10 prompt per 10 storie
di Acquamarine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/12, ore 19:20

Ringrazio, inoltre, tutti coloro che sono rimasti silenziosi, ma hanno seguito la storia, e coloro che, spero, arriveranno in futuro.

Beh, credo proprio di appartenere all'ultima categoria! ^^

Allora  :
avendo avuto la fortuna di imbattermi nella tua raccolta già completa , ho avuto l'opportunità di leggere le tue bellissime drabble una dopo l'altra e ,chi più, chi meno,tutte  mi hanno colpita, tanto da farmi decidere di lasciarti una recensione (io non sono il tipo u.u Sono più il classico "lettore silenzioso".)
Mi è piaciuto molto il tuo modo di associare i prompt a determinati personaggi e tranne, per esempio, quello delle Labbra, che tu hai voluto associare al pairing Draco/Hermione (non amo molto la coppia ^^') sono comletamente d'accordo con i tuoi collegamenti.
Mi piace il tuo stile semplice e poi immagino quanto sia difficile descrivere una scena, un personaggio e quante più possibile delle sue emozioni e dei suoi pensieri, in pochissime parole, eppure tu sei stata bravissima!
Complimenti, una raccolta davvero ben fatta.
Sono contenta di averla notata ,anche se in ritardo ( che poi...meglio tardi che mai, no? u.u)
Un bacio,
Silenzio_Assordante

11/04/12, ore 08:42

Grazie per i ringraziamenti, anche se arrivo in ritardo!
Questa drabble/flash mi ha lasciato una carezza nel cuore, però mi ha lasciato anche tanta tristezza; sai bene che Albus non è tra i personaggi che ami di più, eppure tu me lo fai piacere! Quindi merito a te e grazie di aver scritto questa bellissima raccolta! Sai che mi piace molto come scrivi e adoro quello che fai.
Ancora tanti, tantissimi complimenti!

11/04/12, ore 08:40

Adoro la frase alla quale ti sei ispirata ;) è una delle mie frasi preferite di tutta la saga!
Comunque, anche questa molto bella anche se (sicuramente sarò l'unica) io non amo Hagrid; ci sono personaggi che a pelle proprio non mi piacciono ed il suo è uno di quelli. Hai ragione però, è un personaggio molto molto forte che dentro di se ha tanto da dire. E non dire che non è stata bella, a me è piaciuta molto!

11/04/12, ore 08:37

Anche questa è bellissima e tristissima allo stesso tempo; adoro Teddy e adoro come hai trattato il suo rapporto con Andromeda, con Harry e con i suoi genitori. Li cerca, è ovvio, perchè un bimbo non può vivere senza i suoi genitori. continuerà a cercarli per sempre. Mi sono intenerita quando hai scritto "Non stanno un po' stretti?", rivelando tutta l'innocenza di quel bambino che vuole solo abbracciare mamma e papà, ma ancora non capisce che non potrà mai farlo.
è scesa una lacrimuccia, sappilo! :')

11/04/12, ore 08:35

Oh mamma mia, non me lo aspettavo proprio!
Devo dire che con questa drabble hai dato il meglio di te, e sai che adoro come scrivi, specialmente le drabble.
Cattiva, Ariana, cattiva.
Ecco, giuro che in questo pezzo mi hai fatto venire la pelle d'oca; povera Ariana, quanto dolore ha patito nella sua vita, quanta tristezza e soprattutto quanti sensi di colpa; mi sono sentita totalmente coinvolta nella storia, come se fossi davvero nella testa di Ariana.
Bravissima!

10/04/12, ore 21:26

Ed eccomi arrivata alla fine di questa bellissima raccolta.
Quando ho letto "Albus" ho subito pensato che fosse una Albus/Minerva, non so perché xD
Comunque, hai caratterizzato bene Albus, con le sue uscite dotte xD io faccio una faticaccia a pensare a cosa potrebbe dire.
é un personaggio molto difficile.
Molto bella!
Adesso vado a vedere le risposte alle recensioni, ciao :P

10/04/12, ore 21:12

Anche Hagrid è un personaggio di cui non si parla molto nelle ff, anche se nel libro è uno dei protagonisti!
È una cosa che mi chiedo da molto tempo, il perché lo chiamano con il cognome, boh, forse lui preferisce così xD Comunque nel terzo libro Silente lo chiama Rubeus, sìsì
Io non mai pensato ad Hagrid come cattivo, cioè, all'apparenza, se non lo conosci sì, sembra cattivo, ma in realtà non lo è.
Con le sue tazze grandi come secchi xD
Carina :)

10/04/12, ore 20:53

Il mio Teddy puccioso ♥
Che tenero quando dice "Non stanno un po' stretti" ♥
E Andromeda che risponde “Guarda l'arcobaleno e li vedrai” ♥
Sto riempiendo la recensione di cuoricini, ma non posso farne a meno, questa drabble e troppo tenera.
All'arcobaleno non ci avevo mai pensato, nella mia ff (non è spoiler, dato che l'hai letta, no?) ho messo la luna, e la mia nipotina dice che abitano sulle nuvole xD

10/04/12, ore 20:43

Ecco qua una bella drabble su un personaggio stra-ultra-mega dimenticato!
Mi piace molto questo stile, sembra di star partecipando realmente a quello che succede! :)
Fai capire molto bene quello che prova Ariana e quello che pensa e Ariana è un personaggio difficilissimo a mio parere.
é venuta benissimo, non preoccuparti, è bellissima!
Brava!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 08:45 pm)

10/04/12, ore 20:09

Questo penso sia stato uno dei momenti più belli per Sirius: dopo molti anni di prigione, si sente di nuovo libero e questa situazione mi ricorda la canzone "libero" di Fabrizio Moro *prende il telefonino e fa partire la canzone*
La libertà è una delle cose più belle e dovrebbero averla tutti, Sirius per primo, dato che è stato incarcerato per un reato che non aveva commesso, sono d'accordo con te.
Bellissima drabble, complimenti :)

10/04/12, ore 19:41

Be', tutti i potteriani associano la luna alla licantropia di Lupin e questo ti fa perdere in originalità.
Comunque qua hai parlato della luna come se fosse animata, e Remus che la chiama Padrona non l'avevo mai letto, anche se, adesso che ci penso, la Luna è davvero la padrona di Remus, perché è lei a "decidere" quando Remus deve trasformarsi.

10/04/12, ore 19:13

Un'intera drabble per Minus ♥_♥ Non è che lo amo, ma mi dà fastidio che non lo si nomina neanche!
Hai fatto bene a risparmiare gli insulti 3:)
Le poche volte che si parla di Peter si parla anche del tradimento... e poi con il prompt "tatuaggio" la prima cosa che si pensa è il Marchio Nero... ma non si pensa mai al povero Peter :(
Ok, smetto, ho l'impressione che tu voglia uccidermi perché lo difendo xD

10/04/12, ore 18:53

Sì che a te vengono idee strane O_O con il prompt terra io avrei subito pensato ad una bambina che raccoglie i fiori, la tortura non l'avrei minimamente pensata O.o
I missing momenti mi piacciono, e poi di Olivander non è che se ne parli tanto... hai dato anche un bel ruolo al prompt "terra".

10/04/12, ore 18:32

Bene, anche la Harry/Ginny nonmi piace tanto... mi sa che odio i protagonisti O_O
Comunque, senza pensare alla coppia, la drabble è carina. Me la immagino Ginny a perdersi via osservando da lontano il suo Harry. Be', Ginny ha ragione ad essere gelosa, tutti quelli che conosce parlano con Harry tranne lei!
Meno male che nel quarto anno si è svegliata!

10/04/12, ore 18:24

E adesso ti recensisco anche questa raccolta, Muahahahah!!!
*fine delirio*
Io odio le Dramioni con tutto il cuore, e le Draco/Hermione, anche se IC, non è che mi piacciano molto. Non riesco a concepire l'immagine di Hermione innamorata di Draco, ma del contrario sì, non so perché, ma secondo me a Draco piace Hermione sìsì.
Quindi, per finire, questa drabble mi è piaciuta.
E mi è piaciuto anche come hai usato il prompt "labbra"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]