Il Cavaliere Rosso...
di Sinna

26/12/11, ore 15:01

Sinna!
Eccomi! non potevo mica mancare u.u anche se con un ritardo orrendo çAç
Alluuuura... la storia è molto bella, romantica ** mi piace.
Rean è cattiva... fa niente, tanto a me non è mai sembrata nè carne nè pesce. Gazel coi capelli piastrati... è strano... ma mi piace come idea, anche Burn è tenero... in sintesi storia davvero bella e romantica, brava!
Bacioni!
Gigia <3<3<3<3

04/12/11, ore 21:18

O.O
O.O
ok...
mi calmo...
no, non ci riesco...
uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissima! che bello! che bello! che bello! (l'ho già detto? vabbèh, lo ripeto...) che bello! che bello!
bellissima soprattutto la fine, e anche la parte...

-E’ inutile che lo lavi tanto resti lo stesso brutta. Questa voce è dell’ultima persona che Gazel sogna di sentire.
-Che ci fai qui? Non sei con quell’essere definito uomo? Dice l’argentea (??) con veleno nella voce.
-Beh no, volevo vedere la tua faccia patetica, ma ti sei vista? Nuovo vestito, piastrarti i capelli magari anche truccata tutto questo è stato per te uno spreco di tempo. Oh guarda c’è pure del cioccolato, per chi era Burn? Dice Rean con un sorriso in faccia.
-No, non era per quello scemo, non è per nessuno e ora vattene!! Gazel grida disperata.
-Non dire sciocchezze, ti ho visto che ci hai spiato. Cosa volevi dire a Burn? Che lo ami. Mi fai ridere e ora tolgo il disturbo sai devo andare a passare una giornata bellissima con il mio FIDANZATO. Rean dopo aver parlato se ne va facendo una risata.

è tristissima quella parte, però l'hai descritta magnificamente!
Burn è tenerissimo! che amore
BURN: O_O
eheh sì, caro! *gli da un bacino sulla guancia*
quanto è tenero? =)
complimenti e continua a scrivere!
bye-bye
Mely