Oblivion
di Irishkoala

23/01/12, ore 19:40

Ho adorato immensamente la prima parte di questo capitolo. *_________________*
Devo dire che appena ho letto che Col era apparso proprio nel momento in cui Jared si stava facendo la doccia, ho pensato SUBITO MALE. Ma ormai non ci posso fare niente, è impossibile non pensare male con quei due *ççççççççç*

Il silenzio di Colin la dice lunga. E' sicuramente preoccupato per tutto quello che è successo la notte precedente, al ritorno alla sua dimora. Anche il volersi rassicurare se Jared avesse notato qualcosa di strano o meno denota sicuramente preoccupazione sia interesse verso il suo Jared.

Sono curiosissima di sapere quello che è successo tra Jared e Shannon. Si vede che li lega un affetto fraterno magnifico, ma non vedo l'ora di sapere cos'è quel qualcosa che li rende "distaccati" l'uno dall'altro. Jared è evidente che senta la mancanza di quel rapporto che c'era tra loro due in passato, Shannon sembra apposto, almeno in quanto alla sua vita personale, ma anche lui credo che senta la mancanza di quel rapporto che li legava un tempo, quando erano bambini. Magari è troppo orgoglioso per dirlo, vuole passare da fratello maggiore della situazione, ma non ho dubbi che porterebbe davvero Jared a NY con sè se volesse.

HO AMATO QUESTA PARTE:

"Sentii gli occhi riempirsi di lacrime che scacciai indietro deglutendo e abbassando ancora di più il volto per fare in modo che non se ne accorgesse.
Respirai, provando un improvviso vuoto e senso di straniamento che la mia testa non riusciva a incamerare e spiegarsi del tutto.
Scese il silenzio per qualche secondo, al termine riuscii a fissare gli occhi nei suoi e notai il dispiacere sincero che aveva invaso il suo viso.
“Scusa...” ma non mi lasciò continuare perché dalla presa sul mio braccio mi strattonò verso di sé e un secondo dopo mi ritrovai chiuso in un abbraccio che, senza neanche rendermene conto, ricambiai con molta più foga e spinta di quelle che mi sarei mai aspettato.
Cazzo, mi mancava da morire ma se avevo sviluppato quell'atteggiamento la colpa non era solo ed esclusivamente mia."

Qua si è capito il vero affetto, che tra loro ci sarà sempre un legame inspezzabile, nonostante tutto.

Un'altra cosa da aggiungere: ADORO la gelosia di Jared verso Colin. Anche lui stesso sa di non riuscire più a nascondere il fatto che vorrebbe sentire Colin solo e soltanto suo. Li amo sempre di più!

Attendo con ansia la seconda parte, complimentissimi ancora, e un bacione :***

23/01/12, ore 17:08

Finalmente conosciamo questo Shannon, diverso dalla realtà, ci mancherebbe, ma non per questo meno gnocco *Q*
Ok, la pianto!
Jared, mi ha fatto tanta tenerezza :( Vederlo così triste, così bisognoso d'affetto e forse, anche lui, di una vita normale! Fortuna che c'è il vampirello porcello che risolve tutto xDD
Cominciamo dall'inizio altrimenti divago e non parlo della storia in se, ma di Colin vampirello porcello!

Allora, sapevo che Jared racconterà tutto a Jake, ne ero sicura e a quanto pare il questo capitolo ne ho avuto la conferma u.u
Jake secondo me non la prenderà tanto male.. Dicemo che ci farà l'abitudine a poco a poco.. Voglio dire non è facile accettare il fatto che il tuo miliore amico di sempre si faccia sbattere, ma soprattutto che si faccia sbattere da un vampiro! Capitassero a me certe cose!
Certo, sto ipotizzando, ma mi darai presto la risposta, vero? *occhi da micetto abbandonato*

Per paura che si pappino il suo Jay, questa volta Colinuccio ha deciso di piazzare le tende a casa Leto molto prima del solito e questo non mi dispiace affatto!! Avrei soltanto voluto vederli sotto la doccia a fare le porcherie che solo loro sanno fare >.< La mia mente sta viaggiando verso mondi lontani fatti di acqua calda e corpi sudati (?) *Q*
Sono contenta che l'abbia invitato *annuisce convinta* perchè ero sicura che Colin sarebbe piaciuto a tutti, o meglio, a tutte! Jared è geloso fradicio, si è capito perfettamente e vederlo così mi piace da matti u.ù

Sono curiosa di sapere cosa è accaduto tra lui e Shan.. Si vogliono ancora bene in un modo assurdo ma, in passato, qualcosa si è rotto e niente è più stato come prima.. Se proprio devo essere sincera, all'inizio avevo pensato che Natalie fosse un ex di Jared e che l'avesse lasciato per Shan O__O
Mi piace da matti quando la mia mente malata, contorta e perversa pensa solo stronzate xD
Spero non sia così però, perchè non li voglio impiastricciati (?) in una situazione del genere!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Sto già morendo dalla curiosità!

Che sei il mio mito, la mia dea, la mia musa, la mia tutto (?) lo sai già quindi torno a guardare zozzerie yaoi xDD
Sei grande, donna!
Spero di risentirti così presto **
Bacio gigante e tanti abbracci **

23/01/12, ore 15:26

*____________________________* sbriluccichio incontrollato, mode on -
Ok tesoro, innanzitutto scusa se prima ti scassavo le balle su Twitter, è che non ti sentivo e allora mi sono chiesta con un filino d'ansia se stessi bene :o ma anzi, se avevi delle cose da fare, hai fatto benissimo a tenere tutto staccato *ne sa qualcosa* XD
Passiamo al capitolo? Allora - qui è palese che tu ami il mio Fantasmino, perché continui a farmi decedere ad ogni aggiornamento. Eh, lo so, è un fantasmino affascinante XD eppoi si sta anche bene, nei Campi Elisi, quindi tanto vale che continui a mandarmici ;D
Poi, vogliamo parlare della mia profonda stima per Jake? Che ha capito tutto, Jared si fa pesantemente di droghe di provenienza notturna XDDDD solo che anche il suo pusher si fa del suo sangue, quindi ammettiamolo che la situazione sta degenerando, e dovrebbero prendere esempio dall'orsetto salutista XD ok, la smetto!
La scena con Shannon è fantastica *-* è molto bello anche in queste vesti più responsabili, ed immaginarlo insieme a Nat è pura delizia per il mio cuore *//////* poi, vogliamo parlare della scena fra i due bros? Ddddiosanto, mi stai facendo scontare tutto il fluff delle drabbles natalizie, sai? ;D sto annegando nella tenerezza, quell'abbraccio mi ha devastata, nel senso più sublime! Meno male che ha bilanciare la tenerezza c'è il vampirone secsi, che ovviamente non ha problemi di relazioni col prossimo, nee? E ci credo che tutte le amiche di Nat non gli tolgono gli occhi di dosso *Q* ma il massimo si è toccato con l'entrata, immaginarsi Colin e Shannon l'uno davanti all'altro è sempre un colpo mortale *-*
Insomma l'ennesimo capitolo fantastico, adesso sono qui che mi sfrego le mani in attesa di un altro tuo qualunque aggiornamento, cheri :*

23/01/12, ore 14:47

Allora u.u un capitolo in quei due non fanno porcate, ecco *O* ce l'hanno fatta a staccarsi, più o meno ... vabbè quando Colin gli piomba in bagno, AHAH. Mi ha messo un'ansia... perché non mi succede mai di trovarmi uno gnocco simile appena uscita dalla doccia? Mondo crudele, ecco. AUIhsdfsd non vedo l'ora che Jared dica la verità a Jake. TUTTA la verità. <.< Secondo me non la prenderà sul tragico, o forse un po' sì, ma non più di tanto. Andiamo, è il suo migliore amico e.e Colin in questo capitolo mi è sembrato strano strano, sicuramente per la faccenda di Finn, spero che Jared non sia paranoico e non inizi a farsi tutti castelli mentali tipo 'ODDIO SI E' STANCATO DI ME!' eccetera. è_è Anche perché, amore mio, NON E' COSì. u-u
MA, SHANNON?! Cioè nell'altro capitolo ho letto del fratello di Jared, ma per qualche assurdissimo e indefinito motivo non avevo realizzato che il fratello fosse effettivamente lui. Ci sono rimasta, povera me. D: Sono rimbambita, su. u.u Eee, Shannino *-* ci voleva lui. ♥ E' stato dolce quando l'ha abbracciato appena si sono trovati (l'ansia l'ho sentita anche io quando non ha invitato ufficialmente Colin ad entrare xD), però non vorrei l'avesse fatto per 'arruffianarselo' prima di dirgli del trasferimento <.< vabbè. Jared comunque non si trasferirà con lui perché deve rimanere con Colin, okay? Okay. u_u/
E boh, il personaggio di Shannon mi piace assai, sisi. Vedremo come si svolgerà questa spleeendida rimpatriata in famiglia!
Voglio scoprire di più, di piùùùù çwç attendo con ansia la seconda parte. :3

Kisses ♥

22/01/12, ore 22:04

Uh uh uh, che capitolo *w* Sono ancora tutta presa da esso e vorrei dire tante di quelle cose che non so da dove cominciare :o Ovviamente non ne dirò neanche la metà perché mettendo nero su bianco, vado a finire lì dove non vorrei D:

Intanto comincio dall'inizio u.u *capitan-ovvio*

La conclusione della prima parte aveva detto tutto quello che sarebbe successo nella seconda, o almeno in una parte. Non solo Cole si è presentato ad un orario decente ma ora passa intere notti con lui e non se ne vuole andare fino all'ultimo, aw. Se questo minimo fatto non mi crea un'assoluta tenerezza, non so come definirlo *W*

A me bastava solo quello, insieme ad uno sguardo per perdere la testa figuriamoci quindi per tutto il resto, una volta varcata la soglia. La definizione di K.O mi sembra scontata quindi diciamo pure che sono messa piuttosto male lol

Se continuò così, diventerò molto Jared ahahha Aiuto.

All'inizio mi aveva colpito questa frase "La sua forza, la spinta animale che ci metteva, il fatto che fosse comunque e sempre un predatore e che quando trovava il suo territorio faceva di tutto per rivendicarlo e tenerselo." volevo farci una riflessione ma quello che hai scritto nelle note finali, lo riporta perfettamente ;)

E, come ho già detto, faccio in tempo a pensare una cosa che quella viene spiegata subito dopo u.u

Quindi posso solo dire che mi piace questa cosa di un capo vampiro, del territorio che comanda e beh, ovviamente il lato predatore/animale di Cole. Dannazione, lo rende ancora più sexy. Come se già da solo non lo fosse abbastanza <.<

"Ero suo e basta e a me andava bene così./ Cazzo, lui era il mio vampiro."

Ritorno a dire che adoro l'uso di 'suo' e 'mio' mi fanno completamente sciogliere e aggiungendo il fatto che lo pensi Jared, la situazione non può che peggiorare.

E' di una assoluta dolcezza, ammette e non può fare a meno di pensare a lui e che tutto quello che sta vivendo gli piace da morire. Oddio, morire no dai :'D

Inoltre vogliamo parlare del lato umano che sta emergendo sempre di più di Cole? :3 Ad ogni capitolo è più percepibile, adesso non lo posso più mettere in dubbio. Jared gli sta facendo provare tutte quelle sensazioni che pensava di aver dimenticato, è straordinariamente bello. Anche con quei piccoli gesti ad esempio: passargli la mano nei capelli, coprirlo, tenerlo stretto tra le braccia *WWWWW*

Sospirò rassegnato “Hai cambiato ogni fottuta cosa...ad una velocità spaventosa e...diavolo...sì ok?, non riesco a non pensare a te” e poi questo. E' da sposare, su serio *vaacomprareunabitodasposaperJay*

"Non fui in grado di alzarmi, non riuscivo a smettere di guardarlo, di pensare a quell'ulteriore notte a quello che continuava a causarmi e alle sue parole. Mi costrinsi a uscire da quel letto e dal suo corpo un'ora prima dell'alba, recuperando i vestiti sparsi a terra senza togliere gli occhi da lui che si spostò inconsciamente sul lato dov'ero stato io abbracciando il cuscino senza rendersi conto sul serio della mia scomparsa.

Anche solo quel gesto, apparentemente inutile e che non mi avrebbe dato nulla in un'altra circostanza, mi riempì in una maniera indicibile, quasi calda, intensa, che mi colpì anche lo stomaco facendomi provare qualcosa di totalmente sconosciuto.....o, per meglio dire, dimenticato." Posso dirlo? E' inconsciamente innamorato, pazzo, totalmente incapace di stare senza di lui! *salta come una deficienye per la camera*

E…e ora la parte che mi è piaciuta di più! *o*

Ammetto che al inizio con tutti quegli nomi ero confusa un po' ma poi… Tanta roba!

Mi aggiungo a te dicendo che già Finn mi piace, più cattivo sarà e più mi piacerà u.u

Mi dispiacerà vedere Cole in difficoltà ma dovrà pur salvare la sua principessa, no? Principessa, sì sto delirando lol

Una domanda: E' stato Finn a trasformare Cole in vampiro? So che se la risposta sarà nei prossimi capitoli non mi risponderai ma giusta una piccola curiosità ;)

Devo ricordarti chi è che ha che mi ha costretto in questa situazione e cominciato il casino oppure la memoria ce l'hai buona?” sputai acido ma con una leggera vena ironica.

L'ho fatta perché questa frase mi è sembrata a doppio senso quindi…

DIMENTICA TUTTO. Cole è vampiro da molto tempo e se, quello che è successo risale solo a 10 anni fa, è molto improbabile.

Non cancello perché sono troppo svogliata, giuro ahahahha

Cerco di riguadagnare punti u.u

Ne sei proprio sicuro? Quindi sei ancora convinto che Alicja fosse veramente quella giusta? Quella che ti aveva reso felice?”

Ma tipo che lo sapevo? lol L'avevo immaginato. Occhio per occhio, dente per dente. Si sa, i vampiri sono vendicativi e impulsivi quindi è del tutto 'lecito' uccidere l'amore di un'altro quando quella ti ha portato via il proprio.

E' tutto un po' confuso ma credo che Hayden era l'amore di Finn che quest'ultimo ha ucciso Alicja perché non avrebbe reso felice Cole, e allora quello ha ucciso per vendetta Hayden. Quindi dato che Cole è stato l'unico a pagare il prezzo per aver ucciso un'altro vampiro, Finn l'ha spuntata fuggendo..di conseguenza può bere sangue umano e far del male a Jared!

Se il mio ragionamento è giusto OMG! ò.ò

Non so cosa c'entri Gaspard oltre al fatto che era il capogruppo del branco di cui faceva parte Cole.

e poi Eric che cerca qualcosa..hmmmm

E' tutto così intrigante che mi ha messo molta curiosità **

A questo punto non posso dire che non aspetto il prossimo *o*

Kisses!

21/01/12, ore 21:27

shdiauefhwjk. Tipo che ho letto tutta questa ff in due ore? E tipo che me ne sono innamorata?
No, sul serio. Sono poche le ff su Col e Jay che mi colpiscono (sarà che sono abituata a ff di alti livelli su loro due, vedi Atom, che non so se conosci, ma è la Bibbia per noi fans di Jar e Col *-*) Comunque, mi ha colpito, ed anche se parla di un argomento comunque già trattato nelle ff, devo dire che non è affatto banale, anzi, tutt'altro.
Sono proprio curiosa di scoprire come va avanti *-*

21/01/12, ore 13:43

Altro capitolo splendido!! Non ti dico come mi sta appassionando questa storia! :)
Innanzitutto devo farti i complimenti per aver scelto Jonathan Rhys Meyers per interpretare Finn... anch'io sono perdutamente innamorata di lui, hehehe!
La prima parte... che dire... la passione tra loro ormai è incontenibile.. Colin è un vero animale (mi piace da morire così!) e Jared si sta lasciando andare alle mille sensazioni che lui gli fa provare. Spero ci siano ancora molti capitoli così!!
L'arrivo inaspettato di Finn sta facendo preoccupare Colin... chissà se Finn si riferisce davvero a Jared quando gli dice che sa cosa sta combinando..
La loro storia passata, anche se per il momento solo accennata, è molto interessante... quindi erano un gruppo? Colin, Finn, Hayden (l'amante di Finn, giusto?) e Gaspard...
Ma si saprà anche chi è il creatore di Colin?
Sono preoccupatissima per Jared (e anche per Jake, rimarrà coinvonto, me lo sento!!)

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, grazie mille, Leia, sei stata bravissima!

21/01/12, ore 00:35

Questa storia mi sta prendendo davvero troppo!
Il fatto che Colin abbia questa protezione verso Jared è davvero una cosa stupenda, il rapporto tra i due poi lo è altrettanto! Solo che questo Finn non mi piace per niente!
Aggiorna presto!!! :D

20/01/12, ore 20:51

Colin, caro Colin, te lo dico io che ti sta succedendo: ti stai innamorando a poco a poco di Jared. Faresti meglio a tenertelo stretto perché il simpaticone che ti è venuto a trovare non mi sembra abbia buone intenzioni.
Che poi, secondo me dovrebbe tipo dormire a casa di Jared! Chiude le finestre e tutto, e mentre Jared è a lavoro lui dorme. Poi quando torna la sera Colin è sveglio e possono fare tutte queste belle cose che hai messo nel capitolo, no? No XDDD

Comunque le mie ovaie ti ringraziano per averle fatte esplodere, sono molto contente di questo capitolo e ti ringraziano anche per questo XD

Ora, seriamente... ma tutti st'intrecci? Mio Dio, peggio di Beautiful XDD Mi complimento per la fantasia e per la trama elaboratissima! Brava ciccia, brava U.U

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, in cui spero metterai taaanto fluff *----------*

Bacini, ci sentiamo su tw :***** <3

20/01/12, ore 20:50

Ciao tesoro, tu non sai quanto mi fa piacere trovare l'aggiornamento...non solo perchè voglio leggere la mega lemon di cui lasciavi intendere alla fine dello scorso chappy XP ma anche perchè dopo la notizia della chiusura da parte dell'FBI di megavideo e megaupload sto sotto un treno :(....ma non è questa la sede quindi andiamo a sbafarci Cappuccetto e Lupo-Pipi che ci danno sotto come ricci in calore XDDD..............
.................XD "Non mi permise nemmeno di raggiungere la camera, spingendomi fino al divano di schiena con le labbra di nuovo sulle mie da quando avevamo varcato la soglia." e ci credo un maschio arrapato è difficile fermarlo...un vampiro super mega ultra arrapato è praticamente impossibile....anche perchè la povera verginella (forte vena di ironia che pervade le parole povera e verginella) indifesa se lo sarebbe fatto anche sul cofano della macchina....quindi fast is better LOL...................oddio "La testa aveva già smesso di essere attiva a livello comprensivo,..." è dall'inizio della fic che ho l'impressione che Jay si trovi in un periodo della sua vita in cui il cervello lo ha mandato in vacanza alle Hawaii......ma sicuramente i neuroni se li è bruciati completamente da quando ha visto per la primissimissima volta Colin *_*.............ma che te frega Jay "almeno per non cadere dal divano." letto, divano, pavimento, muro (o porta viste le sue preferenze LOL) o bara un posto è buono come l'altro per ripassarsi Colin *ççççççççç*......flash perverso e improvviso e anche un po' necrofilo sesso porn nella bara di Colin....vabbè lui ha ribadito che dorme in un letto....ma fa tanto vampirone tenebroso la bara col raso rosso sangue dove giochicchiare col suo cappuccetto Jay *w*...chiudo la parentesi deviata e torno a soddisfare gli ormoni e a far suicidare i neuroni che c'ho già la fila XDDD..............O____________O "mi resi conto che non avrei mai più voluto provare niente di diverso se non farmi sbattere da lui. " e tesoro mio lasciatelo dire, se solo pensassi il contrario ti farei rinchiudere e butterei io stessa la chiave....azzarola sto sudando come una fontana e siamo solo a metà dell'"opera"......acqua, aria, un Colin o un Jared, o un Colin e un Jared insieme da spolparmi per benino Q_____________............o signur "Mi rigirò come gli parve, non ebbe nessun freno e io me la godei fino alla fine." dopo tutto quello che precede sta frase dillo che tu mi vuoi morta, che ti sei stufata dei miei scleri e che hai architettato questo piano altamente porno per farmi fuori....e ci stai riuscendo...un altra lemon come questa e io ci crepo davanti al piccì....ghiaccio ho bisogno di ghiaccio qualcuno mi butti addosso l'iceberg che ha affondato il Titanic e io lo faccio fondere in un nano secondo *çççççççççççççççççççççç* solo una parola HOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT......ti amo donna sappilo....tu non ti libererai mai di me....a costo di rimanere in veste di fantasma ad infestare il fandom XDDDD..................."....mi sarebbe piaciuto confermarmi che il sangue, in quelle ore, non c'entrò nulla per nemmeno un secondo." decisamente sono altre parti che entrano in gioco con una notte di sesso di questo genere, erotismo e porn allo stato puro.....ora ci vorrebbe pure un bello spuntino per Cole almeno Jay chiude direttamente bottega e lo rivediamo solo tra....boh quanto gli ci vorrà per ripigliarsi dopo tutta sta robbbbbba?..............*_* "Cazzo, lui era il mio vampiro. " ziiiiiiiiiiiii me si scioglie definitivamente *_*.............."...Mosse solo una mano, spostandola dalla mia spalla alla mia testa per intrufolarla tra i miei capelli, muovendola lentamente, in una carezza..." me comincia a gorgogliare e a fare le fusa *W*.............okkei "...in quell'istante pensai che con il legame formato mi sarebbe piaciuto da morire anche poter sentire i suoi veri pensieri, quelli che aveva in testa, avrei voluto sapere tutto di lui e, oltre a morire di curiosità verso quello che ancora non sapevo, avrei dato qualsiasi cosa per fargli sputare sempre quello che non diceva e che tratteneva nello sguardo." Cappuccetto Jay è perso del tutto, non si è fottuto solo il cervello (e qualcosa giù ai piani bassi *///*) ma anche il cuore e l'anima persi totalmente per il suo Bad-Bat *_*................."abbassandola solo fino alla nuca che prese a grattare con calma." pure i grattini....e ora ci manca solo che Jay ricomincia a strusciarglisi contro *ç*.................ok il sesso da sballo fa bene anche a Colin che si sbottona..e non i pantaloni stavolta LOL ma comincia a parlare di quello che gli ha fatto Jay e non solo sessualmente parlando...praticamente Jared vanifica tutti i suoi poteri da super vampiro (lo voleva ipnotizzare LOL ma non c'era bisogno che si è fatto assaggiare in tutti i sensi senza nessunissima fatica...anzi la fatica ci sarà se se lo volesse scollare da torno...ma qualcosa mi dice che non è proprio questa la sua intenzione XP) usando su di lui i suoi poteri da super umano...ossia un culo da urlo, un odore da sballo e un sapore da infarto ghhhhhhhhhhhhhh............."“...non che serva ma " a ecco l'ha capito da solo che Jay si farebbe fare di tutto senza problemi, altro che ipnosi LOL.............."“No..almeno, tu no." ma dai, ma questa è troppo bella XD Colin il super faigo ha appena ammesso di essere sotto l'incantesimo di Jay *_* miiiiiiiiiiiiii che puccio *.*..............hihihihihihihi "...ma ti ripeto che con te non mi riesce. Sfuggi all'ipnosi in modo naturale..” " forse perchè appena ti ha visto ha messo il cervello in naftalina, almeno quello superiore, e ha lasciato il timone al cervello inferiore e al suo cuoricino già tanto innamorato LOL....però Jay è unico, scopre cose che terrorizzerebbe chiunque e lui.....lui si eccita per tutto....è peggio di me come assatanamento XDDD......ghhhhhhhhhhh "...il viso vicino al mio collo che annusò con calma facendomi fremere..." immagine altamente pericolosa per la sanità mentale di chiunque...figuriamoci per Jared che a ogni incontro ci prova come una bestia a farsi mordere LOL..........vedi? Ma lo vedi come provoca? "“Avevi detto che ero il dolce..” dissi a fatica, già perso e con un desiderio indicibile che lo facesse, ma lui si staccò guardandomi e sorridendo soddisfatto.
Non lo vidi per via della posizione ma sperai che non si fosse fermato sul serio oppure non avrei mai perdonato la mia orribile mania di parlare continuamente.
“E sarai anche molto buono” confessò infine, facendomi sorridere, sollevare per il suo consenso e preparare per l'attimo successivo." e poi quello pericoloso dovrebbe essere Colin? No quello veramente pericoloso è Jared te lo dico io u.u e Colin lo sta sperimentando sulla sua pelle e sui suoi canini, visto che alla fine come la giri la giri non gli rifiuta mai niente XDDD...............è ufficiale gente, Jared sarà sicuramente innamorato perso, ma "Non voleva farlo durante il sesso ma non avrei obbiettato anche se mi sarebbe piaciuto provare cosa avrei sentito con le due sensazioni dei momenti mischiati insieme." è anche parecchio ninfomane LOL......ecco bravo "Forse aveva ragione. Visti com'erano presi in maniera separata, insieme mi avrebbero distrutto sul serio." dai retta a "papino" che dall'alto dei suoi annetti qualcosa di più ti te ne saprà LOL l'importante è che continuiate a girare porno fantastici con contorno di succhiotti belli profondi */////*................"...mano a mano che succhiava a fondo, sostituendo il tutto con delle sensazioni ancora più sublimi di quelle precedenti, facendomi tornare in un totale rincoglionimento mentale e fisico." me deglutisce improvvisamente di nuovo a corto di salivazione spontanea e comincia a pensare a come riuscirà ad alzarsi Cappuccetto Jay The Day After XDDD..........ma dai "Miagolai di piacere per la sua stretta..." ammettilo che me lo fai a posta....non ce la pozzo fare a continuare a leggere.........waaaaaaaaaaaaaa "Non avendo più il suo sostegno mi lasciai andare sul materasso di schiena, chiudendo gli occhi e fingendo uno svenimento, sentendolo ammutolire e imprecare di nuovo, mentre si voltò per poi prendermi le spalle e scuotermi." ma che grandissimo, meraviglioso fottutissimo bastardo che è Jared XDDD vuole proprio tutto da Colin, dichiarazione con tanto di anello inclusa, ed è disposto pure a giocare sporco per ottenerlo.....ma io lo adoro e lo venero....bastardo dentro e bbbono fuori.....mi sa che hanno buttato lo stampo di uno così LOL............ed ecco che "“Porca puttana! Te l'ho già detto di non giocare con me”" il vampirone faigo sorge e splende....ma sono sicura che dentro ha smaltito di brutto e che se non fosse che ha una reputazione da difendere starebbe sospirando di sollievo come un mantice XDDDD................si si si si SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "Sospirò rassegnato “Hai cambiato ogni fottuta cosa...ad una velocità spaventosa e...diavolo...sì ok?, non riesco a non pensare a te”
L'aveva ammesso! Ah. L'aveva ammesso!! " finalmente l'ha ammesso ed ora Jared comincerà a saltellare come una quindicenne mentre io faccio partire i fuochi d'artificio.......sei un mito, sei un mito per me cantavano una volta gli 883 e io mi frego la strofa per prostrarmi davanti alla tua magnificenza *_*......O_______________O "Lo capii dai suoi occhi, dal modo in cui mi guardò, quasi sollevato da un lato ma ancora incredulo dall'altro e, senza aggiungere nulla," naaaaaaaa non ci credo Jared è riuscito a zittire Colin...certo che aveva dei ferrei argomenti difficili da demolire....anche per uno con la faccia tosta di Lupo-Pipi Cole x)....ed ora un po' di conversazione da persone civili dopo aver fatto i ricci arrapati per buona parte della serata, con Jard che cerca di dar fondo a tutte le sue mille curiosità....e devo dire che stavolta Colin lo trovo molto più collaborativo del solito, visti i suoi normali standard di mutismo...manco fosse della CIA....ah no è di una "agenzia" ancora più segreta LOL.....comunque Jay non rinuncia mai ad un accenno della sua tontolaggine "“Grazie...ma, perché lo fai? Non sarebbe più comodo lasciarli visto che ogni volta è sempre lo stesso punto?”" ma dai...dice bene Cole, come lo spiegherebbe un succhiotto del genere XDDDD? Però sono sicura che Colin lo adora anche per questo suo lato così scemo LOL........"“Perché è il punto più comodo, diretto e senza vestiti sopra nella maggior parte dei casi. Poi le vene nel punto sotto la gola sono più piene, c'è la massima percentuale di possibilità di bere tanto e subito, magari uccidendo anche in fretta la vittima”" rapido, pulito ed efficiente....nel 99,99 per cento dei casi, poi arriva Jared e diventa anche tremendamente erotico *w*...............ohhhhhhh madò "“Non te ne andare, ok?” sussurrai guardandolo ma lui mi fece uno sguardo ironico, aumentando la presa.
“Dai dormi...” tentò di apparire indifferente ma mi sentii lo stesso da dio e, anche se non me ne sarei accorto durante le ore, il pensiero che sarebbe rimasto fino a molto dopo l'essermi addormentato mi fece dormire, per una volta, terribilmente bene." quanto possono essere ammmmore *_*, ormai sono diventati una coppia, non più compagni di scopate e "bevute" *.* e "Rimasi a guardarlo dormire come incatenato da qualcosa. Non riuscivo a spostarmi, a muovermi a fare un solo gesto che avrebbe potuto svegliarlo o farmi staccare da lui." questo ulteriore pensiero di Colin mentre si rimira la sua bella addormentata ne è la prova provatissima *_* OMG quanto li amo <3<3<3<3<3<3<3.............mammina mia bella...mi sono dovuta trattenere dal citare tutto il POV di Colin perchè è qualcosa di disumano per quanto è dolce......ma può essere più perfetto? Bellissimo, letale, immortale e con un cuore che è ancora capace di "battere" quando entra in campo la sua anima gemella...sono troppo emozionata *_*.............nuuuuuuuuuuuuuuu ho un brutto presentimento "Quello che mi fece fermare del tutto, in improvviso stato d'allerta però, fu qualcosa di completamente differente." ho paura che dopo la favola siano in arrivo i guai con la pala....mica ci sarà Eric che ha scoperto tutto e mo lo vuole punire in maniera definitiva? Ansia, ansia, ansia O_O............"Cazzo, quel discorso non mi piaceva." e a me non piace e sta abbondantemente sulle balle chi lo sta facendo, che abbiamo assodato non sia Eric ma qualcuno che mi da l'idea di essere più stronzo e crudele....e che sa tanto del passato di Colin visto che aveva un posto in prima fila facendone parte......e dopo l'ansia c'è la curiosità a salire a centomila......OMG "“No, è qui che ti sbagli. Io non smetterò mai di tornare sul passato perché tu mi hai tolto tutto e finché non ti vedrò soffrire tanto quanto ho sofferto io non mi darò mai pace per quello che è successo. So esattamente come distruggerti lentamente, pezzo per pezzo..come farti capire quello che io ho passato” indurii l'espressione, fulminandolo con lo sguardo ma non muovendo un muscolo “...pensavi di essere al sicuro e io ho messo mano ai tuoi punti deboli, Eric non ti servirà a niente questa volta”" ho come l'idea che sto Finn qui, vampiro sfigato dei poveri, sappia di Jay e che lo voglia usare per continuare a punire Colin.....e che palle con la vita eterna pure il rancore e' terno, ma che cavolo un po' di perdita di memoria dopo i due/trecento anni ci starebbe pure bene >.<.............."“So cosa stai facendo e so che se qualcun altro lo venisse a sapere tu finiresti in guai grossi..." ecco lo sapevo ora me piange e si dispera sniff sniff :'''(.......nonostante le nubi temporalesche che si profilano all'orizzonte il finale è magnifico, Colin che si preoccupa a morte di Jared e non solo per senso di responsabilità.....e poi l'arrivo di questo nuovo personaggio, la trama che si infittisce, le foto (mica male Finn anche se stronzo al cubo XP) e tutto quello che si prospetta......io ti amo e lo sai, ma ora ti sto venerando veramente......e il buonumore è tornato, poi se per ogni capitolo diviso in due una delle due parti avrà il tenore di questo ti sarai assicurata una schiava fedele per la vita e anche oltre...............baciottoli amorosi e tantissimo amore forever and ever^^

20/01/12, ore 18:17

Hola caraaaaa!!!Oh mamma, questo chappy è stato come musica per le mie orecchie!!!=D Non ho parole per descrivere la prima parte!!!:Q___ E' stata davvero ma davvero hot!!!Il colpo di grazia è stato quando Jared l'ha definito "il mio vampiro" e quando è riuscito a far dire a Colin che non può più non pensare a lui!!!*.* Mi sono sciolta anche quando Jay gli ha chiesto di non andarsene, è stato proprio dolce e sono convintissima che anche Colin si sia sciolto a questa cosa!!!xD Per quanto riguarda l'altra parte devo dire che questo Finn mi è piaciuto molto come cattivo della situazione e naturalmente penso che Jonathan Rhys Meyers (che adoro) sia perfetto per questa parte!!;P E spero vivamente che non faccia del male a Jared o perlomeno che Colin sia lì con lui quando vorrà agire, così lo potrà fermare!!!:) E inoltre devo dire che la storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di saperne di più!!!!A prestoooo besos =)***

19/01/12, ore 23:20

Part two, Hell yeah! divanocopertinacomputer..la serata è servita! *-* E già l'inizio..
Il tempo che ci mettemmo per arrivare da me ed entrare fu del tutto superfluo. Non mi permise nemmeno di raggiungere la camera, spingendomi fino al divano di schiena con le labbra di nuovo sulle mie da quando avevamo varcato la soglia.
Aspetta che mi levo di dosso la coperta che ho già caldo!
Alè, Colin, cazzo t'hanno dato da mangiare al bar O__O
OH CRISTO. Poi meno male che dovevi smetterla eh? AHAHAHAHAH XDDD Facevi tutto lo splendido..la dobbiamo finire.. sìsì, certo infatti..s'è visto! XDDD Comunque, a parte ciò, magari fossero tutti come te, mio bel tenebroso d'un vampiro! *_______*

come se si stesse cibando del mio profumo.
NO SENTI. Io sto morendo di più per questa immagine che per tutto il resto..è SESSO puro. (ah ehm. sì, sono fine stasera, me l'han detto.. e non so cosa potrei scrivere dopo XDD)

Non mi diede nemmeno il tempo di svestirlo.
Quello che la voleva smettere, sottolineo di nuovo. (ahahah Colin da oggi ti darò il tormento per questa cosa, mi dispiace ;p Però torno a dirti: ce ne fossero! <3)

Me lo stava facendo capire anche troppo bene.
Sì beh, Jared, ce n'eravamo accorti! *______*

Il suo desiderio, la sua possessione mi arrivavano direttamente alla testa, era come se fossimo legati anche in essa e non solo nel corpo e sapevo, sapevo, che il sangue non c'entrava nulla in quel caso.
Consapevolezza che mi fece stare ancora meglio.
EH BEH, DIREI. Che poi sarò scema io, in tutto ciò ci vedo anche del sentimento, per quanto sia assolutamente DJIOGJGLLVNFB questi due sono legati da qualcosa di OLTRE il sesso, io lo so *-*
Lo vuole il karma, il destino, il fato o in qualsiasi altro modo si possa chiamare <3

E mi piaceva soprattutto per quello. La sua forza, la spinta animale che ci metteva, il fatto che fosse comunque e sempre un predatore e che quando trovava il suo territorio faceva di tutto per rivendicarlo e tenerselo.
il suo territorio. il mio cervello ha fatto tilt. Beato territorio aggiungerei.  *______* XD

L'eccitazione che avevo in circolo era estrema, avrei continuato anche tutta notte e, nonostante fosse solo la seconda volta che succedeva, mi resi conto che non avrei mai più voluto provare niente di diverso se non farmi sbattere da lui.
NO VABBE'. Non so i miei ormoni stanno morendo di più per quello che sta facendo Colin o per questi pensieri di Jared.
Troppa roba, troppo bella, tutta insieme AAAAAAAAAHHH. :Q______

Tanto sapevo che non era finita e non volevo nemmeno che lo fosse.
APPROVED! Continuate pure, qua sembra agosto inoltrato con 40° all'ombra, ma va benissimo così *________*

Aveva il mio collo ad un infima distanza e sentivo che stava perdendo controllo invece non fece nulla, spostando solo il volto più in alto in un simbolico tentativo di respirare e di allontanarsi dalla sua dannazione che ora era rappresentata dal mio sangue.
Mica solo il sangue, Jared, non mi sembra che il resto di te gli sia meno indifferente! XDD
Tutto di te è una dannazione per Cole e se vuoi saperlo (non credo, però lo dico lo stesso u_u) non fatico a credere che sia così *-*

per farmi ammutolire completamente nella sorpresa quando mi prese in braccio senza nessuna fatica,
Lo so che non capisci un cazzo in questo momento Jared, anche io capisco poco però: 1. è un vampiro. 2. peserai 45 kg (di robina bellissima e sexy, s'intende) , che ti stupisci a fare! XD

Non mi facevano più paura i suoi denti. Non me l'avevano mai fatta a dir la verità, all'inizio era solo stata una sorpresa ovvia, che non avevo capito e che non avevo inquadrato subito. Ora mi eccitavano ed elettrizzavano quasi di più di tutto il resto.
OMG. *___*

come se fosse lui stesso a rendersene conto e a trattenersi per non volermi fare male.
Togli pure il dubbio, tesoro bello, il tuo Cole pur sbattendoti da vero uomo..ehm..volevo dire vampiro, m'è diventato pucciosissimo in questi dettagli:°)

Inoltre la certezza che non me ne fregasse più di niente se non di lui e di quello che aveva fatto alla mia vita da quando l'aveva sconvolta si stava diramando dentro di me in maniera spaventosa.
*-* Fidati che si sta diramando anche qualcos'altro. (buahuahuahuah, sorry, lo so che è pessima, non ho resistito XDDD)

senza considerare che fare sesso vedendolo, con i canini liberi, era un qualcosa di ancora più estremo del solo eccitante.
*MUORE*

Ero suo e basta e a me andava bene così.
*OLA*
Non c'entra il sangue, Jar, ficcatelo in quella deliziosa testolina *patpat*

Cazzo, lui era il mio vampiro.
Non me lo sarei lasciato portare via da nessuno, qualsiasi cosa avrebbero avuto da dire, non me ne sarebbe fregato nulla.
OHMYGOD. :°) Jared quanto sei innamorato e tenero e deleterio e meraviglioso e nonlosopiù *______*

Mosse solo una mano, spostandola dalla mia spalla alla mia testa per intrufolarla tra i miei capelli, muovendola lentamente, in una carezza talmente dolce che mi stava risultando quasi impossibile credere che fosse lui.
E Cole del resto, non è certo da meno!!! Mi sta tornando umano in un batter d'occhio, che tesoro <3

“Dai, cosa?” ripetei e in quell'istante pensai che con il legame formato mi sarebbe piaciuto da morire anche poter sentire i suoi veri pensieri, quelli che aveva in testa, avrei voluto sapere tutto di lui e, oltre a morire di curiosità verso quello che ancora non sapevo, avrei dato qualsiasi cosa per fargli sputare sempre quello che non diceva e che tratteneva nello sguardo.
Sono con te Jared, chissà cosa si agita in quella bella testolina da vampiro *_____*

“...da quando ci sei tu di mezzo è come se io non fossi più me stesso. Tutto quello che è nella mia natura di vampiro non esiste con te..” spiegò ma con incredulità palese mentre io lo guardai indeciso, non capendo cosa volesse dire.
E me n'ero già accorta caro il mio Cole! dillo che SEI INNAMORATOOO :°°D

“No..almeno, tu no. Non riesco a farlo con te. Ci ho provato le prime volte che ci siamo visti ma tu sfuggi al mio controllo, non riesco a tenerti in pugno e anche questo non mi è mai successo prima”
Visto e considerato tutto quel ben di dio che è successo prima, a me sembra che tu ce l'abbia comodamente in pugno lo stesso, sai? XDD

“E questo cosa dovrebbe significare?”
Mi sa che facciamo prima se te lo spiego io,Jar, che Cole a questo punto si sta clamorosamente incartando e non capisce più un cazzo neanche lui XDDD

“E' ancora presto per dirlo” sussurrò, il tono basso di nuovo felino, bastò per farmi perdere davvero il controllo, inclinando di lato il collo quando fu su di esso da dietro di me, leccandolo lentamente e facendomi tremare.
Sìsì fai pure lo gnorri instupidendo il tuo cucciolotto con l'eccitazione, a me mica mi freghi, sallo! ;PPP

“Avevi detto che ero il dolce..”
Madò, Jared, sei talmente pervert fino al midollo che ormai mi sei diventato un caso irrecuperabile XD
(Non che la cosa non mi faccia piacere eh, ANZI.)

Ma se non lo fa, MAGARI c'è un motivo, testina di patata che non sei altro! Minchia oh, sei masochista forte,ragazzo mio XD

AHAHAHAH E sei pure un po' bastardo, ma ti pare che devi fare certi scherzi!! °_°

"Ah eddai....non avete il senso dell'umorismo?”
XDD
L'aveva ammesso! Ah. L'aveva ammesso!!
AAAAAAAAAH. EFFINALMENTE. *-*

Se non mi fossi trattenuto avrei continuato a sorridere come un'idiota per un mese.
E io con te, caro il mio tesorino bello! Madò, ho un sorriso a ottantamila denti in questo momento *-* <3

Lascia che le cose vadano avanti”
BRAVO JARED, ti sto amando! <3

“E tu come la spiegheresti in giro una ferita del genere?”
Ah già.
ahahahahah XDD Oddio ste domande cretine mi fanno sempre morire, ma com'è che sei così poco sveglio amore!? xD
Però insomma, alla fine è una tattica che paga evidentemente, visto che Cole non fa altro che avvinghiarsi a te tutto il tempo *-*

Non si trattava solo del sangue! Dio, stavo troppo bene. In un modo indiretto ma me l'aveva fatto capire che non c'era solo quello a interessargli di me e io erano tempi immemori che non ricordavo di essermi sentito così bene e sollevato.
Non era proprio una relazione che avrei definito normale e che mi sarei aspettato per la mia vita ma, cazzo, i dettagli per una volta potevano andare a fanculo.
Massìììì, buttiamoci a capofitto in una relazione amorosa con un vampiro, why not? *_____*

ODDIO, quanta dolcezza, sto annegando in un mare di cuoricini! <3<3<3

Da quando c'era lui non facevo altro che pensare solo a dove fosse, a cosa facesse, se stesse bene o se gli fosse successo qualcosa.
Lo desideravo in maniera famelica, ossessiva, ci pensavo costantemente e nemmeno una volta mi aveva sfiorato la mente di fargli del male, come invece mi era sempre stato diretto in tutte le altre situazioni con esseri umani.
Al contrario non mi sarei dato pace se gli fosse successo qualcosa, se qualcuno gli avesse fatto del male o se ne fossi stato io la causa, aveva oscurato tutto il mondo a me solito solo con i suoi occhi, con quel sorriso dannatamente splendido che bastava a farmi sciogliere come una persona chiunque.

Cole, ti adoro, davvero. Cioè ma quanto puoi essere un amore in questo momento?! :°)

MA MA MA! Cucciolo luuuui! *_*  *voglia di spupazzarselo per un mese di seguito*

*sospira e gongola*

E poi tutto il resto! Diamine, c'è troppa roba in questo capitolo! *-*
Adoro Cole quando si preoccupa per Jared, si vede palesemente che è già cotto, stracotto in tutte le maniere possibili e immaginabili :°)
Finn mi fa una gran paura, però che razza di figo assurdo, santa pace e misericordia. *_______*
E vuoi dirmi che c'erano anche Gerard e Cristo Pino (da quando l'ha chiamato così una mia amica non riesco più a chiamarlo in altro modo, mi fa troppo ridere XDDD) che però sono morti? :°°°
(Forse sarebbero morti anche i miei ormoni però, a gestire tutta sta figaggine in una volta sola..anzi senza forse..sì, sicuramente XD)
Alicja invece tanto meglio che si sia tolta dalle balle fin da subito, che sicuramente avrebbe portato solo casino, già lo so u.u
Scoprire le cose insieme a Jared è un concetto che mi piace, facciamo che mi vado ad accoccolare vicino a lui che dorme beato e felice come un bambino  così le scopro meglio..*-* Visto che Cole non può uscire...LOL XD
E' troppo bella questa storia, veramente, e visto che prima se ne parlava: altro che Twishit e compagnia bella, le fai un mazzo tanto alla Meyers, garantisco io!! <3<3<3

Alla prossima tessora *-*
baaaci
*me ti adora sempre più*

ps. ma quant'è lunga sta recensione??? O_O Oddio, ho creato un mostro XDDD

19/01/12, ore 23:06

Oddio *urlo da fangirl*,MORSO e LEMMON in un unico capitolo *uu*..Se prima,con anche una sola di queste due "azioni",andavo in arresto cardiaco (?),adesso sono proprio morta! *---* ijuhgfvcdxswerfghjkjuygfdsawerghjuytfdsrth Brava,come sempre! E ogni volta divento più curiosa,scoprendo sempre più particolari su Colin...Grazie per tutto il lavoro che stai facendo,caraH! *^* Se non fosse per te,a quest'ora non potrei leggere una FF sul mio sogno più nascosto (?) :'3

19/01/12, ore 21:58

Donna, io TI AMO! Se il mio idolo, la mia dea, la mia musa (?) La mia tutto (??)
Qui c'è tanto di quel ben di Dio che delirare per circa tredici anni di seguito non basterebbe.
Tutto il progesterone e testosterone che avevo in corpo mi è salito dritto al cervello annebbiandomi la mente, già annebbiata di suo, facendomi sentire tanto di quel caldo e facendomi sudare così tanto che neanche a mezzogiorno nel deserto del Sahara, leggendo di quei due che, anzi di quello zozzo (che invidiaaa!!!), che si faceva sbattere in modo animale.. Cioè :Q_____ CIOE' IO TI AMO, te l'ho già detto? Mi pare di si, ma diciamolo anche per la terza volta TI AMO!
Sto seriamente delirando.
Colin è qualcosa di estremamente eccitante quando libera la belva feroce che ha dentro di se, per prendere quel porcello e castigarlo come si deve! Mi piace da impazzire questo istinto animalesco che ha a letto, (*ç*) Jared è suo, punto. Non c'è legge vampiresca che tenga. E proprio Jared, cucciolo, sembra un adolescente innamoratosi per la prima volta ** fare finta di essere passato a miglior vita per vedere cosa avrebbe fatto Colin e, di conseguenza, vedere se a lui ci tiene veramente. Il fatto è che non ha ancora capito che Colin non è semplicemente cotto e straccotto, si è anche bruciato per quando si è cotto nel forno è.é (che cazzo sto dicendo?)
E poi il loro legame non farà altro che rafforzarsi se quello se lo pappa ogni notte (e in tutti i sensi se lo pappa) è questo non può che rendermi infinitamente strabordante di gioia (che dico???)
E Jared che dice che quello è il SUO vampiro e non se lo lascerà portare via da nessuno.. Colin che lo guarda mentre dorme incapace di separarsi da lui e da quell'immagine che è il volto di Jared rilassato, mentre riposa . Desiderare la notte successiva nonostante quella attuale non sia ancora finita.. ODDEO QUESTO E' AMMOREH!!
*si scioglie come neve al sole*

E poi Finn.. Voglio dire, qualcosa di storto doveva pure andare, non può mica essere tutto rose e fiori. Ma un solo nome mi ha irritata in un modo assurdo.. Alicja.
La amo come si amarebbe un ippopotamo che ti caca di sopra.
Ma tanto è morta! *esulta felice come avesse vinto al lotto*
Ok, seriamente, antipatia a parte, la cosa si fa seria, seria, seria. E io ho tanta paura *^* Jared non si farà la bua perchè c'è Colin a proteggerlo vero?
Bene, tesora, ti amo sempre più, aggiorna presto che muoio dalla curiosità!! *me implora*
Ci si vede prestissimo e come sempre bravissima **
P.S.:Non ho twitter, ma sto seriamente pensando di iscrivermi perchè me lo chiedono tutti! Se, ti interessa, appena mi iscrivo ti faccio un fischio :)
Bacio grosso <3
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

19/01/12, ore 21:01

Fino a circa metà del capitolo ero incapace di intendere e di volere. Poi ho ricominciato a prendere coscienza e ho finito la lettura con le lacrime agli occhi. Direi che è un capitolo intenso, un mix di emozioni diversissime. Ma cavolo, sono senza parole!Come al solito, d'altronde. Il tuo modo di scrivere è perfetto, diretto, vivido, semplice e coinvolgente. Sembra di avere tutto davanti agli occhi, come in un film. E poi la trama è intrigante, ti tiene incollata allo schermo, e ogni capitolo ti lascia con il desiderio di capire cosa verrà dopo. Che dire?La adoro, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :3