In fondo Alexis è solo una bambina
di LaU_U

12/01/14, ore 13:54

Ho letto molto velocemente questa OS e,devo dire che è davvero molto bella!La potresti far anche diventare una fanfiction,sarebbe molto molto bella!Comunque,alla prossima OS!
Ciao ;)
xoxo

12/02/12, ore 17:55

Per me la fan fiction è ben scritta e non hai per nulla sforato l'IC. Certo, me lo immagino Castle a trovare un preservativo: occhi sgranati, battito cardiaco a mille, respiro affannoso.
Mi aspettavo che saltasse alla giugulare di Ashley e che lo frustasse a sangue... Giusto per far capire cosa non deve fare con sua figlia.
Già, Alexis adorerà un peluche, sicuramente xD
Bel lavoro,
Emily

06/12/11, ore 18:48

Mon amour!
Je arrive!
( Non parlo in francese da 5 anni, capiscimi!)

Mi piace questa storia e il finale è tanta roba.
Carotina! *-*
Thank you.
Capra muschiata però no! :(
Tu sei una balenottera piena di cacca.
Beh l'argomento che hai affrontato è decisamente originale, non credo di aver letto nulla di simile.
Ma tu sei originale. Guardi Doctor Who. Questo spiega tutto. ( Non ne ho la minima idea di cosa ho scritto.)
Devo darti un soprannome, c'è poco da fare. Mi metto a pensarci e poi te lo scrivo.
Non ti scrivo bacioni come scrivo sempre perchè sei una pipì verde e non bacio le pipì verdi.
Sempre con affetto.
Agatiusha.

02/12/11, ore 15:05

Si Alexis adorerà la bambolina e i peluches al suo diciottesimo compleanno...
Castle è incredibile, ha scartato la soluzione "uccidere Ashley" e ha ripiegato su "Potete usarne uno solo, magari dopo!"
Ahahha divertente.
Brava!

01/12/11, ore 23:21

carina, davvero
Per quanto Castle non abbia avuto un passato esemplare, e riconosca quanto possano impazzire gli ormoni a quell'età, non è ancora pronto a vedere la sua bambina sotto quell'aspetto! Tutto completamente comprensibile.
Meglio che li usino i preservativi, come ha convenuto anche lui alla fine!
Alla prossima

01/12/11, ore 23:10

Credo che sia una scena perfetta tra Castle ed Alexis. E' reale e mi piace molto come hai sdrammatizzato l'argomento ! Brava! Ben fatto! Prima o poi anche il nostro caro Rick dovrà accettare il fatto che il sesso non è più un taboo, che sua figlia è pur sempre una donna ormai e... beh, innamorata... con gli ormoni in attività, con un ragazzo molto carino e... con le voglie dei comuni mortali!!
E' sempre difficile per i genitori accettarlo ma... come accade alla fine a quel "va bene potete usarlo, solo uno però..." ahahah molto divertente tra l'altro quel "solo uno però!" ahahah :) Dicevo? Ah sì, alla fine lo accetta! E bravo papà!! ;)
Molto bella!! :)