Seulement une alliance
di LaMicheCoria

12/12/11, ore 08:37

Ma XD Ma no XD
Ma povero Arthur, lui /così ingenuo e assolutamente innocente/ XD *sicuramente più innocente di quanto possa e potrà mai essere Francis, dato ciò che è*
Penso di aver sghignazzato parecchio finendo di leggere quasta piccola drabble, è spettacolare nella sua immediatezza XD Specialmente perché immaginare la faccia di Arthur è da morire - ma mai come per quella di Francis, con quella faccia da poker infinita che si ritrova ogni volta XD
Davvero carina :D

03/12/11, ore 16:35

Oddio! Mi ha distrutto per le risate!
Da brava profana in materia, non conoscevo il secondo significato di alliance... E trovo che sia perfetto per Francis e Arthur! Cioè, l'alliance è romantico e malizioso insieme, un connubio favoloso per il francese! Aggiungendo il sarcasmo di Arthur, poi, il risultato finale è grandioso! A momenti cadevo giù dalla sedia per le risate! xDD
Ma poi amo i camerieri, cioè *__* mi sarebbe piaciuto tantissimo assistere alla scena come una di loro! LOL!
È esilarante, sì, ma ha anche una dolcezza che ride insieme a tutti noi. Cioè, non so come spiegarmi, ma mi sembra quasi di avvertire una qualche presenza che si diverte con noi.
Mi ha steso, sul serio! È, tipo, totalmente fantastica!
(Credo soltanto che manchi un "in" nella terza riga, parlando del bistrot - ora puoi uccidermi, Neme, ne hai il diritto! >__<)
Brava, Neme-chwan, come sempre, più di sempre! (Ma ha senso una frase del genere? o_o)
Un abbraccio,
Jo
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 07:48 pm)

02/12/11, ore 17:00

Qui una recensione è d'obbligo!!!
Non riesco ancora a capacitarmi di come tu riesca a rendere Francia e Inghilterra così perfetti sotto ogni punto di vista, e in pochissime righe, può essere che mentre scrivi siano proprio dietro di te a battibeccare? Magari proprio mentre Arthur sta ricamando e Francis lo stuzzica tu ne approfitti per osservarli e studiarli da vicino? Ammettilo ho svelato il tuo segreto!
In questa storia non manca veramente nulla, dall' l'inconfondibile sarcasmo all'inglese fino ad arrivare ai doppi sensi (maliziosi) alla francese; anche l'ambientazione rende l'intera scena più intima ma comunque divertente, i camerieri che lanciano riso sono a dir poco geniali! ;D
Ogni volta che leggo una tua storia, lunga o breve che sia, rimango incantata dalla tua bravura, e il fatto che mi nutra di Fruk è un ulteriore motivo per continuare a leggere fanfic belle come questa!
Alla Prossima *Camy*

02/12/11, ore 14:03

Da folle amante della Francia e della lingua francese, ma chérie, ti dico che le ore di francese non sono mai abbastanza, soprattutto se i giochi di parole di questo meraviglioso idioma ti ispirano simili perle di FrUk-kità! ♥
Il nostro Francis, col suo sorriso sornione, è riuscito ad "incastrare" amorevolmente il suo Angleterre ancora una volta!
Complimenti, perchè come scrivi della FrUk tu, non scrive davvero nessun altro!
Bisous,
~relin

02/12/11, ore 13:44

Questa fic è solamente mitica!
Sono morta della risate quando hai spiegato il doppio senso della parola Alliance!
E quando i camerieri lanciano il riso...
Come al solito la fic è scritta benissimo e a furia di leggere tue FrUk mi stai facendo apprezzare la coppia...e lo dice una fan sfegatata della UskUs!
No, perchè questi due insieme sono un vero spasso!
Complimenti per questa piccola grande drabble!
A presto
Cosmopolita

02/12/11, ore 13:27

Un'altra piccola perla FrUk *^* tu vuoi farmi morire di felicità, ammettilo çAç
Che dire, questi due riesci a descriverli in modo sublime, sia le loro personalità che il loro rapporto amore\odio (in prevalenza amore, suvvia xD). Per quanto breve questa piccola fic mi è piaciuta un sacco, specie il finale *^* Complimentoni! <3 <3 <3

01/12/11, ore 23:39

perfetta questa drabble...personalmente, credo che scrivere una buona storia di 100 parole sia più difficile che scrivere una buona storia con molte pagine. ovviamente questo è un parere mio, ma la difficoltà di trovare le parole più giuste e significative, di azzeccare una situazione concreta, di effetto, amalgamare il tutto in una scena auto conclusiva e fare un buon lavoro è qualcosa di molto difficile...e tu ce l'hai proprio fatta! senza contare che è divertente, di un IC quasi spaventoso e che ho pure imparato una parola nuova in francese >w< ah, approfitto di questo spazietto per dirti che ultimamente sto leggendo molte tue fiction e le sto adorando tutte, ma sono così belle che non so mai cosa commentare XD alla prossima, allora, sperando di riuscire a trovare le parole per fare commenti sensati XD

01/12/11, ore 22:45

Okay, questa drabble arriva al momento giusto! Una stupenda FrUk (tanto amore e Angst ), giocando sul significato di parole straniere♥, e breve, così anche la mia pigrizia non ha scuse.
Breve, ma non per questo Prussia può dire che non è magnifica ù_u
Cioè, già questi due insieme sono una miscela che ... che fa scintille, e sono resi con il loro carattere originale: Arthur rabbioso al punto giusto, Francis allegro e malizioso quanto si addice alla situazione XD
Quanto li adoro ...
Riprendendo la recensione, sono morta dal ridere dall'inizio alla fine.
No, povero Artie, non è una cosa buona dare retta a Francis. Lo dico per i tuoi nervi ù_u
E l'ultima parte, con i camerieri a lanciare il riso XD
Aggiungiamo anche la battuta finale di Francis, direi che questa drabble è fantastica XD
Breve, concisa, chiara, con uno stile che enfatizza la parte (più comica e 'maliziosa') finale: la FrUk che cercavo :D
Complimenti :3
(Poi, oltre ad 'fede nuziale' ed 'alleanza', alliance significa anche matrimonio - sempre se non sbaglio, cosa mooolto probabile XD - , e pensando alla puntata in cui Francia voleva sposare Inghilterra, beh, una risata ci sta XD - LOL)
Au revoir,
_Ayame_

(Recensione modificata il 01/12/2011 - 10:52 pm)