert è caratterizzato molto bene, ma sopratutto hai reso benissimo il bel rapporto di fratellanza che c'è tra i due!
Ok, non so che altro dire! La storia mi è piaciuta!
A presto
Cosmopolita