Recensioni per
Harry Potter e L'Altra Apertura
di Kukiness

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/07/12, ore 12:26

Davvero carinissima! Divertente, piccante e con poche righe sei riuscita a dare un introspezione a tutti i personaggi. Anche l'idea è originale e mi sa tanto di Fred e George ahahaha Non sei risultata volgare e pesante ma la lettura è scorrevole e hai un buono stile *.* 
Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta tanto ^^

Recensore Junior
22/07/12, ore 20:52

Fantastico!
Mentre leggevo, mi sono veramente immaginata il tipo che spiega a Murray cosa sono i profilattici e come si usano.
Non so cos'altro scrivere, che già non ti abbia detto nella recensione precedente. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere.
Le scenette tra i personaggi sono divertenti e i dialoghi non risultano mai falsi. Forse te l'ho già scritto nel capitolo precedente, ma credo che per scrivere una buona storia la credibilità, dei dialoghi soprattutto, sia l'80% (perchè do per scontata la correttezza grammaticale se mi riferisco una buona storia). In quello che scrivi ritrovo tutto questo, con quel "quid" in più a completare l'opera.
Ancora tanti complimenti!
A presto,
JoL

Recensore Master
14/06/12, ore 22:19

puahahaha *rotola in presa a risate convulse*
POvero povero Harry: persino a lavoro gli capitano situazioni altamente imbarazzanti. Aveva proprio ragione a pensare che il suo essere Harry Potter fosse una calamita attira guai e sfighe.
Ti faccio i complimenti per l' Ic dei personaggi: sono loro al 1001% ed è davvero positivo, soprattutto considerando che il contesto in cui li collochi è molto lontano dall'universo Rowling.
I personaggi originali sono spassosissimi, davvero non ho mai trovato dei nuovi acquisti così divertenti e simpatici.
Passando a un breve commento del secondo episodio, posso solo dire che è simpaticissimo. Il Babbano che gli spiega l'uso del preservativo condendo il tutto con pacche sulle spalle è esilarante, poi :)
un grosso abbraccio, perché te lo meriti tutto
Barby

Recensore Master
12/04/12, ore 01:35

ZUMPA ZUMPA?!?!?
Dovevo andare a letto, ma SUVVIA, era soltanto una flashfiction!
Devo baciare ripetutamente i piedi della Zora (ehm, cioè, di Otto) per aver indetto un contest che ti ha fatto sfornare questa PERLA!
E l'epilogo con Draco e Astoria è... ma no, sproloquierei e non sono in grado di recensire una storia che rasenta livelli EPICI, quindi mi limito ad osservare un minuto di silenzio per la sua epicità.
La adoro e, come dicevo, la aggiungo alle preferite.
Ora A NANNAAAA!

S.

P.S. PPFFFFFFFHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHH!

Recensore Veterano
11/12/11, ore 19:17

Ciao,
non pensavo fosse possibile scrivere un'altra storia come il primo capitolo di questa "saga", per cui quando ho visto che c'era un secondo capitolo (o un capitolo extra se desideri chiamarlo così) ero a metà tra il felice e il perplesso. Mi spiego: Felice perché speravo in qualcosa di eccezionale, perplessa perché temevo che non lo fosse. Per mia enorme fortuna questo è un'altro capolavoro!!
Lo slurp dell'amore è una trovata galattica!!! Ho riso di quel tanto che poi avevo i crampi allo stomaco! Mi sono immaginata i due che battibeccano davanti a una tazza di the mentre Murray mostra il leccatore lattico (lattice, non latte!! XDDDD) e mi sono capottata. Bellissima anche le scena del mattacchione babano che ha spiegato in modo così originale l'uso del profilattico.
L'epilogo con Draco poi è un capolavoro.
Ti faccio i miei complimenti: scrivi belle storie in modo stupendo.
Buona domenica

Francesca

Recensore Veterano
02/12/11, ore 12:09

Ma LOL!
Sto leggendo le fanfiction che hanno partecipato al Just use a condom, please ed eccomi finita nella sezione Harry Potter. Siete diversi partecipanti da questa sezione. I Potteriani sono tanti e sempre scatenati, deduco ;)
Non ho letto il precedente, ma questo capitolo è davvero, davvero simpatico. Mi chiedevo giusto ieri sera che anticoncezionali usassero i maghi, dato che probabilmente i preservativi sono cose babbane e poco interessanti per loro. Avranno degli incantesimi anche per questo? Sperando non strasfigurino degli animali per... vabbè, lasciamo perdere.
Comunque, la storia è proprio divertente. E' sempre simpatico vedere i maghi messi in crisi da comuni oggetti (come il signor Weasley che non sa a cosa serva una paperetta di gomma).
Complimentissimi! :)

Recensore Master
01/12/11, ore 19:47

La gioia di vedere aggiornata questa storia *_*
E il trolling babbano, mi spiace, supera quello magico. Ho adorato follemente la genialità di Goodman nel precedente capitolo, ma immaginare Draco Malfoy con uno Slurp dell'Amore alla ciliegia (TU! XD) infilato su per la lingua grazie alla genialità del troll babbano... no, non ha prezzo.
E' stato un piacere leggere ancora delle avventure dell'Altra Apertura. <3
Baci,
Alexiel.

Recensore Master
01/12/11, ore 19:08

Il tizio che "ridacchiava e dava pacche sulle spalle" è un genio XDDDDDD

Deliziosissima e troppo divertente *_______*

Recensore Junior
01/12/11, ore 19:03

Appena ho visto questa cosa sono schizzata dalla gioia.

Oddio il leccatore lattico ahahah.

. «Non intenderai metterlo nel tè, spero!» grugnì Benicio.
Murray ruotò gli occhi al cielo. «Non latte, ignorante che non sei altro! Lattico. È una sostanza babbana. Crea una specie di campo di forza che impedisce di trasmettersi strane schifezze quando si fa zumpa zumpa e in più ti regala momenti di intenso piacere.» Benicio inarcò un sopracciglio.

Burlone il babbano che ha spiegato tutto a Murray eh?!?!

Sei bravissima e questa storia è stra divertente. Sopratutto l'epilogo.

Complimentissimi.
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:04 pm)