Change The Fate's Design
di LaMicheCoria

11/06/12, ore 17:12

anche sono della teoria che Sacro Romano Impero -> Germania, quidni non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia.
Mi è piaciuta davvvero molto e vola diritta tra i preferiti.

04/12/11, ore 19:34

Awww, quanta tristezza nel soffio di Chibitalia. La consapevolezza di voler rivedere HRE, dell'averlo perso. Cioè, è malinconico, è l'accorato appello di una persona che cerca disperatamente un affetto ormai trascorso; sa che non tornerà mai più, ma non riesce a contemplarlo, non riesce a crederlo; e allora si appiglia ai gesti più semplici, a un soffione. Insomma, Neme-chan, Chibitalia è tanto dolce quanto malinconica, in questa tua storia.
Il tuo stile, poi, rende tutto così... Cioè, è quasi magico, e si spera che lo sia, che la piccola Italia possa far tornare Sacro Romano Impero e rivederlo, puf, con un incantesimo.
Awww, mi dispiace di essere di poche parole, oggi. Quello che voglio dire è che mi fa sentire un po' bene e un po' male, perché è così minuta, Italia -a me piace parlare di Chibitalia come di una bambina, sì!-, e così distrutta, che le emozioni, pur contrastanti, si mescolano. C:
Neme-chwan, i miei complimenti! Sei sempre bravissima! :D
Un abbraccio,
Jo

04/12/11, ore 17:28

beh, che posso scrivere?? anche io conosco quella credenza, quella del soffione! ^_^ e quindi la tua fic mi è piaciuta! e molto! anche se triste, e appoggio la teoria! dopotutto ci vuole qualcosa in cui credere, no?
brava!
baci da nena92

04/12/11, ore 16:48

Fra mio fratello con la febbre a 40, la minaccia (poi rivelatasi uno stupido scherzo D:) di stare senza pc per non so quanto tempo e altro, ecco, è da un po' che non posso avvicinarmi al pc. Solo adesso trovo giusto quei 5 minuti per farlo e sono troppo pochi per scrivere qualcosa (sinceramente, sto morendo dalla voglia di riempire un fogio word AAAARGH) e io avrei anche potuto recensire le millemila tue storie che non ho ancora recensito, o rispondere alle tue recensioni, ma dammit, ho deciso di recensire questa, perchè sì. Perchè io Amo con la A maiuscolo Rapunzel, o meglio, Tangled, e se la canzone in italiano è deliziosa, in inglese è ancor piu' bella. Perchè leggere una tua semplice fic su chibitalia in fondo mi mancava, ecco, mi piace proprio per la sua semplicità, l'ingenuità di questa falsa bambina ma che ti fa rattristare al solo pensiero di quel cuneo nero fra quei fiori, del pensiero di quel piccolo fiorellino soffiato al vento, in attesa che quei falsi petali sfiorino il volto del suo piccolo amato e che lo riportino accanto a se. Se poi sia una speranza vana o se questo innocente desiderio si avvererà prima o poi non ci è dato saperlo, al momento.
Ma va, speriamo di sì ç_ç
E niente, la mancanza di tempo mi ha fatto scrivere una recensione orribile, scusa xD
Spero di ribeccarci presto prima o poi!
Ciao! :3
chaska