Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

17/05/12, ore 19:29

Ehilà! Bellissimo capitolo, e oddio Axel! Mi sono morta dal ridere! Complimenti! Chissà, chissà cos'ha Roxy...ho qualche idea, ma non so di preciso. Complimenti ancora, e tu sei bravissima a scrivere! Ancora, bellissimo capitolo! Che dire? Alla prossima baci

17/05/12, ore 17:56

bellissima storia.... mi piace sempre di più.... povero roxas (io lo capisco benissimo visto che ho l'ho stesso problema... anzi peggio... ma abbè questo non centra niente....).... una bellissima storia ;) la trovo scritta molto bene.... spero ke pubblicherai presto il resto
kalea

17/05/12, ore 17:42

Oook allora ammetto che aspettavo la fine della storia per recensire ma... eccomi qua! Allora premetto che ho iniziato a leggere questa fanfiction perchè sono ossessionata dalle Akuroku, all'inizio non mi piaceva come era scritta, segni di interpunzione sbagliati, eceetera eccetera... Ma ammetto che la trama è a dir poco geniale ed è per questo che l'ho inserita tra le seguite, di solito se una storia è scritta con i segni di punteggiatura sbagliati o altre cose come sgrammaticature, frasi insensate eccetera la scarto a prescindere, ma di questa mi sono completamente innamorata! Sei migliorata tantissimo, e aspetto con ansia che escano i capitoli (infatti quando hai ritardato una settimana a postare la storia io ero completamente in lacrime!) Solo vorrei farti notare che quando fai delle troncature non devi mettere l'apostrofo (es: Non si scrive "seppur' poco" ma si scrive "seppur poco") [sì ok, è un esempio del menga ma non me ne venivano altri in mente] Quando metti il punto la parola che viene dopo deve essere distanziata da uno spazio, come la virgola! (e tutti gli altri segni di interpunzione se vogliamo fare i sofisti).
La storia la amo, è avvincente e assolutamente non noiosa! E' difficile trovarne di così belle in questi ultimi tempi dove oramai anche le bambine di sette anni pubblicano storie sgrammaticate... E, sai perchè non l'ho messa tra le preferite? Ovvio, aspetto la fine! Aggiorna presto se no mi deprimo xD
Spero di essere stata minimamente utile (ma chi vuoi che mi fili?) ciaooo!
xXAsheXx

16/05/12, ore 23:09

Questo capitolo è stupendo!! XD Anche se la coppia Reno e Tifa fa un po' a pugni.. Però è originale e mi piace proprio per questo!
Il prof. Marluxia xDD Da sganasciarsi dalle risate xDD
Povero Roxas... stava proprio per morire davanti a tutta quella gente. Axel è stato un po' troppo "crudele" XD
Continua così, sei bravissima^^
Sayoonara! <3

11/05/12, ore 13:10

Oh dear, scusa il ritardo incresciUoso.
Non essendo a casa mia non ho libero accesso al computer, you know?

Tooooornando a noi, Axel, sottospecie di petardo con le gambe, mi stupisci, da quando in qua un cretino playboy come te si impappina pensando ad una persona?
Il piccolo Roxy ha fatto centro, neeeee??
Che cosa dolce quella delle pastine (li voglio anch'io i cornetti :° ) anche se poi, come al solito, rovini tuttoooooH! E' sempre colpa tua!!
*prende la padella*
Ti faccio vedere io cosa succede a chi mi fa piangere/spaventare/irritare Roxas, maledetto! è.é

...

Aspetta, ora che ci penso, Roxas legge gli Harmony?!?! Checccarino x3
Pensavo fosse più un tipo da fantasy, ahahahah xD

Aaw, imparerà mai Axel a non combinare casini?
Speriamo bene .-.

Alla prossima!! :D

08/05/12, ore 20:02

Posso dire una cosa? X°°°
Anche se sinceramente non so se sia una cosa positiva o negativa, però...però devo dirla a tutti i costi altrimenti non sarò felice(?): Troppo forte il fatto che Axel si lamenti di dover fare, secondo lui, da tutor ad un tontolone come Sora però...però bo'...non gli sorge qualche dubbio?
Del tipo... "E io cosa sono?" xD Bo'...quando ho letto il suo stato di shock per questa notizia mi sono rotolata(?) per qualche minuto e sì...sì, speriamo Abbracci qusto Roxas Key eh u///u -Ora entra nella modalità shippatrice dell'AkuRoku.-
Dai...almeno, alla fine, Axel ha accettato di buon grado questa notizia.
Ma posso dire che detesto con tutto il mio bel cuoricino quelle due oche giulive di Naminé e Kairi?
Già le detesto di mio nel videogame è.é e ora il mio odio per loro si incrementa...perché?
SONO DELLE OCHE GIULIVE DANNAZIONE, e.e e poi Kairi mpf...spero vivamente che con Reno non ci faccia niente e.e Reno è di Axe- ok no, so che a te non aggradano allora sto zitta. u.u
E Reno è un gran figo...basta, c'è poco da fare. e.e
Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: ho pensato solamente io, quando Axel si è abbassato su Roxas, baciatevi immediatamente?
Per la siere...Kiss...Now!
X°°°°

Svolazzo immediatamente ai prossimi capitoli.
Buona continuazione e...pensa ad Axel(?)...così, a random xD
See Yaaaaaaaaaaa. <3

08/05/12, ore 19:46

E sì e sì e sì(?), l'oroglio di Roxy (con un fratello come quello) è decisamente a rischio. Ma...ma se io fossi stata nel biondino avrei messo una busta in testa a Sora e sarei anche uscita con lui xD ma solamente se c'era la busta eh u.u altrimenti nada. e.e
Axel...Axel povera bestia, xD quando vede i due ci capisce na mazza a dirla tutta eh, immagino la sua faccia da "WHAT THE FUCK?!" mentre vede Roxas che trascina via (stile a momenti sacco di patate x°°° ) Sora ma...diciamocelo...Roxas ha fatto benissimo, insomma...nella tua storia sembra proprio che Sora sia più schioppato del solito eh xD MA...Tra l'altro e.e Il pagliaccio?
Stavi scrivendo "il paliaccio", lo sai vero?
E sì...se te lo stai chiedendo(?) ti sto additando a sangue e sono anche profondamente ferita. u_u
Il Mio amore non è un pagliaccio e.e E sì...so che te lo stai chiedendo ancora(?) ma è tutto mio u_u come Andy insomma xD Ancheseoranoncentraunamazza, lo so xD
E sì...sì, Sora è una bestia...immagino ancora la faccia traumatizzata di Roxas mentre lo vede mangiare come una...una bestia cazzo, Sora mangia decisamente come una bestia e ringrazio il cielo di non aver mai mangiato con lui(?) e...Roxas è mooooooooooooooooooolto sociale. e.e Insomma...a parte che se mandava a fanculo me gli davo un calcio nel sedere e una testata che lo lasciavo mezzo morto e mezzo vivo ma-lasciamo-stare-che-è-megloio guarda xD
E dai...sì...sì, Axel ha fatto la millesima(?) cagata ma...vedo che questa cagata servirà a qualcosa eh!
Del tipo...sto sperando che venga a fare da tutor a me(?) anche se ciò non accadrà mai. e.e
Si, sono profondamente feriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita feriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita D:
Bene ho finito la mia belliFFima recensione u_u Su su...dillo...di' che è bellissima :D (?)
Ora me ne vo' a leggere il prossimo capitolo e preparati ad un attacco bomba di recensioni u_u
Comunque...non so se te l'avevo detto nelle due precedenti recensioni, ma è ben scritta la storia u_u i capitoli me li leggo sempre velocemente, giusto il tempo di ascoltarmi una canzone dei Black Veil Brides.
Quindi complimenti anche per ciò. u.u

Bai Bai, ci vediamo al Quarto capitolo. <3

Ps: Ah mi sono dimenticata una cosa: Mamma mia che bell'amico che è Demyx. D:
Ora lo odio. e.e

08/05/12, ore 16:11

Finalmente ci sta artivando!!!
Evviva Axel che ha deciso di attivare quei suoi neuroncini sotto l'enormità di capelli di fuoco!
Ok sono convinta che entro breve riuscrà ad ammetere di essere innamorato di Roxy....Certo che ance quest'ultimo non si sforza troppo per dimostrarsi piacevole.
Sono stra curiosa: voglio sapere tuttotuttotutto riguardo quella foto!
Come al solito sei bravissima: ottima scrittura ed idee sempre nuove, carina, soprattutto, quella della colazione:3
Awwww sono una così bella coppia.
Mi raccomando, continua così^w^
Un abbraccio
Misha

07/05/12, ore 21:49

P-Perché...perché leggo così velocemente i tuoi capitoli? PERCHE'? *Disperata come non mai urla per casa, disturbando tutti i suoi vicini ma specialmente la madre. Si schiarisce la voce e si sistema(?) per aver un aria impeccabile* Allura allura allura...ho riso ancora, non posso farci niente...rido e mi vengono le lacrime a gli occhi, mia mamma pensa che piango e mi compatisce ma non capisce che piango dal ridere altro che. xD
Io m i domando perché Axel è così sfortunato, eh?
Povera bestia lui...il mio cicciolino, che ha fatto di male?
Probabilmente è capitato nella lezione sbagliata, nevvero? x°°°
Comunque...Sora...Sora, quella palla di ciccia quanto è adorabile con Riku?
Non che io impazzisca per Sora ma quando è con Riku -così serioso e rompicoglion...ehm- non posso fare a meno di adorarlo, seriamente...mi verrebbe voglia di prenderlo e spupazzarmelo tutto. xD
Ok...dico solamente che all'inizio del capitolo sono morta dal ridere: del tipo...UN ATTACCO ALIENO, MORIREMO TUTTI!
E ammetto che questa frase sarebbe stata più figa detta da Axel per la serie: Moriremo tutti...T-U-T-T-I Got it memorized?
Però devo ammettere che anche dette da un Demyx abbastanza fuori, per via del sonno, è stato decisamente divertente xD Ma...che poi...Axel e il suo bel strafottersene...come potrei non amarlo eh?
Immagino il professore di matematica, poverino però eh xD Anche se Axel ha già fatto i suoi "auguri". *Si sta delirando ormai non può farci niente*
Sì sì mi piace sempre di più e non vedo l'ora che entri nel vivo ma...specialmente:...Roxas, quello era Roxas...vero? *MA DAI?!...SPERO EH*
Continuerò ovviamente con la lettura e ti auguro un buon proseguimento e...anche con la scuola eh, con tutte queste distrazioni spero che almeno la scuola vada bene altrimenti...colpa di Axel...Quel grandissimo figo, non ci sono dubbi.
No seria...in bocca a lupo anche per la scuola. u.u
Buona continuazione!
See Ya.

07/05/12, ore 21:33

Ok...Ammetto che ero alla disperata ricerca di una fanfiction tra Axel e Saix, una delle coppie di Kingdom Hearts che mi aggrada, ma alla fine senza nemmeno rendermene conto sono "inciampata" (per così dire) nella tua storia e allora mi sono detta: Perché no? Sembra carina...ma in quel momento non potevo neanche lontanamente immaginare che di li a pochi minuti sarei scoppiata a ridere leggendo, ovviamente in senso buono eh. xD
A parte che, dopo aver letto il primo paragrafo ed essermi fatta un idea del carattere che avevi dato ad Axel ero rimasta sorpresa...del tipo...Axel in tutte le fanfiction, e anche nelle mie alle volte xD, è il classico bad boy...bello da morire...tutto serioso e altro e invece...mpf, sembra davvero un pagliaccio. xD Questo mi ha spronato a continuare la lettura e devo dire che non me ne sono per nulla pentita, tanto per incominciare posso dire che già a metà del capitolo Shippavo insieme Reno e Axel? Non chiedermi il perchè...seriamente, ora li shippo assieme, contenta? xD
Mi piace molto l'idea del "Flashback", normalmente non sono abituata a leggerlo subito anzi...nelle altre storie che ho letto, che mi avevano catturato, ero abituata a leggerlo in futuro in altri capitoli e invece mi è stato tutto chiaro fin dall'inizio, potrà essere anche una cosa di poca importanza per te ma io, alle volte, sono decisamente puntigliosa sui dettagli del tipo mi sarei fatta mille seghe mentali per la serie: CHE COS'E'? PERCHE' E' LI? CHI E' STATO? QUANDO E' SUCCESSO? E via dicendo, insomma...sarebbe stata una cosa decisamente poco carina. xD
Il professore...il professore dannazione, mi ricorda un mio ex compagno di classe...con quella tranquillità e serenità che mi faceva venire voglia di prenderlo a sprangate sulle gengive dalla mattina alla sera. xD
Per il resto....SHIPPO RENO E AXEL, LO SAI VERO? EH? EH? EHHHHHHHHH?
Oh ma certo che lo sai(?) -w-
Ora continuerò a leggere, sappilo e provvederò a lasciarti un altra delle mie -bellerrime- recensioni.
Uhm, see ya. <3

06/05/12, ore 15:50

Complimentoni! Bravissima, sai l'avevo letta all'una di notte lìaltro ieri sera :D mentre ero in gita C: scusami tanto, ma hai sbagliato nella frase: <<.Perchè diavolo desiderava che quel giovane dai capelli azzurri avesse la colazione più dolce del mondo?>> non dovrebbe essere, capelli biondi? Beh, per il resto è tutto perfetto, il capitolo è stupenderimo!scappo anche perchè sto letteralmente cadendo dal sonno, si ieri sono tornata a mezzanotte,ciao alla prossima

05/05/12, ore 17:49

Ciau Evgenia! ^^ Molto molto bello il capitolo, tranquillo dopo gli svariati incontri di quello precedente.. mi è piaciuto molto, sìsì. Sei stata bravissima come al solito, solo che "imprestato" non è che suona proprio bene, nel parlato di sicuro si usa ma erroneamente. Secondo me era molto meglio semplicemente "prestato", ma per il resto va tutto a meraviglia! :3
Io adoro Reno, l'ho detto e lo ripeto ma adoro con tutta me stessa Axel e Reno! ù.ù Poi quando hai scritto delle brioches, i dolci, le ciambelle, le focacce... Volevo ucciderti sai? Mi hai fatto venire una fame inverosimile! è.è XD
Che dolce Axelino caro che ogni giorno ha sempre più voglia di saltare addosso al primino =^o^= (O^O! ndRoxas) e invece il biondino rimane sempre traumatizzato, poveretto! v_v Eeeehh, che ci vogliamo fare? il rosso si è perdutamente innamorato di lui e l'abbiamo totalmente perso, giàgià...
Bello poi il parco col salice piangente! E' il mio albero preferito in assoluto, davvero bello!
E poi mi ha incuriosita da matti il perchè si sia infastidito tanto quando Ax gli ha visto la foto di lui, Hayner, Pence e Olette... Forse c'entra qualcosa anche con l'essere così freddo di Roxas? Boh boh, aspetto con ansia il prossimo capitolo e davvero tantissimi complimenti! ^^
Un bacione! :D

TsuX3

02/05/12, ore 16:15

Finalmente il nuovo capitolo:)
Bellobellobellobello...Come sempre, d'altronde.
Povera mamma di Roxas: trovarsi quel matto di Axel in casa che mangia con gli occhi il proprio figlio non deve essere per niente bello!
Adorabile, invece, il papà dei fratelli: deve essere stato anche lui un pazzo, non a livello di Axel, ma quasi:)
Ora Reno è diventato un colibrì: ho riso davvero tantissimo su quella parteXD
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento per scoprire come andranno le cose:)
Continua così.
Baci
Misha

29/04/12, ore 23:25

Oh dear,
quanto amo il Reale Padre di Roxas e Sora?!? TroppoH.
Un capitolo davvero esilarante, con Axel che tornerà a casa con un bel livido sullo stinco come souvenir <3
Mi è piaciuto molto.
La mamma mi da molto sui nervi, non mi piacciono le persone così, grrr è.é *strangola*
Vanitas si rivela una persona sempre più sinistra, eppure...c'è qualcosa che mi puzza. Secondo me o ci tornerà utile o combinerà un gran casino.
Ma l'ultima parte del capitolo...aaaaaaw <3 quanto amore! O almeno qualcosa comincia a muoversi, perlomeno non gli da più fastidio a RoCSi
La parte dove Roxas si è messo a ridere e Axel che lo guardava inebetito mi è piaciuta troppo, lol, mi sono immaginata la faccia da cernia.
E subito dopo Riku gli para pure il culo, che seratone! D: forse vuole dare una possibilità all'uomo-petardo!

Rrrrrrreally good! >:D
A presto spero *-*

Cyaaaaaa~~

27/04/12, ore 17:24

Bellissima storia e bellissimo capitolo complimenti, e mi piace un sacco anche la definizione d'amore, bella veramente bella! Complimenti ancora guarisci presto e alla prossima ciaoo