Master in Forgetting

17/02/13, ore 09:19

Questa storia non riceve recensioni dal 2011?? Ma ci sono io!!  ewe
Che meraviglia... Yuu e il pedofilo, che cosa carina ^^
BEST!! CRACK!! EVER!!!
Che poi alla fine il povero Yuu è visto come il terzo incomodo, un po' come Yokozawa, solo che quest'ultimo ha Kirishima e Yuu è rimasto solo come un cane D:
(Ora torniamo alla storia)
Scritta in modo impeccabile, storia meravigliosa e la fine mi ha fatta scoppiare in lacrime *shippo segretamente la Yuu x Chiaki*
Il confronto fra Pedoijuun e Chiaki è vfhreuwakdjr U.U
Alla prossima,

Silver <3 (che ti ama)

04/12/11, ore 21:34

oooooooooooooooh ma è fantastica!
I due che vanno dietro a persone ormai occupate si coccolano a vicenda! è niente male sarebbe un finale molto piacevole, ci dovrebbe essere una Novel come quella ti Yokozawa Takafumi no baai *O* (che io adoro u.u) tipo Yuu Ananase no baai xD
Cmq.. anche a me non stanno particolarmente simpatici sopratutto Ijuun-sensei >_> anche perchè ho appena letto Act.30 e non mi piace il suo atteggiamento! deve lasciare Misaki perchè lui è di Usagi-san (e le Fan xD) ù.ù Yuu diciamo che dovrebbe smetterla e trovarsi un bravo ragazzo (oppure Ijuun xD) u.u

Aspetto un'altra storia! *O*
kiss kiss Isa ^-^

03/12/11, ore 17:05

Woooo, bellissima!!!
Anche io avevo visto (nella mia mente ovviamente) un futuro per i due "terzi in comodo" di Sekai e JR :D ma questa ha superato le mie aspettative *^* mi piace la passione che c'è tra loro...e soprattutto, mi piace il fatto di essere nella mente di Yuu, che è il più difficile da capire (quando non si tratta di Chiaki almeno) :D.
Mmm, mi piacerebbe anche capire COME si sono incontrati... lavorando in settori diversi ecc. è raro che si possano esser conosciuti (OPS! sto andando off topic ><).
Tornando a noi: STUPENDA! Un bel continuo ci starebbe tutto >//< adesso che il focus non è più sui loro amori non corrisposti.

*corre a rileggerla* :)

01/12/11, ore 16:57

E' la prima volta che leggo una one-shot su una coppia come la loro (che peraltro non è impossibile, considerando il modo di pensare della Nakamura)! Mi è piaciuta molto, soprattutto il confronto che Yanase fa tra Chiaki e Ijuuin. Sento che sarebbe l'unica volta in vita mia in cui tiferei questi due che solitamente sopporto appena! ù_ù (Vabbè, Yuu mi sta molto meno sulle scatole di Ijuuin xD)

01/12/11, ore 13:51

Caspita... è bella intensa questa one shot! Ijuuin e Yuu insieme... potrebbe funzionare, non ci aveva pensato. Se non altro, il primo lascerebbe in pace Misaki... con grande gioia di Usagi! XD

30/11/11, ore 22:04

Wow!
Complimenti, è stupenda!
Mi è piaciuta tantissimo!!!
Povero Yuu, speriamo arrivi qualcuno anche per lui!

30/11/11, ore 22:00

WaaaaaaaaaaaaaaaaaH, best crack EVAH!
Ma questa storia vola tra le preferite, sappi che sarai la fonte d'ispirazione della mia prossima Rating Rosso, SUL SERIO! È-è stupenda, si vede tutta la selvaggia passione che li coinvolge - e tu non li diresti, così cruenti, però poi ci pensi e riesci a vederli solo così. Violenti ed appassionati, ommamma, mi piace.
Il crack mi è sempre piaciuto, ma questo - beh, questo è il massimo. Sul serio, il massimo.
Se ti viene, leggerei volentieri altro su questi due.

A prestissimissimissimo,
Dream.