You are my sunshine
di cheekbones

13/03/13, ore 00:14

Eheh, questa variante delle indagini sugli appuntamenti di Kensi ancora non l'avevo letta, molto divertente!
E' vero, Deeks tacendo si è fatto sgamare subito, ma la cosa davvero sorprendente è che sono riusciti ad uscire insieme parecchie volte in precedenza... una Kensi spensierata ci vuole, ogni tanto.
Sam e Callen, o meglio Scallen, immagino reagirebbero proprio così. Ed anche la canzone "fa molto Deeks" - tra l'altro, la adoro :)
Grazie per i cinque minuti di risate, e per quel bacio sul collo finale che ci vuole, ci vuole.

11/06/12, ore 10:14

Credo sia molto, molto tardi per recensire questa one shot dicembrina, ma...
Non sono riuscito a trattenermi!
Innanzitutto, ciao!
Navigo da poco in questo fandom, ma mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che, controtendenza, scriva qualche Deeks/Kensi come si deve :)
Molto carina, davvero!
L'idea che quei due portino avanti una relazione clandestina è intrigante, e il fatto che Sam e Callen li abbiano beccati senza problemi è credibilissimo xD
Certo è che Deeks, forse, sarebbe potuto essere più cauto... Rispondere che non erano affari suoi quello che faceva Kensi è stata praticamente una confessione x3
Comunque, tantissimi complimenti, spero che prima o poi ti capiterà di nuovo di scrivere su questa coppia che... Che...
*Sparge fiori sulla Densi*
Alla prossima :3

09/04/12, ore 03:24

Oh ma guarda chi si rivede da queste parti ^//^
In questa notte insonne mi sei venuta in me tu e le tue storie. Che sorpresa scorgere tra le tue Fic una di genere Densi.
Delicata e simpatica proprio come sono loro due. Questa aria velata e misteriosa che lasci mi piace, ed è sempre bello scoprire come il tuo modo di scrivere sappia coinvolgermi nella lettura.
Ora, se permetti, vado a sbirciare le altre XD

29/01/12, ore 12:33

Storia davvero carina, loro insieme mi piacciono moto. Non so perchè ma il nomignolo SCALLEN mi ha fatto pensare ad una puntat di NCIS che ho rivisto recentemente, in cui McGee apostrofa Tony e un suo amico con un nomigliolo del gener. Scrivi bene, brava!

19/01/12, ore 15:55

fantastica anche questa.
adoro il tuo modo di scrivere. ^^
è unico
ciao ciao
ora vado

27/12/11, ore 22:31

Ma che bella!! La tua fanfiction è davvero originale e molto ben scritta; segue in modo perfetto il carattere dei personaggi disegnati da Shane Brennan. La coppia Densi è la mia preferita nel telefilm e ammetto che anche quel piccolo accenno a Scallen mi è piaciuto un sacco!
Il tuo stile è semplice, il modo di scrivere è scorrevole. Complimenti!
Alla prossima,
Lucia

12/12/11, ore 15:13

Oh, ma CHECCARINIIII!!! l'ho sempre pensato (e detto) che sono fatti per strare insieme!!! hai fatto dattero un ottimo lavoro, BRAVA!!! inolatre hai caratterizzato bene tutti i personaggi, che mi sono sembrati molto ic! mi piace il tuo modo di scrivere, è leggero e scorrevole! brava, brava, brava!!! (è gia la quarta volta che lo dico, ma non staro esagerando un po'??? :D ) No, sul serio, mi è piaciuta molto (ma va????) e penso ce leggerò altre tuo storie, perche, come ti ho gia detto, hai un bello stile! A presto
                                          NymphCalypso