Ormai se n'è andata, Kidd...
di kymyit

14/01/15, ore 18:51

povero Kidd, tanto grande, grosso, forte, spietato ma...
devo dire che all'inizio non capivo proprio di cosa stessi parlando, poi non ti nascondo che ho riso, sono cattivela i know :P
quello che mi diverte è il pensiero di Law e Killer che invece di tirarlo su o scherzarci (anche se qui avrebbero poi perso la vita LOL) compiangevano la perdita in religioso silenzio
so sad ma anche funny
good job

06/12/11, ore 22:11

Kym è geniale**
Meravigliosa, davvero, all'inizio credevo fosse qualcosa diverso, anche se Law e Killer erano lì vivi e vegeti xD Però insomma, la sua adorata pelliccia, anch'io piangerei la sua scomparsa. Ormai è parte di Kidd, ci siamo tutti affezionati v.v
E nonostante si parli 'solo' di una pelliccia, è un oggetto a cui Eustass teneva molto. Più che un oggetto inanimato sembrava un amico vero e alla fine lasci d'avvero un senso di tristezza.
Davvero complimenti **
Un bacio

04/12/11, ore 15:13

Kidd è Kidd, la sua pelliccia è la sua pelliccia e pure io mi metterei a piangere!
Mi hai fatto prendere un accidente, tesoraH, sembrava tutto così...tragico! E invece scopro la comica verità!XDXD
Sei unica, solo tu riesci a scrivere capolavori del genere, cara!^^

04/12/11, ore 12:46

Non so proprio come definirla...bellissima di certo, ma non so se è più comica o più...sentimentale!
All'inizio mi stavo davvero preoccupando, ho detto "Se Eustass Kidd piange, allora deve assere successo qualcosa di veramente grave!". Poi quando ho scoperto che si era solo rovinata irrimediabilmente la sua pelliccia, prima mi sono sentita sollevata, poi sono scoppiata a ridere! XD
Ma dopo, andando avanti a leggere, la voglia di ridere mi è passata subito! Vero, chi è Eustass Kidd senza la sua amata pelliccia? Chi è Traflagra Law senza il suo cappello di vacca delle nevi, come lo chiama Kidd?
La risposta ancora non l'ho trovata...
Storia davvero stupenda, questo lo so con certezza! Bacioni,
Elisa

04/12/11, ore 10:32

povero kidd ç.ç ametto ke all'inizio nn pensavo assolutamente alla pelliccia ma al braccio* cmq anke se è malinconica e bellissima;mi ha molto colpito come hai fatto descreivere,da law (ke cm hai sottolineato è il suo amante e quindi fa ankora + effetto la cosa), cosa sn x loro i propri oggetti quotidiani.......x la colletta ci sto XD e sò anke dove andare a preandere la pelliccia XD allora ci state? ahahahaha (p.s. * è spoiler quindi scusate se qualcuno nn lo sapeva) cmq davvero fantastica e geniale ankora complimenti (auguri x le rinnovate nozze e spupazate drake da parte mia XD)

04/12/11, ore 00:48

TU sei un genio! XD
Ti giuro che stavo li, con l'ansia pensando al motivo di tanto struggersi, sembrava di assistere ad un funerale, Killer sconsolato, Law raccolto in un rispettoso silenzio... e Kidd... XD  in lacrime............per la sua pelliccia! XD ahahahahaha sto ridendo da un quarto d'ora come un idiota completa!

Anche se, si, posso capire quale dramma esistenziale possa essere per la calamita, perdere il suo mantello da demone vendicatore che puzza di alcol e morte. U.U
Voglio dire,questa fic ha un significato ambivalente, a primo impatto può anche essere qualcosa su cui riderci su, ma poi, se ci pensi bene, quei capi d'abbigliamento, rappresentano la loro essenza e la loro personalità!

Te lo ripeto, questa fic è GENIALE!
COMPLIMENTISSIMI! ;)

04/12/11, ore 00:21

Meraviglia!!
Posso correre lì a spupazzarti a dovere???
E' davvero bellissima!
Tra l'altro, mi aspettavo che si parlasse di qualcosa inanimato XD e pensavo fosse la nave poi -.-'
ma al di là di questo, ti dirò, mi è rimasto davvero un velato senso di tristezza e malinconia.
La parte scazonata è carina, molto, ma i sentimenti che ne fuoriescono sono semplicemente meravigliosi.
Si parla di oggetti, lo so, ma sei riuscita a donare loro un'anima ed io sono felicissima tu abbia pubblicato questa meraviglia!
Perchè lo è. Sappilo.
E' stupenda!
..e per la 3 (o 4?) volta U_U ti riprendo in moglie U_U
chiamo subito il maghetto a farmi da damigella *w*
ti adoro!!!!!
*spupazza selvaggiamente*