Pericoli a Gaya
di cambrils

14/04/09, ore 18:40

Ti prego continualaaa è bellissimaa, vorrei sapere la fine. Io già l'avevo letta prima di iscrivermi al sito ma adesso la leggo di nuovo ma però la devi continuare!!! Mi raccomando ciaooo!!!

14/04/07, ore 11:21

Ciauuu ^_________^ Aaallora, ho letto tutta la fanfiction ora... e lascio un commentino ^^ La trama mi pare buona, cioè, l'idea base [forse poco ampliata] è presente; mi piace la caratterizzazione di ogni personaggio, i dialoghi, non sono assolutamente OOC. L'uniche pecche, a mio parere, sono le descrizioni, veramente poco presenti. Salti troppo da un momento all'altro, smorzi il tempo e lo scenario; rompi un po’ la magia del tutto. Come già detto, le battute vanno più che bene, ma,secondo me, dovresti dedicare più tempo alle altre parti… E bon ^_^ Aspetto il prossimo capitolo [ti seguirò all’inferno *W*] per lasciare un altro commentino ^__^ [lo sai come sono puntigliosa >.<] Baciotti ^__^ =* =* =*

12/04/07, ore 10:31

Scusami TT_TT se non ti ho commentato i dua capitoli sigh....Cmq....Che Belli!!!!!XD!!!!!!!Mi piacciono molto!!!! nyaaaa continua cosììì daiiii scrivo molto bene!!!!

28/12/06, ore 12:25

Ale, Ale, Ale... da quando scrivi fanfiction, eh?! XD ...allora, come idea non è male! (Beh... per una che oltre alla grotta di Ghizamaluk -o come si scrive-) Però devi rileggere i capitoli ogni tanto perchè c'è qualche errore di battitura! Mi raccomando, non ti buttare giù e cerca di migliorarti!

29/07/06, ore 19:21

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il figlio di Kuja!!!!!^^ Seè tutto su padre 0ç0! Mi piace molto!!!^^

25/07/06, ore 16:44

Carina^^,mi picerebbe vedere la continuazione ^^