In the garden of Dreamland
di Akira Haru Potter

02/10/15, ore 00:03

Questa storia sul pairing Kai x Takao è la più bella perchè è romantica appassionata e vagamente comica il che non guasta mai anzi alleggerisce positivamente la one-shot senza omettere il fatto che l'amore tra i due giovani è talmente forte che dopo essersi dichiarati si imbarcano in una relazione stabile e duratura.....Ottimo lavoro !

05/07/13, ore 20:32

Holaa! :D
Ed Ecco qui anche me, eheh :p *purtroppo nd Kai* *simpatico -_-" nd nefertari*
Waaaa!!! *^* Ma dico io posso sposarti?? *^* Questa storia è una meraviglia!! *^*
Mi è piaciuta tantissimo la scelta della "serata di gala" (xD) organizzata dalla BBA! E' l'occasione migliore per una dichiarazione e come è intrepido il nostro Takao!! E' riuscito a rubare un bacio allo scorbutico Kai! xD Anche se si vedeva lontano un miglio che era andato in giardino solo per stare con Takao! A chi vuole darla a bere con la storia del "mi annoiavo"? v.v
Mi è piaciuta molto la descrizione del paesaggio. Mooolto romantico! Persino Kai è stato costretto a cedere!! v.v *era ora! Nd nefertari*
Comunque, ho apprezzato molto la frase “Ti amo sin dalla prima volta che ti ho visto, non ho occhi per altri che per te, sposami, ti prego, e sii il padre dei miei figli”. Cioè, come diamine farebbero quei due a vivere sposati e con figli?? O__O Già non si sopportano così! O.O
Anche la scelta del narratore mi è piaciuta molto! :D Sembra voglia marcare i pensieri ed i sentimenti dei personaggi! :D
Ti faccio i miei complimenti per questa storia meravigliosa!! *__*
Bacioni,
nefertari_foschi=D

08/06/13, ore 02:11

Oddio che bella <3 davvero molto carina...Takao è un rompiscatole ma quando ce vò, ce vò! Vabbeh io adoro troppo Kei, è sempre stato il mio preferito e questo è la mia OTP di BeyBlade, assolutamente :3

07/12/11, ore 17:05

Ho letto tante KaixTakao ma queata mi ha emozionato davvero tantissimo *-* tu sei una grande!
Kai come al solito è il solito pezzo di ghiaccio ma sembra che Takao sia riuscito a scioglierlo un pò XD
Sono fantastici, li adoro insieme, alla faccia di chi dice che fanno schifo u.u
complimenti ancora per la ff =)
un bacione

Giulysan

06/12/11, ore 00:19

Arrivo con un tremendo ritardo dal momento in cui hai pubblicato la storia, mi dispiace, era nella lista delle storie da leggere e recensire appena avrei avuto un attimo di tempo. Beh, sono qui, sono una ragazza di parola ^-^
Parto con il dire che la coppia mi piace, fa parte della mia top ten degli innumerevoli pairing presenti nel fandom di bey.
E' strano che proprio io lo dica, ma in questa fic ho adorato Kei, l'hai reso IC perfettamente. Nessuna parola dolce è trapelata dalle sue labbra, nemmeno per dare soddisfazione a Takao. Il nostro giapponese musone rimane così com'è, orgoglioso, fiero e determinato, e così si dimostra anche nel rapporto di coppia.
I sentimenti che prova Hiwatari sono ben descritti, mi è piaciuto il modo in cui si rende conto che quella "confusione", o per meglio dire, quel "tornado" gli abbia sconvolto la vita, le sue certezze si sono dissipate e tutto si è capovolto.
Insomma, Takao è un vero e proprio portatore di freschezza.
Ho adorato quando Kei, imperterrito, ha ribadito che per lui sarebbe stato sempre il solito "Kinomiya, il moccioso da battere per primeggiare", perché è così che deve essere: Hiwatari non rinuncerebbe mai al suo sogno di battere Takao, nemmeno se si scoprisse innamorato di quest'ultimo. E che sia chiaro, non si pronuncerebbe mai in frasi del tipo "Ti amo" o sdolcinatezze varie U.U
Ma quel "sii il padre dei miei figli" mi ha fatta morire dal ridere XD Takao è un beota di prima categoria, è un imbecille, ma sa come arrivare al cuore di Kei. Sono convinta che sotto sotto Kinomiya sia l'unico davvero in grado di capire Kei, perciò il contesto, il comportamento ed i loro baci così dolci e pieni di passione hanno fatto da quadro perfetto per questa coppia.
Bene, credo di aver parlato anche troppo ^_^
Oh, l'ultima cosa. Mi piace come scrivi, è diretto e semplice, mi ha coinvolta davvero.

Alla prossima ^-^
Nena Hyuga ^-^