Io non morirò
di kymyit

Ohlalà.
Stavo cercando qualcosa su Roger e la sua ciurma e ho trovato questa ff. Mi è piaciuta molto, davvero.
Non sono un'amante del genere erotico e nemmeno di quello amoroso, però la questione dell'equivoco mi ha divertito, specie perché ce li vedo Shanks e Bugy subito a pensar male e scappare via rossi come peperoni. E poi, come ha già detto qualcun altro prima di me, alleggerisce l'atmosfera.
Molto belli i personaggi tutti. Secondo me hai reso molto bene l'atmosfera generale della Oro Jackson e con pochi tocchi di penna. Non sono una veterana qui sul sito, specie nella sezione One Piece, però non ho trovato molte storie sulla ciurma del Re che non scadessero nel trito.
Quindi, sì, mi è proprio piaciuta.

Complimenti,
Ram.

E' semplicemente meravigliosa!
L'inizio è spettacolare xD Ma con Buggy e Shanks non ci si può aspettare niente di diverso, poco ma sicuro xD Però sembra quasi un modo per alleggerire un po' quella che è la parte clu della storia, che ti lascia con l'amaro in bocca.
Cioè tutti sappiamo come va a finire, tutti sappiamo che Roger, alla fine, non è morto davvero, perché è nel cuore di tutti, di chi lo teme e di chi lo ama. Però riesci a prendere e a lasciarti con un groppo in gola e la voglia di sapere fino alla fine.
Fine che è perfetta, lasciatelo dire. Che ti lascia sulle labbra un sorriso amaro al punto giusto.
Bravissima.
Un bacione, Asu

E' sublime!
No davvero, ora scherzi e sciocchezze a parte:
all'inizio, ovviamente, ho sorriso per tutto il tempo come una babbea XD e ci mancherebbe!
Adoro Bagy poi quanto interagisce con Shanks =ç= anche così li trovo dannatamente adorabiloli *w*
Ma poi, come sempre, tu scrivi tutto in modo meraviglioso e la storia ti prende in mondo totale.
Beh, insomma, ho letto fino alla scena della mano =ç= e subito dopo...ecco la tragica notizia.
Mi sono commossa.
Per un attimo, da quelle fino alla fine, ero totalmente e lo sono ancora, incredibilmente commossa. E' bellissima, davvero.
E poi trovo il fatto che ci sia questo contrasto tra l'inizio "leggero e divertente" e la fine "malinconica e triste" davvero sublime.
Perchè si avverte a pieno il contrasto di emozioni e soprattutto trovo che la prima scena si adatti alla perfezione alla nave e alla ciurma di Roger.
Insomma, è bellissima moglie!
e sapere che me l'hai dedicata....kyaaaa!! *me felice*
Sai che ti confesso....mi piace davvero da morire!
Non più di quelle su Kidd e Law che solo tu sai scrivere...ma guarda, è al pari.
Te quiero mujer!